Amici di Maria De Filippi 9 Edizione 2009/2010.Pomeridiani, speciali e classifiche

Reply
Pomeridiano di Venerdì 6 Novembre
view post Posted on 6/11/2009, 19:02Quote

Alessandra Version

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 23:51

bravo stefanino,a me piace molto..è l'unico kantante insieme a pierdavide ke mi piace insieme a Matteo..

αℓєѕѕαи∂яα αмσяσѕσ <3<3
imageimageimage

тнє вєѕтimage

уσυ αяє му ѕтєℓℓα ιи¢αитєνσℓє
imageimageimageimage

qυαи∂σ ¢αитι..*_*
image

..IMMOBILE..
Sta per grandinare…
ed io non so tremare più..
Stamattina cercavo qualcosa di te
E volavo lontano (immobile)
Guarda quante coseeeeee
Sono tutte storie, da aggiungere
nella gente speravo ricordi di te
Mi facevo cullare…immobile
Lasciami sognare
Lasciami dimenticare
Lasciami
incominciare a camminare
A passi più decisi
E Fammi immaginare quanto ancora c’ho da fare
Forse crescere e invecchiare
Quanto ancora ho da amare
Oggi è già Natale
Tutto è un carnevale di polveri
Di negozi compravo regali per te
E a pensarci dicevo immobile
Lasciami sognare
Lasciami dimenticare
Lasciami Incominciare a immaginare
a passi più decisi
Fammi immaginare quanto ancora ho da fare
E forse crescere e invecchiare

Fammi immaginare quanto ancora ho da fare
Forse crescere e invecchiare
Quanto ancora ho da amareeeeeeeeeeeee

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 6/11/2009, 19:32Quote

membro diamond

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 21:01

grande stefanino!! ha cantato una canzone stupenda(un giudice di de andrè) e cmq se rapino nn sapeva di chi è, è una vergogna. fa tanto il genio e poi nn sa che una meraviglia di canzone cm quella è di de andrè??!!??? ... che buuuuu

image image image

image image image
Credit to ~ Dia

image imageimage
Thanks to ;bulletproof_*
image
image

FaBiO I LoVe YoU..
image image image

...KARIMA..... the best....
image image
©redits to~Domenyka*

Bisogna saper scegliere tra ciò che è GIUSTO e ciò che è FACILE...

image image

image --> Joker <3

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 20:07Quote

Group: Squadra Luna

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 17:27

oggi quando enrico si spiegava, zanfo continuava a cambiare discorso! mi sa che se glielo diceva in arabo forse capiva il suo messaggio XD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 22:25Quote

membro

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:52, 17 minuti fa

stefano a stupito anche me piacevolmente nella scelta e nell'esecuzione di questo meraviglioso brano di de andrè (è il mio cantautore-poeta preferito, il genio assoluto ed ineguagliabile) ciò non toglie che i modi di fare che troppo superbi e irrispettosi davanti alle critiche degli insegnanti anche se critiche strumentali come quella di rapino con la martinez che ha usato stefanino per rispondere alla stessa cosa fatta dallla martinez con emma, ma mentre emma ha incassato da signora e ha risposto in maniera rispettosa e impeccabile alla martinez facendosi rispettare, stefanino ha fatto la pupù fuori dalla tazza, bastava che gli rispondesse solo attraverso il brano che ha fatto senza tutte quelle battutine del cavolo: sti ragazzini devono imparare a rispettare i ruoli e a non fare i gradassi, non serve! la superbia è una cosa che non sopporto nelle persone!
enrico ha fondamentalmente ragione certo il confronto artistico con pierdavide non regge perchè pier è 20 m sopra enrico però dico solo una cosa che se le canzoni di enrico non piacevano perchè lo hanno fatto entrare tra i cantautori? e neanche come cantate dato che anche sotto questo aspetto non è certo un granchè!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 22:46Quote

membro junior

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 21:03

CITAZIONE (Lavezzi 4ever @ 6/11/2009, 19:02)
bravo stefanino,a me piace molto..è l'unico kantante insieme a pierdavide ke mi piace insieme a Matteo..

è' molto bravo sino ad oggi era un pò in ombra speriamo che salga in classifica se lo merita

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 23:13Quote

membro ultrasenior

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:02, 7 minuti fa

Da notare il finto buonismo di Zanfo quando ha detto "Sono contento che litighiate per andare a cantare"
Stefanino rischia di introdurre in clima davvero pesante; dovrebbero sfruttare quel momento libero per divertirsi; la scorsa edizione abbiamo visto duetti divertenti (rari!); ha ragione Arianna; invece hanno proposto gli assurdi turni! :shock: e rilassatevi un attimo! :asd:

imageimageimageimageimageimageimageimageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 09:49Quote

membro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 08:34

ciao ragazzi! ieri dopo il pomeridiano ero veramente perplessa!!! Credo che gli autori di Amici ce la mettano tutta a tentare di fare "spettacolo" a volte secondo me alquanto DISCUTIBILE!

Premetto che sarò un pò polemica quindi bacchettatemi se vado fuori dalle righe o se non siete d'accordo con me.
Mi chiedo innanzitutto come mai tra tutti i ragazzi da "verificare" abbiano scelto proprio Stefanino, uno degli ultimi entrati nella scuola che quindi ha fatto un percorso di studi più breve rispetto ad altri che ci stanno dall'inizio! Perchè non hanno fatto per esempio l'esame a William o a Matteo (altri cantanti....) oppure a qualche ballerino, visto che le poche verifiche che hanno fatto erano più che altro verso i cantanti.
Ma a parte questo, viene chiamato STEFANINO. Grande rispetto e ammirazione per questo ragazzo che da quando è entrato ha mostrato sempre doti non indifferenti, perciò mi aspettavo una bella verifica. Invece cosa fa Luca? manda in onda una registrazione veramente antipatica di William e Maddalena che splarno di Stefanino. Che mancanza di buongusto...
Che bisogno c'è di scatenare un litigio verbale davanti al pubblico, mettere in difficoltà sia Stefanino che William (che era un pò imbarazzato perchè spubblicare così le sue parole per altro parecchio invidiose e maligne non è che lo abbiano dipinto bene!)? Di Maddalena non commento: è solo troppo presuntuosa ed egocentrica e non mi piace come si atteggiava ieri.
La polemica era stupida, inutile e dannosa sia all'immagine di William che di Stefanino.

I risultati si sono poi visti con quell'interruzione a metà del primo brano eseguito da Stefanino: peccato, davvero!
MA poi la grinta e la personalità di Stefanino son venuti fuori alla grande! Ha tenuto ben testa a Charlie Rapino e ha scelto di eseguire un brano che ha stupito TUTTI! E' stato grande e questo mi è sembrato un gran bel modo di rispondere anche ai commenti maligni di Maddalena e di William; insomma uno schiaffo morale in piena regola! è così che mi piacciono le rivali: che siano sane e non a parole, ma che si manifestino in sfide interne sul talento.

solo che per buona pace dello spettacolino medio, a un certo tipo di pubblico piace anche veder le persone litigare. E infatti la trasmissione ci marcia un pò sulle rivalità (vedi Celentano/Garofalo oppure Martinez/Rapino) e ora anche gli alunni!!! uffa, basta litigate.

Vogliamo vedere sana competizione a livello di sfide interne (ed esterne) senza troppe parole al veleno

un'ultima considerazione: ma che cavolo vuol fare Enrico? lasciare? che fesseria..........

image

P_MSG Top
view post Posted on 7/11/2009, 13:13Quote

Group: Amici FAN

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 02:05

Che polemica sterile ed inutile quella di Rapino. Pur di dire qualcosa contro Stefanino, ha accusato lui di fare litigi quando chi si è lamentato della sua persona sono stati William e Maddalena e chi ha mandato in onda il video è stato Zanfo.
Bravo Stefanino a rispondere con quel brano di De André.
Comunque non so se ci avete fatto caso, ma nel mentre Stefanino si sedeva al piano per suonare De André, si vede in secondo piano Rapino che si volta verso la Martinez ridendo, tirandole scherzosamente qualcosa (un gesto che facciamo tutti credo quando scherziamo con gli amici) e poi la telecamera fa successivo passaggio su di loro, inquadrandoli mentre entrambi ridono guardandosi.
Quindi mi viene proprio spontaneo pensare che è tutto finto il loro beccarsi, così come è finto quello della Celentano con Garofalo.

Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così tricchete tracchete il trauma è bello che superato. Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno. Poi ti dimettono perché stai bene e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione e te la godi al meglio. Col passare del tempo le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono. Poi inizi a lavorare e il primo giorno ti regalano un orologio d'oro. Lavori quarant'anni finché non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa. Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare. Poi inizi la scuola, giochi con gli amici, senza alcun tipo di obblighi e responsabilità, finché non sei bebè. Quando sei sufficientemente piccolo, ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene. Gli ultimi nove mesi te li passi flottando tranquillo e sereno, in un posto riscaldato con room service e tanto affetto, senza che nessuno ti rompa i coglioni. E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo! (Woody Allen)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 16:28Quote

dentro siamo tutti rosa

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (~ Lela @ 7/11/2009, 13:13)
Che polemica sterile ed inutile quella di Rapino. Pur di dire qualcosa contro Stefanino, ha accusato lui di fare litigi quando chi si è lamentato della sua persona sono stati William e Maddalena e chi ha mandato in onda il video è stato Zanfo.
Bravo Stefanino a rispondere con quel brano di De André.
Comunque non so se ci avete fatto caso, ma nel mentre Stefanino si sedeva al piano per suonare De André, si vede in secondo piano Rapino che si volta verso la Martinez ridendo, tirandole scherzosamente qualcosa (un gesto che facciamo tutti credo quando scherziamo con gli amici) e poi la telecamera fa successivo passaggio su di loro, inquadrandoli mentre entrambi ridono guardandosi.
Quindi mi viene proprio spontaneo pensare che è tutto finto il loro beccarsi, così come è finto quello della Celentano con Garofalo.

esatto! lela succede DA SEMPRE!
ora mi sento meno sola.
serve a dividere le tifoserie..
garrison infatti tutto ad un tratto non è più vs celentano?
non giudicano mai i loro allievi ma il lavoro dei colleghi..
serve per avere un antagonista sul quale vincere.
senza un rivale non c'è gusto a tifare.
i tifosi contro qualcuno sono i più accesi e si spendono di più..
anche al televoto.
ecco come funziona!

P_MSG P_EMAIL Top
23 replies since 6/11/2009, 16:05

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Free Web Counter
hit Counter Mariah Carey Forum
Mariah Carey Forum

Amici di Maria De Filippi Forum Community
»Affiliati

Marina Giovanna Marchione Offical Forum Mariah Carey Italia Forum Anbeta Toromani Fans Club Comunity Image and video hosting by TinyPic Anime Fun! Venite ^^ Image and video hosting by TinyPic Cristina Del Basso Official Forum The flying Man Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic StardusFeatTwilight Paolo Ruffini Fan Forum Lost Gioco di Ruolo  Like Candy..Artificially Sweet Our Jonas 
Brother Image and video hosting by TinyPic a.a.g. Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Robsessed Italian Fan Blog! Msn Tribe Forum Grafiskenow Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Next Games Generation giulio berruti alessandro etrusco ~STRANGE__FORUM•
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic image Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Clikka wui per sapere tutto sul MDP! ,webelieve.inwildcats;; Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Clicca qui! Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Naruto Italian Forum CACCHI NOSTRI Image and video hosting by TinyPic World Forum Image and video hosting by TinyPic FDN

Lega Amici 9
»Richiedi di entrare nella lega »Membri Lega Amici 9

Vuoi far parte della lega Amici 9? Clicca il banner e posta la tua richiesta!!!

MusicPlaylist
Music Playlist at MixPod.com