Amici di Maria De Filippi 9 Edizione 2009/2010.Pomeridiani, speciali e classifiche

Reply
Pomerdiano di Mercoledì 4 Novembre
view post Posted on 4/11/2009, 16:10Quote

grazie davvero

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 23:00

Commentate qui ^^

image
davvero con te in questo folle paradiso emmafan100% emma&stefano ©

imageimageimageimage
vi mostro così il mio amore. con voi borana stefano michele enrico amici

image
grazie per essere quella che sei. con te sempre martina martina&adriano

P_MSG Top
view post Posted on 4/11/2009, 16:12Quote

dentro siamo tutti rosa

Group: Member

Status: Utente anonimo

perchè il foulard verde emma? portafortuna?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 16:19Quote

grazie davvero

Cs c'entra cn il pomeridiano d gg stratta???

image

imageimageimageimage

image

P_MSG Top
view post Posted on 4/11/2009, 16:28Quote

Group: Amici FAN

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 02:05

Ma lo sfidante di Pierdavide è... il suo clone °_°. Cioè la sua canzone mi ricordano molto quelle di Pierdavide.
Per Grazia ho sempre più la sensazione che uscirà...

Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così tricchete tracchete il trauma è bello che superato. Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno. Poi ti dimettono perché stai bene e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione e te la godi al meglio. Col passare del tempo le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono. Poi inizi a lavorare e il primo giorno ti regalano un orologio d'oro. Lavori quarant'anni finché non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa. Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare. Poi inizi la scuola, giochi con gli amici, senza alcun tipo di obblighi e responsabilità, finché non sei bebè. Quando sei sufficientemente piccolo, ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene. Gli ultimi nove mesi te li passi flottando tranquillo e sereno, in un posto riscaldato con room service e tanto affetto, senza che nessuno ti rompa i coglioni. E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo! (Woody Allen)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 16:33Quote

grazie davvero

k brava gg Emma *.*

image

imageimageimageimage

image

P_MSG Top
view post Posted on 4/11/2009, 16:42Quote

membro junior

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 21:03

La Martinez è fuori, come fà a discutere su Emma, lei e Loredana sono le uniche vere artiste di quest'anno

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 16:47Quote

Fra 6 troppo importante<3 tua Vero. Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 06:40

CITAZIONE (~ Lela @ 4/11/2009, 16:28)
Ma lo sfidante di Pierdavide è... il suo clone °_°. Cioè la sua canzone mi ricordano molto quelle di Pierdavide

è vero! ho avuto la stessa impressione anche io! O____o

CITAZIONE (Blue;rOse @ 4/11/2009, 16:33)
k brava gg Emma *.*

è vero è piaciuta anche a me... e dire che aveva anche qualche problema con la gola... si è davvero impegnata per l'esami mi sa! ah! se facesse sempre così!!

23/11/2009 - HAPPY 17TH BIRTHDAY MY LITTLE BIG BEAUTIFUL STAR!!! I LOVE U MILEY! ♥

image
set by me

♥ MILEY SEI E SARAI LA MIA STELLINA PER SEMPRE ♥

image

Sei anche tu un/una VERO/VERA fan di Miley?
Dopo le sue foto "scandalo" (che non sono per nulla scandalose!!!) la supporti ancora e non l'hai abbandonata come molti/molte hanno fatto nel momento in cui aveva più bisogno di supporto?
Bene: copia ed incolla nella tua firma!!!

follow me on Twitter
----------> http://twitter.com/Xx_LoveMiley_xX <----------

il mio blogfree
-------------------->
http://hugemileyfan.blogfree.net/ <--------------------

anche tu adori Pui San Tsang? il talento della danza classica scoperto da 'Academy' quest'anno, e già ''acquistato'' dal balletto dell'Arena di Verona? allora il posto giusto per te è questo!

----------> image <----------

Per vedere il mio netlog... clikka qui -----> http://it.netlog.com/Oo_little_dancer_oO <-----

image

image

kasinista da sabato 01/03/2008 ore 14.26

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 17:09Quote

dentro siamo tutti rosa

una curiosità .. ho fatto caso all'avatar e mi è tornato in mente questo interrogativo.
allora..
cosa ho notato in questo pomeridiano che le verifiche sono un modo per mandare a casa o mascherandole da sfida gli alunni che non fanno parte dei personaggi che servono alla sceneggiatura.
dividendo i due ragionamenti.
oggi di talentuoso ho visto ben poco.
un guizzo di emma nel brano di battisti.e il cantautore della sfida che entra con un brano ruffiano che parla del programma.
per quanto non straveda per alcuni testi di pierdavide(un trullallerorullallà a chi preferisce la convivenza al santo matrimonio)il brano dello sfidante per quanto mostri abilità nelle rime baciate non banali,attraverso questa composizione non mi pare venga fuori una vera novità.
dovremmo sentire almeno due brani dei due cantautori per paragonare le loro capacità compositive.
come interpreti di altri brani sono mediocri entrambi.
come autori dovremo sentire più di un brano.

grazia non esce.serve alla trasmissione. mentre come cagliarirules aveva pronosticato si sacrifica borana per lei.
grazia serve come lancia contro la celentano e maddalena serve come lancia contro garofalo e steve( ma molto meno)

le prove dei futuri esclusi( michele riccardo e niccolò che finalmente inquadrano)sono terribili.
una coreografia terribile,e una recita quella di garofalo che è incredibile ma secondo lui credibile.
le citazioni di oggi
garofalo:voglio che esce fuori la personalità
voglio che tirate fuori gli attributi
( il congiuntivo in questa scuola?manco i prof)
poi indicando il quadro che cita falshdance( la ballerina con la doccia d'acqua)"è artistica una cosa del genere"

:huh:
cioè da questo discorso si dovrebbe capire cosa vuole lui?
è incapace di spiegare in italiano comprensibile quale è il prpblema e definire le correzioni e tira fuori gli attributi? che c'entrano?

passiamo a grazia per emma:mi colpisce la sensibilità vocale( cos'è?)
la grinta,...ciò che mi colpisce è la tua capacità interpretativa .
(ok ma com'è: è buona media sufficiente eccellente?)

vessicchio:nel mio voto di ingresso c'era un meno che è una serie di cose(?)che mi auguro tu possa sistemare(cosa?)..
quel meno va messo a posto( ma cos'è?).
quello che non disturba non è lo studio tecnico, ma la stabilità emotiva"

( quindi ha giudicato un carattere, non una esibizione, una persona in un mese, non nel cantare questi due brani?che razza di verifica è?)

loretta:io sono sincera( seeeeeeee)mi aspettavo che le tue qualità venissero esaltate invece se prima controllavi poco oggi controlli quasi niente"
(MA LOREDANA INVECE ? quanto controlla?due pesi e due misure ovviamente.)
loretta:emma ha delle qualità incredibili ma c'è la gestione dell'emotività ...

insomma le verifiche quando vogliono sono pignolissime e sui brani che fanno.
emma canta per un minuto ciascuno i due brani( loredana ieri 2 minuti per ogni brano per pura coincidenza)
per loredana c'è solo loretta, per emma quasi tutti.fanno media con due voti cone tre con quattro a seconda..
inoltre per loredana loretta dimentica i dettagli tecnici e il testo stravolto o non scandito, mentre per emma si ricorda che non controlla quasi per niente..
vessicchio per alcuni( denis chi sono io per andare contro loretta..) non si esprime, per altri parla di carattere..
siamo al giudizio inventato di sanapianta senza un vero parametro.
è evidente la vincitrice annunciata.
quindi non spendete un euro in sms.
emma sarebeb troppo simile a alessandra quindi la metteranno contro loredana, ma la spunterà lei. è già pronto e deciso tutto.
lo si capisce benissimo.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 17:19Quote

Fra 6 troppo importante<3 tua Vero. Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 06:40

CITAZIONE (strattallada @ 4/11/2009, 17:09)
una curiosità .. ho fatto caso all'avatar e mi è tornato in mente questo interrogativo.
allora..
cosa ho notato in questo pomeridiano che le verifiche sono un modo per mandare a casa o mascherandole da sfida gli alunni che non fanno parte dei personaggi che servono alla sceneggiatura.
dividendo i due ragionamenti.
oggi di talentuoso ho visto ben poco.
un guizzo di emma nel brano di battisti.e il cantautore della sfida che entra con un brano ruffiano che parla del programma.
per quanto non straveda per alcuni testi di pierdavide(un trullallerorullallà a chi preferisce la convivenza al santo matrimonio)il brano dello sfidante per quanto mostri abilità nelle rime baciate non banali,attraverso questa composizione non mi pare venga fuori una vera novità.
dovremmo sentire almeno due brani dei due cantautori per paragonare le loro capacità compositive.
come interpreti di altri brani sono mediocri entrambi.
come autori dovremo sentire più di un brano.

grazia non esce.serve alla trasmissione. mentre come cagliarirules aveva pronosticato si sacrifica borana per lei.
grazia serve come lancia contro la celentano e maddalena serve come lancia contro garofalo e steve( ma molto meno)

le prove dei futuri esclusi( michele riccardo e niccolò che finalmente inquadrano)sono terribili.
una coreografia terribile,e una recita quella di garofalo che è incredibile ma secondo lui credibile.
le citazioni di oggi
garofalo:voglio che esce fuori la personalità
voglio che tirate fuori gli attributi
( il congiuntivo in questa scuola?manco i prof)
poi indicando il quadro che cita falshdance( la ballerina con la doccia d'acqua)"è artistica una cosa del genere"

:huh:
cioè da questo discorso si dovrebbe capire cosa vuole lui?
è incapace di spiegare in italiano comprensibile quale è il prpblema e definire le correzioni e tira fuori gli attributi? che c'entrano?

passiamo a grazia per emma:mi colpisce la sensibilità vocale( cos'è?)
la grinta,...ciò che mi colpisce è la tua capacità interpretativa .
(ok ma com'è: è buona media sufficiente eccellente?)

vessicchio:nel mio voto di ingresso c'era un meno che è una serie di cose(?)che mi auguro tu possa sistemare(cosa?)..
quel meno va messo a posto( ma cos'è?).
quello che non disturba non è lo studio tecnico, ma la stabilità emotiva"

( quindi ha giudicato un carattere, non una esibizione, una persona in un mese, non nel cantare questi due brani?che razza di verifica è?)

loretta:io sono sincera( seeeeeeee)mi aspettavo che le tue qualità venissero esaltate invece se prima controllavi poco oggi controlli quasi niente"
(MA LOREDANA INVECE ? quanto controlla?due pesi e due misure ovviamente.)
loretta:emma ha delle qualità incredibili ma c'è la gestione dell'emotività ...

insomma le verifiche quando vogliono sono pignolissime e sui brani che fanno.
emma canta per un minuto ciascuno i due brani( loredana ieri 2 minuti per ogni brano per pura coincidenza)
per loredana c'è solo loretta, per emma quasi tutti.fanno media con due voti cone tre con quattro a seconda..
inoltre per loredana loretta dimentica i dettagli tecnici e il testo stravolto o non scandito, mentre per emma si ricorda che non controlla quasi per niente..
vessicchio per alcuni( denis chi sono io per andare contro loretta..) non si esprime, per altri parla di carattere..
siamo al giudizio inventato di sanapianta senza un vero parametro.
è evidente la vincitrice annunciata.
quindi non spendete un euro in sms.
emma sarebeb troppo simile a alessandra quindi la metteranno contro loredana, ma la spunterà lei. è già pronto e deciso tutto.
lo si capisce benissimo.

sono d'accordo su tutto! specialmente sul fatto che i professori non spiegano niente! soprattutto... non fanno capire niente delle cose che gli allievi devono correggere e/o i loro pregi o cmq le cose che hanno migliorato... l'unica cosa è che spero tu ti stia sbagliando su Borana! =(

23/11/2009 - HAPPY 17TH BIRTHDAY MY LITTLE BIG BEAUTIFUL STAR!!! I LOVE U MILEY! ♥

image
set by me

♥ MILEY SEI E SARAI LA MIA STELLINA PER SEMPRE ♥

image

Sei anche tu un/una VERO/VERA fan di Miley?
Dopo le sue foto "scandalo" (che non sono per nulla scandalose!!!) la supporti ancora e non l'hai abbandonata come molti/molte hanno fatto nel momento in cui aveva più bisogno di supporto?
Bene: copia ed incolla nella tua firma!!!

follow me on Twitter
----------> http://twitter.com/Xx_LoveMiley_xX <----------

il mio blogfree
-------------------->
http://hugemileyfan.blogfree.net/ <--------------------

anche tu adori Pui San Tsang? il talento della danza classica scoperto da 'Academy' quest'anno, e già ''acquistato'' dal balletto dell'Arena di Verona? allora il posto giusto per te è questo!

----------> image <----------

Per vedere il mio netlog... clikka qui -----> http://it.netlog.com/Oo_little_dancer_oO <-----

image

image

kasinista da sabato 01/03/2008 ore 14.26

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

view post Posted on 4/11/2009, 17:41Quote

grazie davvero

Io nn la vedo x nulla così stratta. X qnt il programma possa essere preparato, nn possono kiedere ai ragazzi d andare uno contro l'altro a loro piacimento. Nn penso k sarebbero capaci d mantenere 1 parte x 8 mesi. L'anno scorso ad esempio Martina e Silvia sn state 1 contro l'altra x tt la durata del programma, ma nn era preparato, si vedeva k era un'antipatia reciproca. Io vedo un inizio d qst in Emma e Loredana. Credo invece k nn faranno fuori le classiche, Borana è trpp brava x essere mandata via, e Grazia pure, anke se in misura minore. Probabilmente tra le 2 x il serale ha + chance Borana, sia x il fatto d essere + versatile e telegenica della compagna.
X i 3 ballerini del sole nn condivido neppure. Nn li possono far fuori, nn c sarebbero + ballerini maski nel sole.

Poi nn condivido il pensiero generale sul programma totalmente costruito. Va bn k ad Amici nn è sempre tt fatto alla luce del sole, ma da qui a decidere d buttar fuori gente x favorire le polemike ce ne va. L'anno scorso nn mi pare k abbiano eliminato qualcuno x qst. Al massimo nn eliminano ki dovrebbero eliminare, come Davide. Cm ho già detto + volte, mi sembra inutile guardare 1 programma x criticarlo, senza coglierne nemmeno un lato positivo. Piuttosto nn lo si guarda. Xk poi anke qui i discorsi diventano gli stessi. "è tutto finto" "è tutto deciso" "è tt preparato". Allora se è tt preparato nn t serve a nulla vedere il programma, sai già tutto no??

image

imageimageimageimage

image

P_MSG Top
view post Posted on 4/11/2009, 17:51Quote

Group: Squadra Sole

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 20:49

Mah.. Attendo con ansia la valutazione di Davide -.- .Magari è la volta buona che ce ne liberiamo

image

"E mi ero affezionata...Mi sono innamorata..
.Guardaci Guardaci adesso,non c'è più un gesto non c'e' un compromesso."
Tutorialing ~Draco ~L&L

view post Posted on 4/11/2009, 18:04Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 20:30

Zanfo stile dottor house ahahahahahah!!
Asssurdo Davide si arrampicava sui vetri per rimanere più tempo della scuola, sà che la sua eliminazione è vicina

image image image
quando all'improvviso passa un giorno in un momento
quando tutto sbriciola e ogni cosa perde senso
aiutami a comprendere
le regole che l'universo illumina di polvere di stelle

image
image
image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 18:29Quote

dentro siamo tutti rosa

CITAZIONE (Blue;rOse @ 4/11/2009, 17:41)
Io nn la vedo x nulla così stratta. X qnt il programma possa essere preparato, nn possono kiedere ai ragazzi d andare uno contro l'altro a loro piacimento. Nn penso k sarebbero capaci d mantenere 1 parte x 8 mesi. L'anno scorso ad esempio Martina e Silvia sn state 1 contro l'altra x tt la durata del programma, ma nn era preparato, si vedeva k era un'antipatia reciproca. Io vedo un inizio d qst in Emma e Loredana. Credo invece k nn faranno fuori le classiche, Borana è trpp brava x essere mandata via, e Grazia pure, anke se in misura minore. Probabilmente tra le 2 x il serale ha + chance Borana, sia x il fatto d essere + versatile e telegenica della compagna.
X i 3 ballerini del sole nn condivido neppure. Nn li possono far fuori, nn c sarebbero + ballerini maski nel sole.

Poi nn condivido il pensiero generale sul programma totalmente costruito. Va bn k ad Amici nn è sempre tt fatto alla luce del sole, ma da qui a decidere d buttar fuori gente x favorire le polemike ce ne va. L'anno scorso nn mi pare k abbiano eliminato qualcuno x qst. Al massimo nn eliminano ki dovrebbero eliminare, come Davide. Cm ho già detto + volte, mi sembra inutile guardare 1 programma x criticarlo, senza coglierne nemmeno un lato positivo. Piuttosto nn lo si guarda. Xk poi anke qui i discorsi diventano gli stessi. "è tutto finto" "è tutto deciso" "è tt preparato". Allora se è tt preparato nn t serve a nulla vedere il programma, sai già tutto no??

allora blue roseprocedendo per ordine,
la tv è finzione.
questa è la premessa almeno per me.quindi premesso questo il resto è linguaggio e comunicazione.
metti che io sia diversa da te e da tutti voi e guardi ad alcuni programmi come a ad altri in maniera completamente diversa dalal vostra.
ovvero non mi appasiona il pianto, non mi interrogo su caratteri di perfetti sconosciuti che potrei inquadrare caratterialemte se li frequentassi davvero.
metti che ascolto musica ( tantissima) e apprezzo il ballo e mettici anche che mi fa imbestialire l'idea che ci siano persone che spendono soldi convinti di decidere la sorte di un talento..mentre di volta in volta senza uno straccio di regolamento si fanno fuori quelli che vogliono loro con pareri incredibili e si lasciano dentro esemplari strumentalizzati ai fini dell'audience..
ecco metti insieme queste cose e hai l'identikit di chi ti scrive che è mossa da altri stimoli quando guarda tutta la tv.
passando all'appunto sull'impossibilità che sia tutto preparato..
vatti a leggere i minutaggi..
e guarda che coincidenza: quelli meno esposti nei pomeridiani sono stati uno per uno mandati a casa.
guarda le verifiche
per loredana due canzoni da 2 minuti ciascuno mandate in onda
per emma due canzoni da 1minuto un caso.
per riccardo peggio.dopo non averlo mandato in onda dopo un mese e due settimane ( 3 minuti)la sua verifica consiste in due balli da un minuto ciascuno. coreografia mozzata e per mezzo minuto inquadrature sui professori.
rosolino,giorgio,denis,januaria...
tutti sottoesposti.
maddalena davide onnipresenti e loro stranamente passano indenni il parere dei giudici.
chi si esibisce sempre ogni sabato?

l'anno scorso dici?
leonardo?
al serale salvare daniela e domenico e madare a casa ad uno a uno i ballerini capaci?
la vincitrice dell'anno scorso con tre settimane di pomeridiano su di lei?
valerio sempre primo in classifica e l'andamento di alessandra altalenante come quello di alice ma vince lei?
così tanto per rinfrescarci la memoria.
sasi io vedo i lati positivi se ci sono, non mi sforzo di vedere quelli negativi visto che mi rendono il compito facilissimo.
io ho detto per esempio che loredana è un buon investimento e oggi ho parlato di guizzo per la versione di battisti di emma.
ho persino detto che il merito di far conoscere l'opera e l'operetta attraverso l'ingresso di matteo bisognava riconoscerlo.
poi se il resto sono polemiche e osanna a ogni piè sospinto di potenziali non sempre all'altezza delle aspettative( loredana in inglese o nella verifica come stefano che non è leon)spiacente ma non mi esalto.
io li paragono a quello che c'è fuori.
loredana è la brutta copia di petra magoni. è un potenziale, ma lontana dall'eccellenza fintanto che non la smetteranno di osannarla per promuoverla e la aiuteranno a controllare un po' di più e a sfarfallare un po' meno.

mettiamola così mentre per molti è un documentario( quindi vero)
per me è un giallo. una sceneggiata( degli autori)
solo che anzichè l'assasino cerco le vittime volta per volta e il superstite finale.
mi interrogo sul come faranno fuori a uno a uno quelli scomodi e cerco le prove.
meglio così?
diciamo che è un modo di guardare a una fiction e capirne i meccanismi.
è molto più stimolante almeno per me.
tra l'altro.l'anno scorso andavano a minuti nei pomeridiani. quest'anno dopo le prime puntate vanno a secondi..
ma abbiamo il cronometro.
mentre per curiosità ho cronometrato il sabato..( che non cronometriamo mai)e guarda un po'..va a minuti..
il web è il termometro della trasmissione. pochi commenti dal forum..poco interesse al programma.
ecco perchè ora le sfide le fanno in settimana..e parecchie anche.
alcune quelle più importanti invece solo il sabato.
si capiscono tante cose da questa sceneggiatura.
se faceste lo stesso con il gf o l'isola.. scoprireste da prima chi muore e chi sopravvive.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 19:40Quote

Alessandra Version

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 23:51

CITAZIONE (strattallada @ 4/11/2009, 18:29)
CITAZIONE (Blue;rOse @ 4/11/2009, 17:41)

allora blue roseprocedendo per ordine,
la tv è finzione.
questa è la premessa almeno per me.quindi premesso questo il resto è linguaggio e comunicazione.
metti che io sia diversa da te e da tutti voi e guardi ad alcuni programmi come a ad altri in maniera completamente diversa dalal vostra.
ovvero non mi appasiona il pianto, non mi interrogo su caratteri di perfetti sconosciuti che potrei inquadrare caratterialemte se li frequentassi davvero.
metti che ascolto musica ( tantissima) e apprezzo il ballo e mettici anche che mi fa imbestialire l'idea che ci siano persone che spendono soldi convinti di decidere la sorte di un talento..mentre di volta in volta senza uno straccio di regolamento si fanno fuori quelli che vogliono loro con pareri incredibili e si lasciano dentro esemplari strumentalizzati ai fini dell'audience..
ecco metti insieme queste cose e hai l'identikit di chi ti scrive che è mossa da altri stimoli quando guarda tutta la tv.
passando all'appunto sull'impossibilità che sia tutto preparato..
vatti a leggere i minutaggi..
e guarda che coincidenza: quelli meno esposti nei pomeridiani sono stati uno per uno mandati a casa.
guarda le verifiche
per loredana due canzoni da 2 minuti ciascuno mandate in onda
per emma due canzoni da 1minuto un caso.
per riccardo peggio.dopo non averlo mandato in onda dopo un mese e due settimane ( 3 minuti)la sua verifica consiste in due balli da un minuto ciascuno. coreografia mozzata e per mezzo minuto inquadrature sui professori.
rosolino,giorgio,denis,januaria...
tutti sottoesposti.
maddalena davide onnipresenti e loro stranamente passano indenni il parere dei giudici.
chi si esibisce sempre ogni sabato?

l'anno scorso dici?
leonardo?
al serale salvare daniela e domenico e madare a casa ad uno a uno i ballerini capaci?
la vincitrice dell'anno scorso con tre settimane di pomeridiano su di lei?
valerio sempre primo in classifica e l'andamento di alessandra altalenante come quello di alice ma vince lei?
così tanto per rinfrescarci la memoria.
sasi io vedo i lati positivi se ci sono, non mi sforzo di vedere quelli negativi visto che mi rendono il compito facilissimo.
io ho detto per esempio che loredana è un buon investimento e oggi ho parlato di guizzo per la versione di battisti di emma.
ho persino detto che il merito di far conoscere l'opera e l'operetta attraverso l'ingresso di matteo bisognava riconoscerlo.
poi se il resto sono polemiche e osanna a ogni piè sospinto di potenziali non sempre all'altezza delle aspettative( loredana in inglese o nella verifica come stefano che non è leon)spiacente ma non mi esalto.
io li paragono a quello che c'è fuori.
loredana è la brutta copia di petra magoni. è un potenziale, ma lontana dall'eccellenza fintanto che non la smetteranno di osannarla per promuoverla e la aiuteranno a controllare un po' di più e a sfarfallare un po' meno.

mettiamola così mentre per molti è un documentario( quindi vero)
per me è un giallo. una sceneggiata( degli autori)
solo che anzichè l'assasino cerco le vittime volta per volta e il superstite finale.
mi interrogo sul come faranno fuori a uno a uno quelli scomodi e cerco le prove.
meglio così?
diciamo che è un modo di guardare a una fiction e capirne i meccanismi.
è molto più stimolante almeno per me.
tra l'altro.l'anno scorso andavano a minuti nei pomeridiani. quest'anno dopo le prime puntate vanno a secondi..
ma abbiamo il cronometro.
mentre per curiosità ho cronometrato il sabato..( che non cronometriamo mai)e guarda un po'..va a minuti..
il web è il termometro della trasmissione. pochi commenti dal forum..poco interesse al programma.
ecco perchè ora le sfide le fanno in settimana..e parecchie anche.
alcune quelle più importanti invece solo il sabato.
si capiscono tante cose da questa sceneggiatura.
se faceste lo stesso con il gf o l'isola.. scoprireste da prima chi muore e chi sopravvive.

stratta sempre piu mitico!!!!!!!!!!!!!!!concordo con tutto quello ke dici..i tuoi discorsi hanno una base e sn interessantissimi!!ti dò ragione quando dici ke le sfide piu importanti le fanno il sabato(quella di Loredane e sabato quella di PierDavide..)Poi sono convinto ke il fatto del telefonino di Loredana era solo una scusa x mandarla in sfida,x farla mettere in luce già dall'inizio con una sfida contro un avversaria scarsa, in modo da far vedere ancor di piu la sua bravura e ke merita di rimanere dentro la scuola..

Pierdavide vincerà nettamente la sfida con elogi e quant'altro..poi vedrete..xkè lì tra la commissione e gli autori lo vedono come un qualcosa di diverso e sul mercato discografico andrebbe benissimo..

Grazia dmn vincerà la sfida secondo me e sarà uno dei punti cardini del serale con maddalena,la celentano e garofalo..

Per quanto riguarda i ballerini maschi..bhè nn credo che usciranno nessuno di tutti e 4 per ora..Riccardo vincerà la sfida xkè è bravo..a meno che nn gli metteranno contro un mostro di bravura...

Borana ormaii nei pomeridiani nn si vede più..
Zanfo si è sgamato da solo..infatti quando hanno fatto vedere la classifica di gradimento ,ha detto Emma sei 10,eppure sei andata molto in onda questa settimana..e da qui ci ha fatto capire ke lui decide cosa mettere e ki mettere nei pomeridiani pensand di far salire o scendere determinate persone..
Perchè sono stati eliminati Stella,Rosolino e Denis??perchè erano degli elementi che potevano preoccupare..dato che erano molto alti in classifica sarebbero passati al serale,ma dato che gli autori nn li volevano,nn li ritenevano "giusti" sono stati fatti fuori..

Ora stanno facendo di tutto per far salire Emma e Pierdavide(sennò nn si spiega il motivo x cui viene messo in sfida!!!)

αℓєѕѕαи∂яα αмσяσѕσ <3<3
imageimageimage

тнє вєѕтimage

уσυ αяє му ѕтєℓℓα ιи¢αитєνσℓє
imageimageimageimage

qυαи∂σ ¢αитι..*_*
image

..IMMOBILE..
Sta per grandinare…
ed io non so tremare più..
Stamattina cercavo qualcosa di te
E volavo lontano (immobile)
Guarda quante coseeeeee
Sono tutte storie, da aggiungere
nella gente speravo ricordi di te
Mi facevo cullare…immobile
Lasciami sognare
Lasciami dimenticare
Lasciami
incominciare a camminare
A passi più decisi
E Fammi immaginare quanto ancora c’ho da fare
Forse crescere e invecchiare
Quanto ancora ho da amare
Oggi è già Natale
Tutto è un carnevale di polveri
Di negozi compravo regali per te
E a pensarci dicevo immobile
Lasciami sognare
Lasciami dimenticare
Lasciami Incominciare a immaginare
a passi più decisi
Fammi immaginare quanto ancora ho da fare
E forse crescere e invecchiare

Fammi immaginare quanto ancora ho da fare
Forse crescere e invecchiare
Quanto ancora ho da amareeeeeeeeeeeee

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 4/11/2009, 19:49Quote

Group: Squadra Luna

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 17:27

davide oggi l'avrei preso a sberle!
emma mi è piaciuta moltissimo *-*
sul fatto dello sfidante di pierdavide che è uguale a lui sono d'accordo xD
e sul fatot che uscirà borana....non credo! lei ha molto talento, anche se è tutto preparato come dici tu, lei sarebbe davvero ingiusto buttarla fuori

P_MSG P_EMAIL Top
21 replies since 4/11/2009, 16:10

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Free Web Counter
hit Counter Mariah Carey Forum
Mariah Carey Forum

Amici di Maria De Filippi Forum Community
»Affiliati

Marina Giovanna Marchione Offical Forum Mariah Carey Italia Forum Anbeta Toromani Fans Club Comunity Image and video hosting by TinyPic Anime Fun! Venite ^^ Image and video hosting by TinyPic Cristina Del Basso Official Forum The flying Man Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic StardusFeatTwilight Paolo Ruffini Fan Forum Lost Gioco di Ruolo  Like Candy..Artificially Sweet Our Jonas 
Brother Image and video hosting by TinyPic a.a.g. Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Robsessed Italian Fan Blog! Msn Tribe Forum Grafiskenow Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Next Games Generation giulio berruti alessandro etrusco ~STRANGE__FORUM•
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic image Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Clikka wui per sapere tutto sul MDP! ,webelieve.inwildcats;; Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Clicca qui! Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Naruto Italian Forum CACCHI NOSTRI Image and video hosting by TinyPic World Forum Image and video hosting by TinyPic FDN

Lega Amici 9
»Richiedi di entrare nella lega »Membri Lega Amici 9

Vuoi far parte della lega Amici 9? Clicca il banner e posta la tua richiesta!!!

MusicPlaylist
Music Playlist at MixPod.com