Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Addio anna!, dite la vostra...

« Older   Newer »
  Share  
_-kiba-_
CAT_IMG Posted on 26/6/2010, 21:00




Sono d'accordo con Becky ^^
 
Top
Gliscor 1999
CAT_IMG Posted on 26/6/2010, 21:14




Si anche io sono d'accordo con Becky, ma preferisco di poco Emma ad Anna. Poi Emma ha una voce meno sporca degli altri 3 (Errore, Amoroso e Carta), ma le voci non chiamiamole sporche, definiamole meglio "particolari". A me non piacciono le persone con la voce particolare. Infatti a me quei 3 non piacciono. Emma invece mi piace molto, non ha una voce troppo particolare, ma solo un pò. Anna e Valerio non sono per niente particolari, ma hanno una voce molto bella da ascoltare.
 
Top
Becky_
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 07:35




Gliscor, nessuno ti impedisce di apprezzare Emma più degli altri 3, fatto sta che ha una voce incredibilmente simile a quella di Alessandra. E molto più "roca" di quella di Loredana...
 
Top
_-kiba-_
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 09:07




Bah secondo me sta andando troppo di moda questa voce così :S E' per il 3 anno che vince uno con la voce rauca (o roca .-.). L'anno prossimo ne vincerà sicuramente un'altro così! Sinceramente a me non piacciono le voci così! si sforzano un po troppo! Ad esempio Alessandra non ha una voce così quando parla,mentre quando canta la cambia totalmente! la stessa cosa per Emma(o quasi .-.)

Preferisco di gran lunga le voci pulite come Anna,Valerio,Silvia e Jennifer. Ovviamente Loredana è un eccezzione perchè mi emoziona quando canta.
 
Top
.Puff.
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 12:17




Ma Loredana ce l'ha molto meno.. la sua sì che è una voce particolare! Molto diversa da quella di Emma e Alessandra, che la hanno molto simile.. Il prossimo anno non può vincere un'altra copia di loro due .___.
 
Top
_-kiba-_
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 16:18




Sono d'accordo con Puff! Loredana ha una voce molto diversa rispetto alla Marrone (che è una copia brutta dell'Amoroso -.-'). Ecco perchè non mi è mai piaciuta! Perchè mi ricordava spesso Alessandra,che non sopportavo! O.o

Anna si che ha una voce limpida! anche se non particolare,ma con un grande capacità sicuramente!
 
Top
Gliscor 1999
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 18:32




Emma a me non assomiglia per niente ad Alessandra. Forse mi piace per lo stesso motivo di Kiba con Loredana. Comunque Loredana ha una voce più che roca.

CITAZIONE (_-kiba-_ @ 27/6/2010, 17:18)
Sono d'accordo con Puff! Loredana ha una voce molto diversa rispetto alla Marrone (che è una copia brutta dell'Amoroso -.-'). Ecco perchè non mi è mai piaciuta! Perchè mi ricordava spesso Alessandra,che non sopportavo! O.o

Anna si che ha una voce limpida! anche se non particolare,ma con un grande capacità sicuramente!

Non ti è mai piaciuta?
 
Top
Becky_
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 18:44




Gliscor, Loredana non ha PER NIENTE la voce roca, ce l'ha solo bassa, Emma non solo ce l'ha roca ma anche estremamente simile ad Alessandra, tanto che su questo forum all'inizio dell'anno tutti dicevano, dopo averla sentita cantare, che era un suo clone (e infatti ha vinto...)
Ma nessuno ti impedisce di apprezzare una sì e l'altra no solo perchè hanno le voci simili...Anch'io preferisco Emma (ma di poco)
 
Top
_-kiba-_
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 20:35




Gliscor a me Emma piaceva all'inzio,ma quando ho capito che era simile a Alessandra non mi è tanto piaciuta! e poi nemmeno alcuni suoi comportamenti ho tollerato.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 20:43


..........

Group:
Member
Posts:
15,358
Location:
beyond the wall

Status:


CITAZIONE (.Puff. @ 27/6/2010, 13:17)
Ma Loredana ce l'ha molto meno.. la sua sì che è una voce particolare! Molto diversa da quella di Emma e Alessandra, che la hanno molto simile.. Il prossimo anno non può vincere un'altra copia di loro due .___.

Beh però ora Emma non può neanche venir penalizzata perchè ha la voce simile. In certi commenti (non il tuo) ho letto che Emma non piaceva per la voce simile ad Alessandra, da persone a cui Alessandra piace (quindi non è neanche che non piace la voce ma proprio perchè sembrano simili). Non è colpa di Emma se prima di lei ci stava Alessandra ed ha anche vinto. Cioè...anche nei suoi confronti non lo trovo giusto XD
 
Web  Top
.Puff.
CAT_IMG Posted on 28/6/2010, 11:46




CITAZIONE (‚lady snow @ 27/6/2010, 21:43)
CITAZIONE (.Puff. @ 27/6/2010, 13:17)
Ma Loredana ce l'ha molto meno.. la sua sì che è una voce particolare! Molto diversa da quella di Emma e Alessandra, che la hanno molto simile.. Il prossimo anno non può vincere un'altra copia di loro due .___.

Beh però ora Emma non può neanche venir penalizzata perchè ha la voce simile. In certi commenti (non il tuo) ho letto che Emma non piaceva per la voce simile ad Alessandra, da persone a cui Alessandra piace (quindi non è neanche che non piace la voce ma proprio perchè sembrano simili). Non è colpa di Emma se prima di lei ci stava Alessandra ed ha anche vinto. Cioè...anche nei suoi confronti non lo trovo giusto XD

Questo è vero, però a me stufa parecchio come tipo di voce XD Va bene non essere penalizzati ma un po' di originalità! Non possono vincere cloni su cloni ad amici XD
 
Top
_-kiba-_
CAT_IMG Posted on 28/6/2010, 13:03




Anche a me stufa come tipo di voce(quello di Emma) :S
 
Top
Gliscor 1999
CAT_IMG Posted on 28/6/2010, 17:43




Ma come fate a dire che Emma è identica ad Alessandra? A me proprio non mi ci sembra! Comunque a me Loredana non mi è mai piaciuta per il suo tipo di voce. Sicuramente non ha la voce limpida come Anna o Valerio. Emma poi non ha la voce roca, anzi forse si, ma a me non piacciono le persone con la voce "particolare". Nel senso che l'hanno strana. Emma non ha la voce particolare come Loredana. Loredana è più che particolare invece Emma no.
 
Top
.Puff.
CAT_IMG Posted on 28/6/2010, 18:41




Emma, più che avere la voce roca, adora fare la voce roca, a imitazione della nannini e di vasco XD Infatti le uniche canzoni in cui mi sia mai piaciuta sono state quelle in cui non si sforzava a fare la voce da "maschiaccio" e veniva fuori una bella voce, quasi limpida, femminile ( e queste canzoni sono state davvero in numero esiguo XD). Loredana invece non ha la voce roca, ma come ha detto becky molto bassa, con un timbro piuttosto particolare che può piacere oppure no. A me sinceramente come timbro piace, ma certe volte riduceva le canzoni davvero a brandelli e spesso non si capivano neppure le parole, perchè a mio parere la maggior parte delle volte esagerava nel voler rendere a modo suo le canzoni.
 
Top
_-kiba-_
CAT_IMG Posted on 28/6/2010, 19:01




Quoto con Puff quando dice che a volte si sforzava a farla in quanto si esibiva spesso in canzoni della nannini o vasco oppure quelle in cui c'era modo di scannarsi xD
 
Top
49 replies since 18/1/2010, 07:12   660 views
  Share