Fossi stato un insegnante,il mio voto non avrebbe superato B- .
Ma in tutta sincerità,credo che le avrei dato C+.
Non si può pronunciare il quel modo barbaro,anzitutto.
Poi l'intonazione,sembra essere diventata demodè.
Il vibrato,non ne parliamo proprio.
Su quali basi questa signorina dovrebbe avere A,ossia il massimo?
Se per loro questo è il massimo,hanno degli standard davvero infimi.
Non che sia malaccio,Loredana,ma per me è assolutamente insufficiente.
In quella trasmissione evidentemente non conta il fraseggio,conta marginalmente l'intonazione,il tempo [perchè peraltro Loredana non è andata nemmeno bene a tempo] e tutte le altre cose tecniche che dovrebbero costituire la
base di un cantante.
Sto parlando di cose basilari eh,non mi sto addentrando in elucubrazioni su tecnicismi impossibili.
[Qualifiche]
Critico musicale dilettante ed opinionista/critico di AmiciNon è la conoscenza, ma l'atto di imparare; non il possesso ma l'atto di arrivarci, che dà la gioia maggiore. Quando ho chiarito e esaurito un argomento, mi ci allontano, per tornare nell'oscurità; l'uomo non soddisfatto è così strano, che se ha completato una struttura non ce la fa a restarci in pace, ma deve iniziarne un'altra. Immagino che si debba sentir così il conquistatore del mondo che, quando un regno è stato a malapena conquistato, si lancia subito verso un altro. (C.F. Gauss)
I ♥ TennisHAIL KING ROGER

- Wimbledon - 2003-2007,2009
- Roland Garros - 2009
- Australian Open - 2004,2006-2007
- Us Open -2004-2008
I ♥ Singing
I ♥ Videogames" I videogiochi sono arte, un'arte popolare, un'arte emergente, un'arte largamente incompresa. In ogni caso, arte. " - Henry JenkinsAssassin's Creed II
Final Fantasy XII
MGS 2 - Sons of Liberty
MGS 3 - Snake EaterCITAZIONE
La luce non è che un regalo d'addio dall'oscurità per coloro che stanno per morire. (The Boss)
Batman:Arkham Asylum
Tekken 6:Bloodline Rebellion