Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Emma: la più controversa vittoria della storia di Amici

« Older   Newer »
  Share  
lukettino..90
CAT_IMG Posted on 17/4/2010, 10:09




CITAZIONE
no no, così non mi piaci U.U concentrati su Pierdavide, su xD

greta dovresti quasi iniziare a prendere esempio da lady snow
 
Top
greta;
CAT_IMG Posted on 17/4/2010, 10:26




CITAZIONE (lukettino..90 @ 17/4/2010, 11:09)
CITAZIONE
no no, così non mi piaci U.U concentrati su Pierdavide, su xD

greta dovresti quasi iniziare a prendere esempio da lady snow

uhm, fammici pensare...... No :lol: :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/10/2010, 00:25

..........

Group:
Member
Posts:
30,273

Status:


Non si vede in nessun programma televisivo... mentre per fortuna alessandra si vede ancora oggi.
 
Top
100%me
CAT_IMG Posted on 18/10/2010, 16:02




CITAZIONE
Non si vede in nessun programma televisivo

Dalla regia mi dicono che c'è posta per te è ancora un programma televisivo!!
Poi voglio ricordare che sono andati in giro per le piazze a chiedere chi doveva vincere e la maggioranza diceva Emma.Se il pubblico ha votato Emma e non Loredana Pierdavide o Matteo(artisti tutti e 3 fantastici) non è colpa dall'Universal ma colpa del pubblico che si è affezzionata a una ragazza che sembra spacchi il mondo con la sua arroganza ma che in realtà è dolce e umile come nessuno.E poi è lecito dire che in finale Emma ha spaccato esibizione dopo esibizione anche i critici han detto che la superiorità era evidente!
Questo non è sempre successo i critici in amici 7 tifavano Roberta e lei è stata la prima a ottenere il contratto discografico con la sony eppure il pubblico a preferito marco.
 
Top
scarpia75
CAT_IMG Posted on 18/10/2010, 17:28





Personalmente, aldila' delle evidenti doti COMMERCIALI di Emma (su cui la Universal ha sapientemente colto la cosiddetta palla al balzo), non credo abbia una tecnica vocale sufficiente a decretarla il fenomeno che sembra essere. Voce con molti problemi sugli acuti (sfibrati con preoccupante passaggio di aria tra le corde vocali), voce disfonica, brutta gestione dei fiati, suoni ingolati, forse commercialmente e' un drago, ma artisticamente parlando, il canto professionale e' tutt'altra cosa.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/4/2023, 21:19
Avatar

membro di legno
..

Group:
Member
Posts:
222

Status:


Emma a livello commerciale avrebbe avuto piú probabilità di fare carriera perché sapeva stare sul palco e sapeva controllare bene la voce, anche se Loredana vocalmente era molto piú interessante. Inoltre Emma penso che abbia avuto quella spintarella in piú durante Amici che Loredana non ha avuto. Parlo degli autori delle loro canzoni. Il primo album/EP di Loredana é stato prodotto da Canova e Biagio Antonacci e infatti quell'album ebbe un buon successo, ma Emma aveva una casa discografica e degli autori che hanno investito denaro e risorse su di lei per pubblicizzare al massimo i suoi brani e produrre inediti di successo. Loredana non ha avuto tutto questo sostegno.
 
Top
185 replies since 1/4/2010, 11:40   3002 views
  Share