Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Scheda di Stefano Maiuolo

« Older   Newer »
  Share  
^Robyna
CAT_IMG Posted on 22/1/2010, 20:44




huahuahuahu ma grazie gulanto!!!
max mi raccomando acqua in bocca!! ahahah
 
Top
Veronica;
CAT_IMG Posted on 22/1/2010, 21:10




CITAZIONE (gulanto @ 21/1/2010, 23:58)
E' quello che penso io ... sarebbe stato l'allievo ideale per Jurman ...
Penso che si trovi in difficoltà anche lui essere rientrato dalla porta di servizio... e si vede.

Io Amo la mia vice Admin
image

Già, si sente, in qualche modo, di troppo!
poverooo ç__ç
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 22/1/2010, 22:44




CITAZIONE (^Robyna @ 22/1/2010, 20:44)
huahuahuahu ma grazie gulanto!!!
max mi raccomando acqua in bocca!! ahahah

Roby, siamo in una botte di ferro in mezzo all'oceano pacifico in tempesta... nelle mani di Max ... image

Max, ti presento Roby (mi scuso per la foto non è la migliore)
http://beauty2009.files.wordpress.com/2009/03/alilarter1.jpg

CITAZIONE (Veronica; @ 22/1/2010, 21:10)
Già, si sente, in qualche modo, di troppo!
poverooo ç__ç

Spero che venga fuori il suo valore ...
A me era piaciuto da subito ...
Spero che si tenga fuori dalle polemiche, deve pensare solo a cantare ... Cantare è il suo sogno e quello deve fare.
 
Top
Veronica;
CAT_IMG Posted on 23/1/2010, 17:43




Sisi, sono d'accordissimo. Lo spero anch io! (:
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 24/1/2010, 17:29




CITAZIONE (Veronica; @ 23/1/2010, 17:43)
Sisi, sono d'accordissimo. Lo spero anch io! (:

Forse nei commenti del topic di sabato 23 gennaio è cambiato qualcosa sul giudizio di Stefanino... Vedremo al serale di oggi Domenica 24 gennaio
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 24/1/2010, 20:14




cos'è cambiato? cioè..in positivo o in negativo? non ho seguito i commenti..
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 25/1/2010, 14:24




CITAZIONE (^Robyna @ 24/1/2010, 20:14)
cos'è cambiato? cioè..in positivo o in negativo? non ho seguito i commenti..

Mi era sembrato che Sabato pomeriggio alcuni utenti avevano in qualche modo aprezzato la sua esibizione ... Ma devo dire che domenica sera pur non esibendosi (non per sua volontà) i commenti sono stati negativi (tutti o quasi dei fans della squadra bianca) ... non capisco il perchè... sono forse prevenuti nei suoi confronti? :unsure:
 
Top
Veronica;
CAT_IMG Posted on 27/1/2010, 14:12




... Non poco.
Questo mi dispiace da morire... non merita questo. E' un ragazzo davvero d'oro, ma purtroppo non tutti l'hanno capito!
 
Top
Mikotoko,,
CAT_IMG Posted on 1/2/2010, 12:11




Sono troppo triste per l'uscita di Stefanino perchè contando che è anche molto giovane per mio gusto personale ha un gran talento. Mi piace molto e penso che non meritasse di uscire ieri sera, credo che comunque non sia stato capito ma gli auguro una bella carriera nel mondo della musica. La Martinez e Rapino sono due incoerenti, sono loro che l'hanno sfasciato là dentro, ma cmq ieri sera hanno fatto una bella figuraccia tutti e due.
 
Top
Veronica;
CAT_IMG Posted on 2/2/2010, 19:34




Eccome (:
E invece Stè ha preso proprio la parte del principe, ha cantato molto bene, ma sicuramente poteva anche fare di meglio.
Ha solo 19 anni, ha una carriera davanti a lui, sicuramente troverà un sacco di porte aperte e io gli auguro tutta la felicità di questo mondo. Un grande in bocca al lupo, che te lo meriti! *_*
 
Top
,gepo
CAT_IMG Posted on 2/2/2010, 19:44




CITAZIONE (Veronica; @ 27/1/2010, 14:12)
... Non poco.
Questo mi dispiace da morire... non merita questo. E' un ragazzo davvero d'oro, ma purtroppo non tutti l'hanno capito!

Credo d'oro finto. Dai è solo un emerito ipocrita buffone. Senza offesa però ho tante cose da dire su di lui, è uscito, giustissimo. Anzi doveva uscire l'altra volta quindi ^_^
 
Top
Dafne*
CAT_IMG Posted on 3/2/2010, 12:35




CITAZIONE (,gepo @ 2/2/2010, 19:44)
CITAZIONE (Veronica; @ 27/1/2010, 14:12)
... Non poco.
Questo mi dispiace da morire... non merita questo. E' un ragazzo davvero d'oro, ma purtroppo non tutti l'hanno capito!

Credo d'oro finto. Dai è solo un emerito ipocrita buffone. Senza offesa però ho tante cose da dire su di lui, è uscito, giustissimo. Anzi doveva uscire l'altra volta quindi ^_^


Infatti...anzi, teoricamente non doveva essere nemmeno al serale, dato che non aveva passato l'esame.
 
Top
Mikotoko,,
CAT_IMG Posted on 3/2/2010, 12:53




CITAZIONE (,gepo @ 2/2/2010, 20:44)
Dai è solo un emerito ipocrita buffone. Senza offesa

C'è gente molto più buffona di lui là dentro..non diciamo cavolate perfavore. E' un'offesa eccome poi, scusa eh un conto è giudicare se ti piace o no come cantante, un conto è giudicare la persona. Ad alcuni ha dato l'impressione di essere un pò antipatico è vero..ma a me non è sembrato. Poi se anche lo fosse almeno è stato vero e l'ha fatto vedere, alcuni che sono ancora là dentro e non so come ci siano arrivati fanno finta di essere buoni ma alla fine solo proprio loro i peggio. Non faccio nomi..
 
Top
Melasmos
CAT_IMG Posted on 3/2/2010, 13:53




a me non stà particolarmente simpatico, ma non si può negare che è un bravo cantante che poteva migliorare tantissimo...
 
Top
,gepo
CAT_IMG Posted on 3/2/2010, 14:28




CITAZIONE (~ W h i te, @ 3/2/2010, 12:53)
CITAZIONE (,gepo @ 2/2/2010, 20:44)
Dai è solo un emerito ipocrita buffone. Senza offesa

C'è gente molto più buffona di lui là dentro..non diciamo cavolate perfavore. E' un'offesa eccome poi, scusa eh un conto è giudicare se ti piace o no come cantante, un conto è giudicare la persona. Ad alcuni ha dato l'impressione di essere un pò antipatico è vero..ma a me non è sembrato. Poi se anche lo fosse almeno è stato vero e l'ha fatto vedere, alcuni che sono ancora là dentro e non so come ci siano arrivati fanno finta di essere buoni ma alla fine solo proprio loro i peggio. Non faccio nomi..

Incominciamo dicendo che lui non doveva essere al serale. Poi dobbiamo dire tante cose di lui, diciamo che si è intromesso con William mentre lui stava per uscire, ha risposto da vero cafone a Rapino, quando è uscito ha pianto mezzora e poi si permette di rientrare con quel suo sorriso da vero finto. Ma dai, perfortuna è uscito =)
 
Top
36 replies since 15/10/2009, 17:05   618 views
  Share