Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Valerio Scanu a Sanremo

« Older   Newer »
  Share  
Melko
CAT_IMG Posted on 23/2/2010, 00:31 by: Melko




CITAZIONE (Max The Immortal @ 22/2/2010, 14:07)
Per me Valerio non doveva nemmeno essere messo nei big.

Concordo.
Valerio non è un big, nemmeno Mengoni lo è, né Noemi, neppure Carta.
Un big è un cantante che ha anni di carriera e almeno qualche album alle spalle, non dei giovani con manco un anno di carriera e a malapena un album all'attivo.
Il fatto che questi vengano inseriti subito nei big, e li facciano vincere immediatamente, mi fa pensare che le major abbiano fretta, nel senso che vogliono ricoprire subito il loro prodotto di un blasone che dovrebbe pomparlo e fare in modo da far impazzire ancora di più i fan, in modo che venda di più.


CITAZIONE (Max The Immortal @ 22/2/2010, 14:07)
E' ovvio che la vittoria sia stata comprata:era già deciso che dovesse essere tra i big e che avrebbe dovuto fare l'apparizione trionfale ad Amici rimarcando il bis della De Filippi [Prima Marco Carta,ora lui].

Questa seconda vittoria mi fa pensare che la “piduista” abbia degli accordi con le major molto più forti di quanti immaginassi.
Questa di Valerio dev'essere considerata una doppia vittoria: cantante Valerio, autore Pierdavide; sono ben due gli “Amici” che hanno vinto a Sanremo.
Dopo Marco Carta, la De Filippis rincara la dose, e il suo show diventa sempre di più “la fucina di talenti”, da lei fortemente voluta soprattutto negli ultimi anni ........ ad ogni costo!
 
Top
284 replies since 16/2/2010, 20:34   2215 views
  Share