| |
| Se Grazia è una persona di natura riflessiva,credo che avrà difficoltà ad attutire la propria crisi. Rimuginandoci sopra ed autoconvincendosi di avere dei problemi,tutto s'ingigantirà progressivamente ai suoi occhi. Secondo me avrebbe bisogno di agire più d'istinto,di parlare e pensare di meno. Inutile aggiungere che Garofalo esacerba la sua non di per sè florida condizione. Mi dispiace per lei,perchè peraltro sa che la sua rivale Borana è più dotata ed anche più giovane. Se vuole aiutarsi,deve agire ed evitare sequenze discorsive prolungate. [Qualifiche]
Critico musicale dilettante ed opinionista/critico di AmiciNon è la conoscenza, ma l'atto di imparare; non il possesso ma l'atto di arrivarci, che dà la gioia maggiore. Quando ho chiarito e esaurito un argomento, mi ci allontano, per tornare nell'oscurità; l'uomo non soddisfatto è così strano, che se ha completato una struttura non ce la fa a restarci in pace, ma deve iniziarne un'altra. Immagino che si debba sentir così il conquistatore del mondo che, quando un regno è stato a malapena conquistato, si lancia subito verso un altro. (C.F. Gauss) I ♥ TennisHAIL KING ROGER 

- Wimbledon - 2003-2007,2009
- Roland Garros - 2009
- Australian Open - 2004,2006-2007
- Us Open -2004-2008
I ♥ Singing I ♥ Videogames" I videogiochi sono arte, un'arte popolare, un'arte emergente, un'arte largamente incompresa. In ogni caso, arte. " - Henry JenkinsAssassin's Creed II Final Fantasy XII MGS 2 - Sons of Liberty MGS 3 - Snake EaterCITAZIONE La luce non è che un regalo d'addio dall'oscurità per coloro che stanno per morire. (The Boss) Batman:Arkham Asylum Tekken 6:Bloodline Rebellion |
| | |