Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Scheda di Loredana Errore

« Older   Newer »
  Share  
‚sabrì
CAT_IMG Posted on 21/3/2010, 12:33




CITAZIONE (Lady Snow @ 21/3/2010, 12:24)
CITAZIONE
D.: "quali sono le tue qualità?"
R.: "forse quelle di cui non mi accorgo".

CITAZIONE
D.: "cosa ti fa piangere?"
R.: "un'emozione".

CITAZIONE
D.: "quando hai capito che il canto era la tua strada?"
D.: "da quando ho visto e sentito la vibrazione di Dio che mi ha spinto a non mollare mai".

Stupende queste frasi ^^

Dimmi che eri sarcastica XD
 
Top
Victør
CAT_IMG Posted on 21/3/2010, 12:37




CITAZIONE (‚sabrì @ 21/3/2010, 12:33)
CITAZIONE (Lady Snow @ 21/3/2010, 12:24)
CITAZIONE
D.: "quali sono le tue qualità?"
R.: "forse quelle di cui non mi accorgo".

CITAZIONE
D.: "cosa ti fa piangere?"
R.: "un'emozione".

CITAZIONE
D.: "quando hai capito che il canto era la tua strada?"
D.: "da quando ho visto e sentito la vibrazione di Dio che mi ha spinto a non mollare mai".

Stupende queste frasi ^^

Dimmi che eri sarcastica XD

dimmi che lo sei tu adesso O_o
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/3/2010, 12:45


..........

Group:
Member
Posts:
15,358
Location:
beyond the wall

Status:


CITAZIONE (‚sabrì @ 21/3/2010, 12:33)
CITAZIONE (Lady Snow @ 21/3/2010, 12:24)
CITAZIONE
D.: "quali sono le tue qualità?"
R.: "forse quelle di cui non mi accorgo".

CITAZIONE
D.: "cosa ti fa piangere?"
R.: "un'emozione".

CITAZIONE
D.: "quando hai capito che il canto era la tua strada?"
D.: "da quando ho visto e sentito la vibrazione di Dio che mi ha spinto a non mollare mai".

Stupende queste frasi ^^

Dimmi che eri sarcastica XD

No per niente. Non è mica detto che se uno dice queste frasi sia buonista o falso. Non ho mai visto Loredana come falsa, penso che sia una delle più intelligenti lì dentro e per niente furba.
 
Web  Top
XxX…MaRcO…XxX
CAT_IMG Posted on 21/3/2010, 12:53




si lo penso anche io... secondo me non è falsa affatto
 
Top
Victør
CAT_IMG Posted on 21/3/2010, 12:56




Loredana è troppo buona, e per questo molte volte ha preferito restare zitta anzichè parlare.
 
Top
‚sabrì
CAT_IMG Posted on 21/3/2010, 13:05




non mi stavo riferendo al buonismo, perchè nemmeno io la considero falsa, ma la terza frase sinceramente se la poteva evitare... sarò anticlericale, ma se lei non si è arresa di fronte alle difficoltà che ha dovuto affrontare, non è certo grazie a Dio, ma grazie a sè stessa e basta. La prima frase la condivido, la seconda mi sembra altamente banale, ma va beh XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/3/2010, 13:08


..........

Group:
Member
Posts:
15,358
Location:
beyond the wall

Status:


CITAZIONE (‚sabrì @ 21/3/2010, 13:05)
non mi stavo riferendo al buonismo, perchè nemmeno io la considero falsa, ma la terza frase sinceramente se la poteva evitare... sarò anticlericale, ma se lei non si è arresa di fronte alle difficoltà che ha dovuto affrontare, non è certo grazie a Dio, ma grazie a sè stessa e basta. La prima frase la condivido, la seconda mi sembra altamente banale, ma va beh XD

Molte persone mettono Dio davanti a sè stesse. Se Loredana è davvero credente, ma davvero davvero, è normale che dica una cosa del genere.
Anche io la penso come te e, certamente, credo che il merito sia suo e non di Dio ma può darsi che lei ci creda davvero e, in quel caso, la frase che ha detto è davvero bella.
 
Web  Top
‚sabrì
CAT_IMG Posted on 21/3/2010, 13:11




se ci crede buon per lei XD però io penso che ogni tanto bisognerebbe prendersi i propri meriti e non dare sempre tutto il merito a Dio
 
Top
XxX…MaRcO…XxX
CAT_IMG Posted on 21/3/2010, 13:27




CITAZIONE (‚sabrì @ 21/3/2010, 13:11)
se ci crede buon per lei XD però io penso che ogni tanto bisognerebbe prendersi i propri meriti e non dare sempre tutto il merito a Dio

questo è una cosa di cui si discute da sempre.. le persone credenti danno il merito a dio ma è certo che è anche grazie a loro...
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/3/2010, 14:03


..........

Group:
Member
Posts:
15,358
Location:
beyond the wall

Status:


Ho letto la biografia di Lory ieri...
Sarei un ipocrita a dire che non mi ha influenzato un po'. L'ho sempre trovata molto matura, ancora prima di leggere la sua storia, ma leggerla mi ha fatto capire molte cose di lei.
Spero che vinca, ad essere sincera. Se lo merita più di tutti gli altri. Più volte ho criticato Alessandra Amoroso e Marco Carta per il loro modo di cantare. Loredana mi piace meno di tutti e due messi insieme, eppure la sua vittoria mi farebbe piacere, molto più di quella di Emma o Pierdavide.
Quindi spero che vinca, poi potrà migliorare con il canto. Ragazza occhi cielo ad esempio è davvero bella, se cantasse le altre canzoni come quella mi piacerebbe tanto ^^
 
Web  Top
Victør
CAT_IMG Posted on 24/3/2010, 14:32




CITAZIONE (Lady Snow @ 24/3/2010, 14:03)
Ho letto la biografia di Lory ieri...
Sarei un ipocrita a dire che non mi ha influenzato un po'. L'ho sempre trovata molto matura, ancora prima di leggere la sua storia, ma leggerla mi ha fatto capire molte cose di lei.
Spero che vinca, ad essere sincera. Se lo merita più di tutti gli altri. Più volte ho criticato Alessandra Amoroso e Marco Carta per il loro modo di cantare. Loredana mi piace meno di tutti e due messi insieme, eppure la sua vittoria mi farebbe piacere, molto più di quella di Emma o Pierdavide.
Quindi spero che vinca, poi potrà migliorare con il canto. Ragazza occhi cielo ad esempio è davvero bella, se cantasse le altre canzoni come quella mi piacerebbe tanto ^^

*_*
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/3/2010, 14:34


..........

Group:
Member
Posts:
15,358
Location:
beyond the wall

Status:


CITAZIONE (Victør @ 24/3/2010, 14:32)
CITAZIONE (Lady Snow @ 24/3/2010, 14:03)
Ho letto la biografia di Lory ieri...
Sarei un ipocrita a dire che non mi ha influenzato un po'. L'ho sempre trovata molto matura, ancora prima di leggere la sua storia, ma leggerla mi ha fatto capire molte cose di lei.
Spero che vinca, ad essere sincera. Se lo merita più di tutti gli altri. Più volte ho criticato Alessandra Amoroso e Marco Carta per il loro modo di cantare. Loredana mi piace meno di tutti e due messi insieme, eppure la sua vittoria mi farebbe piacere, molto più di quella di Emma o Pierdavide.
Quindi spero che vinca, poi potrà migliorare con il canto. Ragazza occhi cielo ad esempio è davvero bella, se cantasse le altre canzoni come quella mi piacerebbe tanto ^^

*_*

Oddio non è che è colpa tua che mi stai pian piano influenzando? :lol:


Mi hai lanciato una maledizione XD
 
Web  Top
CeCi~ErrOriNa
CAT_IMG Posted on 24/3/2010, 14:35




QUOTE (Lady Snow @ 24/3/2010, 14:03)
Ho letto la biografia di Lory ieri...
Sarei un ipocrita a dire che non mi ha influenzato un po'. L'ho sempre trovata molto matura, ancora prima di leggere la sua storia, ma leggerla mi ha fatto capire molte cose di lei.
Spero che vinca, ad essere sincera. Se lo merita più di tutti gli altri. Più volte ho criticato Alessandra Amoroso e Marco Carta per il loro modo di cantare. Loredana mi piace meno di tutti e due messi insieme, eppure la sua vittoria mi farebbe piacere, molto più di quella di Emma o Pierdavide.
Quindi spero che vinca, poi potrà migliorare con il canto. Ragazza occhi cielo ad esempio è davvero bella, se cantasse le altre canzoni come quella mi piacerebbe tanto ^^

wow queste parole non sembrano essere pronunciate da una fan di Pierdavide :)
 
Top
Victør
CAT_IMG Posted on 24/3/2010, 19:08




CITAZIONE (Lady Snow @ 24/3/2010, 14:34)
CITAZIONE (Victør @ 24/3/2010, 14:32)
*_*

Oddio non è che è colpa tua che mi stai pian piano influenzando? :lol:


Mi hai lanciato una maledizione XD

ahuahuahu xD

 
Top
CAT_IMG Posted on 24/3/2010, 20:59


..........

Group:
Member
Posts:
15,358
Location:
beyond the wall

Status:


CITAZIONE (Victør @ 24/3/2010, 19:08)
CITAZIONE (Lady Snow @ 24/3/2010, 14:34)
Oddio non è che è colpa tua che mi stai pian piano influenzando? :lol:


Mi hai lanciato una maledizione XD

ahuahuahu xD

Attento però Victor perchè se voglio che vince Loredana può darsi che non vince O.o Mo' vuoi vedere che vince Matteo XD
Per l'ultima settimana me la faccio "dispiacere" :P
 
Web  Top
32 replies since 26/9/2009, 13:53   696 views
  Share