Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

SPOILER: Eliminati e Formazione squadre Serale, //credo sia falsa però//

« Older   Newer »
  Share  
_-kiba-_
CAT_IMG Posted on 23/6/2010, 15:51




Un po esagerata Alessandra ...
Anche ultimamente! quando ha iniziato a supportare Emma l'ho iniziata ad odiare ancora di più per finire all'esultanza per la vincita della sua "preferita" di quest'anno! chissà perchè,eh? -.-'
 
Top
Gliscor 1999
CAT_IMG Posted on 23/6/2010, 16:06




Amici 8 e Amici 9: Le vittorie salentine
 
Top
_-kiba-_
CAT_IMG Posted on 23/6/2010, 16:08




Si xD
Non ho nulla contro i salentini ma sono gli esponenti(alessandra e emma) che non sopporto .-.
 
Top
.Puff.
CAT_IMG Posted on 23/6/2010, 16:16




A me Alessandra non stava antipatica solo che quando ho visto i suoi commenti in tag su un forum, del tutto sgrammaticati, mi son sentita male .___. mi ha ricordato tanto una delle solite bimbominkia, del peggior livello
 
Top
Gliscor 1999
CAT_IMG Posted on 23/6/2010, 16:27




A me Emma piace molto, ma mi dispiace un pò per la sua vittoria perchè Alessandra è stata anche quest'anno felicissima -.-" .
Alessandra sembra una bimbominkia, e per questo ha fans bimbiminkia. Anche alcuni fans di Valerio sono bimbiminkia, ma non come quelli di Alessandra o di Marco Carta.
 
Top
_-kiba-_
CAT_IMG Posted on 23/6/2010, 18:16




Fortunatamente noi fans di Anna Altieri non siamo bimbiminchia **
 
Top
Gliscor 1999
CAT_IMG Posted on 23/6/2010, 20:46




E per fortuna IO non sono bimbominkia, e ne tanto meno truzzo.
 
Top
_-kiba-_
CAT_IMG Posted on 23/6/2010, 20:51




Ma nemmeno io guarda xD
Non ho nulla contro i truzzi ma non mi vestirò mai così xD
 
Top
Gliscor 1999
CAT_IMG Posted on 23/6/2010, 21:10




Io invece sono contro i truzzi e i bimbiminkia. Vabbè non andiamo OT. Ideona! PARLIAMO ANCORA MALE DI ALESSANDRA AMOROSO! Ma stavolta invitiamo anche Lady ok?
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/6/2010, 21:46


..........

Group:
Member
Posts:
15,358
Location:
beyond the wall

Status:


CITAZIONE (Gliscor 1999 @ 23/6/2010, 17:27)
A me Emma piace molto, ma mi dispiace un pò per la sua vittoria perchè Alessandra è stata anche quest'anno felicissima -.-" .
Alessandra sembra una bimbominkia, e per questo ha fans bimbiminkia. Anche alcuni fans di Valerio sono bimbiminkia, ma non come quelli di Alessandra o di Marco Carta.

Sta sicuro che ci sono più bimbimbeminchia fan di Valerio che di Alessandra o sono praticamente uguali. Valerio è un uomo e quindi ha più fans donne che, generalmente, sono bimbeminchia XD Poi i bellocci hanno una carica di bimbeminchia che va dal Canada al Portogallo ma non è colpa loro (vedi quel povero cristo di Marco Carta, a cui è stato più volte criticato il numero di fans deficienti che badavano solo alla sua bellezza. Io dico povero ma questo ha fatto la sua fortuna XD).
Comunque se c'è da parlare male di Alessandra partecipo volentieri *____*
 
Web  Top
_-kiba-_
CAT_IMG Posted on 24/6/2010, 08:39




Partecipo anche io xD
 
Top
Becky_
CAT_IMG Posted on 24/6/2010, 09:01




Quoto Lady, purtroppo tutti i ragazzi di Amici hanno un buon 90 % di "bimbeminkia" (odio questo termine) tra i loro fan, soprattutto i ragazzi, belli e brutti che siano. Ovvio, principalmente i "carini" ma soprattutto quelli che fanno più scena, compreso Valerio (che poi lui è un ragazzo? XD No, dai scherzo).
E tra l'altro è un po' un circolo vizioso, perchè spesso le ragazzine, ossia le bimbeminkia o come le chiamate voi, danno delle ragazzine ad altre ragazzine. Spesso capita di leggere "tu stai x "Tizio" solo xkè è "bello" ma poi secondo me fa pure skifoooooooo" e un' altra ragazzina risponde "non è veroooo, è beliximo e braviximooooo!!!!!". I fan non hanno niente a che vedere con la persona che tifano, ed è questo che molte persone devono imparare a mettersi in testa.
Le bimbominkia ci sono anche tra i fan di Scanu, che poi sia canoramente più preparato di Carta e Amoroso è un dato di fatto ma non c'entra niente.

Va be, dopo questo sproloquio, mi associo a chiunque voglia parlare male di Alessandra, peccato che non ci sia Max, avrebbe potuto unirsi anche lui xD

 
Top
_-kiba-_
CAT_IMG Posted on 24/6/2010, 11:54




Come i ragazzi bimbiminchia? li ho visto ben pochi rispetto alle regazze (che c'è ne sono parecchie,credimi).
 
Top
Gliscor 1999
CAT_IMG Posted on 25/6/2010, 18:10




Se chiedete a mio cugino ne conosce 376258258 di bimbiminkia. Comunque Valerio ha dei fans bimbiminkia, ma la maggior parte sono quelle che guardano TRL, che richiedono le sue canzoni più brutte. Comunque non è per questo che ha vinto agli awards, perchè hanno partecipato tutti i fans di Valerio. Alessandra e Marco Carta secondo me hanno tantissimi fans bimbiminkia, soprattutto Marco Carta, molto più di quelli di Valerio.
 
Top
118 replies since 19/12/2009, 21:19   2072 views
  Share