Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Ultima puntata serale di Amici9!!, Chi sarà il vincitore?

« Older   Newer »
  Share  
~ R e a
CAT_IMG Posted on 1/4/2010, 11:13




CITAZIONE (‚gepo @ 1/4/2010, 11:41)
CITAZIONE (~ R e a @ 1/4/2010, 10:05)
No dai, vincerà Pierdavide XDDD

Secondo me parteciperanno Loredana e Pier ** Emma no perchè ha già vinto ^^

In realtà mi auguro che Loredana se ne esca subito da questo giro in cui mangiano sempre le stesse persone. Amici mi ha rotto.
 
Top
NTEO
CAT_IMG Posted on 1/4/2010, 12:00




Ma si, ma si...ogni partecipante alla finale quest'anno aveva delle ottime capacità. Questo valeva anche l'anno scorso ma quest'anno era più "diversificato" il parco artistico:

Matteo: non dimentichiamoci che stiamo parlando già di un professionista. Laureato al conservatorio, maestro di Pianoforto, se non sbaglio ha anche l'attesto di compositore musicale. Insomma non è uno improvvisato. Lui, sarà banale dirlo, ha vinto la grande sfida di portare in TV uno stile molto poco vicino al mondo dei giovani, sapendo anche rivisitarlo in chiave moderna (vedasi i pezzi dei queens).

Pierdavide: una delle maggior rivelazioni artistiche di amici di sempre. Ottimo scrittore e compositore, meno "intrigante", secondo me, come interprete sia delle proprie che altrui canzoni. In ogni caso c'è da dire che lui i valori (artistici, s'intende...) li aveva proprio tutti.

Loredana: una delle più stravaganti ed interessanti interpreti mai viste ad amici. Purtroppo il suo carattere un po' criptico ed enigmatico l'hanno un po' "penalizzata" secondo me. Non mi ricordo come si chiama, ma personalmente ho trovato molto interessante e pertinente (anche se fischiato...) l'intervento di quel giornalista con il giubottino blu a stelle bianche. Ha avuto ragione nel dire che, bene o male, tutti i concorrenti, a parte Loredana, "puzzano un po' di latte". Con quella frase ha voluto far passare il messaggio che, in effetti, Pierdavide ed Emma erano i due veri "ciovani per i ciovani" (parafrasando chiambretti). Matteo era fuori commento poichè appartenente ad un settore che è al di fuori di questa categoria. Loredana, alla fine dei conti, era ed è la più matura artisticamente e personalmente, secondo me.

Emma: forse è stata la concorrente con meno valori assoluti (valori artistici s'intende...). Il fatto è che era l'unica ad avere l'unico valore che contava: è televisiva!!! E' bella, è sfacciata e sa tenere il palco (questo è anche un valore artistico a conti fatti...), valori fondamentali e primari per "bucare la scatola colorata" dei nostri tempi. A questo aggiungeteci una voce mista fra Dolce Nera, Nannini, Bertè ed il gioco è fatto!

Totale: ognuno aveva dalla sua delle ottime carte, ma il mondo sceglie la persona giusta al momento giusto e quella persona era inevitabilmente Emma.

 
Top
_-kiba-_
CAT_IMG Posted on 1/4/2010, 12:09




CITAZIONE (~ R e a @ 1/4/2010, 12:13)
CITAZIONE (‚gepo @ 1/4/2010, 11:41)
Secondo me parteciperanno Loredana e Pier ** Emma no perchè ha già vinto ^^

In realtà mi auguro che Loredana se ne esca subito da questo giro in cui mangiano sempre le stesse persone. Amici mi ha rotto.

Un'altro vincitore di Amici a Sanremo l'anno prossimo?? eh no! dai però.
Se tanto ci deve essere spero Loredana a questo punto! Emma ha gia vinto troppo,se deve parteciparvi speriamo che non tarocchino anche lì. XD
Vogliamo Anna a Sanremo *_* (VERO BALCE E MARCO? IHIH)
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/4/2010, 12:11


..........

Group:
Member
Posts:
15,358
Location:
beyond the wall

Status:


Che palle! Spero che nessuno di loro vada a Sanremo. Mi hanno rotto!
 
Web  Top
‚gepo
CAT_IMG Posted on 1/4/2010, 12:11




CITAZIONE (_-kiba-_ @ 1/4/2010, 13:09)
CITAZIONE (~ R e a @ 1/4/2010, 12:13)
In realtà mi auguro che Loredana se ne esca subito da questo giro in cui mangiano sempre le stesse persone. Amici mi ha rotto.

Un'altro vincitore di Amici a Sanremo l'anno prossimo?? eh no! dai però.
Se tanto ci deve essere spero Loredana a questo punto! Emma ha gia vinto troppo,se deve parteciparvi speriamo che non tarocchino anche lì. XD
Vogliamo Anna a Sanremo *_* (VERO BALCE E MARCO? IHIH)

Non ci sperare. Nei BIG non credo però si potrebbe proporre nella nuova categoria, come ha fatto Simonetta Spiri, anche se poi a Simo non l'hanno accettata ):
 
Top
_-kiba-_
CAT_IMG Posted on 1/4/2010, 12:17




Potrebbe capitare di tutto!
Sarebbe il top vedere Loredana nei big e Anna(purtroppo per il motivo che è uscita al primo serale) nella nuova categoria.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/4/2010, 12:21


..........

Group:
Member
Posts:
15,358
Location:
beyond the wall

Status:


Io in questa Anna non ci vedo NULLA!
Non è una critica a nessuno è che mi sorprendo nel leggere sempre che è bravissima, un vero talento, ecc ecc...quando non mi dice proprio niente O.o Dio, quanto sono strana... :unsure:
 
Web  Top
_-kiba-_
CAT_IMG Posted on 1/4/2010, 12:25




CITAZIONE (Lady Snow @ 1/4/2010, 13:21)
Io in questa Anna non ci vedo NULLA!
Non è una critica a nessuno è che mi sorprendo nel leggere sempre che è bravissima, un vero talento, ecc ecc...quando non mi dice proprio niente O.o Dio, quanto sono strana... :unsure:

Alla fine ti ricrederai come hai fatto con Loredana che tanto la odiavi mi sembra di aver capito.
Di sicuro non puoi negare il suo talento! prima del serale vinceva tutte le sfide con la valutazioni degli insegnanti,ma purtroppo per il suo ingresso tardivo non è potuta entrare nei cuori degli italiani (che secondo me parecchi non ne capiscono niente di musica e si mettono a votare..) e poi alla fine? i risultati si vedono per il televoto. Un esempio è Davide sempre alto in classifica ._.
 
Top
NTEO
CAT_IMG Posted on 1/4/2010, 12:59




Comunque, piccolo OT...A me artisticamente piace molto Enrico Nigiotti...Peccato che si è sacrificato in favore del gentil sesso perchè poteva prendersi più visibilità. Era più importante per LUI stare 2 settimane in più nella scuola che per lei! Lei il contratto l'avrebbe preso comunque e non sarebbe stato fondamentale un largo consenso del pubblico (proprio perchè il lavoro da ballerina è "corale" nel 99% dei casi), mentre per lui era FONDAMENTALE e invece se l'è voluta giocare così...peccato...Ci si scorderà di lui in fretta tanto quanto il cantautore dell'anno scorso (Mario?) o di Roberta (Seconda dopo Carta) o di Silvia (3° o 4°...).

ciao!

 
Top
338 replies since 29/3/2010, 11:16   5449 views
  Share