CITAZIONE (CAGLIARIRULES @ 2/11/2009, 16:54)
Nella classe c'è gente che polemizza troppo. ENRICO dovrebbe starsi un pò zitto, se Balestra della Warner gli dice di esibirsi senza chitarra non può fare scenate, anche perche non è carlos Santana.
Anche Arianna e Maddalena esagerano, si possono capire le critiche a Davide fatte da UN TALENTO, ma loro 2 (sopratutto maddalena) non mi sembrano grandi artisti.
Dovrebbero un pò calmarsi tutti, se dopo un mese di televoto sono così nervosi, cosa succederà da gennaio nel serale, si sfideranno con la scimitarra come nel film Kill Bill
sono in parte d'accordo su giudizi superficiali e superficialmente argomentati, ma vorrei anche sottolineare una differenza che spesso ci sfugge.
l'opinione che possiamo avere di un qualunque artista è data dalla competenza e non diretta.
cioè posso aver letto molto e anche se non sono camilleri fare due paragoni e dire che in base ai paragoni che faccio con ciò che ho letto, moccia è cartaigienica.
non c'è bisogno che sia io una scrittrice per avere una opinione solida e basata su qualche confronto.
enrico poi nasce come autore e musicista de suoi brani.
lui è inscindibile dalla sua chitarra.( per quanto non sia eric clapton o santana)
l'uscita del discografico la riporto:
senza la sua chitarra verresti fuori di più per ciò che sei.
zanfo: per te la chitarra è un po' la coperta di linus
sbagliato sopratutto da parte di un discografico.
se nasci come musicista oltre che cantante, se l'insieme.
non vieni fuori meglio. come fai a dirlo se non lo conosci.
vi suggerirei di trascrivervi le affermazioni di ogni professore.io spesso lo faccio.
compresii discografici( da rapinoa balestra e zerbi incluso).
a rileggerli ci si fanno delle risate.
non vogliono dire nulla.
la crisi discografica infatti ne è la prova lampante.
vengono in tv a cercare qualcosa di nuovo e non spendono nulla in prpmozione visto che la fanno i talent show per mesi..
facile intascare senza fare uno sforzo di ricerca.
a fare il discografico e il professore così ci irusciamo tutti.
ps: enrico( rozzo secondo me) non è quello che parla sempre.
maria ci ha provato sabato in mille modi a fr partire la polemica..
lo ha stuzzicato peggio di zanfo( lei sembra volergli dare la facoltà di dire la sua, in realtà vuole ciò che vuole il suo autore: polemiche )ma lui ha rifiutato, dicendo a che a zerbi( in combutta con i meccanismi della trasmissione che spronava anche lui a parlare" siete in un programma tv")che non era il caso perchè così impediva agli altri di esibirsi.
alcuni addirittura due volte.
loredana per esempio. e niccolò?
e william?