Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime


Contento della vittoria di Emma?
Poll choicesVotesStatistics
Per niente28 [50.91%]
Si, in assoluto16 [29.09%]
Si ma avrei preferito altri11 [20.00%]
Guests cannot vote (Voters: 55)

Contento della vittoria di Emma?

« Older   Newer »
  Share  
~»Rahya•
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 13:14





Sono felicissima per emma, forse avrei preferito pierdavide ma va bene così!
 
Top
_-kiba-_
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 14:23




CITAZIONE (Lady Snow @ 3/4/2010, 14:00)
CITAZIONE (_-kiba-_ @ 3/4/2010, 13:07)
2.(quella piu concreta) che sia stata tutta una tattica per far vincere Loredana e per non farla sfidare subito contro Loredana(se la sfidava prima, Emma perdeva) e allo scontro finale andavano LoredanaVsMatteo.

Scusa ma facevano prima a truccare tutte e due le sfide di Emma contro Loredana se dovevano truccare qualcosa (cosa che sicuramente avrebbero fatto). Così Emma se ne sarebbe uscita come la GRANDE vincitrice che ha fatto due sfide invece è stata apprezzata molto di più Loredana per aver cantato di più ed Emma criticata perchè ha cantato pochissimo in confronto. Se dovevano truccare qualcosa per far vincere Emma potevano usare quel metodo, così la rendevano ancora più vittoriosa, capace e tutto il resto.
E tutto questo l'ho detto senza mettere in mezzo i call center e facendo finta che a Matteo lo votano persone vere.

Hai ragione! ci sono tanti modi ^^
 
Top
Francy.88
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 21:13




Per niente^^
 
Top
Caramella55
CAT_IMG Posted on 4/4/2010, 15:28




Ma proprio...PER NIENTE!!!

La vittoria di Emma è stata la vittoria più pongata, falsa, raccomandata (e per questo immeritata) nella storia del programma.

Che sia una discreta esecutrice (ma a mio avviso con una voce risentita) non lo toglie nessuno, che sia stata palesemente spinta dal programma alla vittoria PURE. Ha vinto perchè così era stato stabilito (vedi denucia di Paolini, con tanto di nomi, numero e riferimenti, e infatti si è dimostrata era!), non perchè così ha voluto il pubblico (e non venite a citarmi numeri di copie vendute perchè pure Loerdana e Pier sono dischi d'oro e avrebbero certamente venduto ancora di più se fosse stata fatta ANCHE a loro una promozione più massiccia e se i loro cd fossero usciti prima). E questo non si chiama "rosicare" (del resto io non auguro a nessuno nulla di male) ma si chiama essere obiettivi: i favoritismi e le parzialità nei suoi confronti sono state EVIDENTI a tutti, giornalisti, altri compagni, pubblico mediatico. Altrimenti, se i conti fossero tornati regolarmnte, perchè saremmo qui a discuterne? Mi pare che anche Alessandra l'anno scorso abbia vinto ma nessuno si sia lamentato poi così tanto, e questo perchè la sua vittoria è sicramente stata più onesta e meno pompata di quella di Emma.

E poi, che cosa si è meritata questa? Cos'ha sudato? Non ha fatto una sfida nella prima fase del programma, non è mai andata al ballottaggio, l'unica volta che è stata messa a rischio la commissione he posto il veto per lei, è stata strapompata dalla sua casa discografica (che per questo ha pagato gli autori fior di soldoni...) e per finire è stata bella tranquilla sulla sua sedia facendo una sola sfidarella alla finale!! Tutti avrebbero meritato di più al suo posto, anche Pierdavide!!

Mi dispiace, ma Emma si porterà per sempre dietro la macchia di una vittoria raccomandata e immeritata. E, da questo punto di vista, se devo essere sincera, non sarei così contenta di essere in lei, sapendo di aver vinto solo perchè così era stato stabilito già da un pezzo. Che gusto c'è?
Preferirei mille volte essere in Loredana, che non si sarà portata a casa i 200 Mila Euro, ma almeno ha giocato in modo pulito e onesto e potrà sempre camminare a testa alta, pensando di aver perso onestamente...e non di aver vinto da raccomandata!!
 
Top
__Just Angel«
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 00:24




Ma proprio per niente :D
In particolare mi dà fastidio il pensiero di lei tutta soddisfatta che si sente ancora più arrivata di prima -.-
 
Top
Caramella55
CAT_IMG Posted on 15/4/2010, 20:42




CITAZIONE (__Just Angel« @ 5/4/2010, 01:24)
Ma proprio per niente :D
In particolare mi dà fastidio il pensiero di lei tutta soddisfatta che si sente ancora più arrivata di prima -.-

Ha detto che si vede già al San Siro tutto pieno...zero umiltà!!
 
Top
65 replies since 30/3/2010, 10:18   1086 views
  Share