Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Diamo un voto agli utenti!

« Older   Newer »
  Share  
Becky_
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 07:51 by: Becky_




CITAZIONE (Max The Immortal @ 4/4/2010, 17:33)
Se dovessi postare i voti delle mie pagelle,mi vedrei costretto a dare pessimi voti a tutti.

Prasinon: 7
sabrì: 7
Lavezzi 4ever: 7.5
gepo: 7.5
Kristen: 7,5
-kiba-: 7.5
Victor: 8
Becky: 8
XxX.. Marco...xXX: 8
Melko: 8
Lela: 8
aila92: 8
birikino12: 8
Lady Snow: 8
Sasi_Blu: 8.5
strattallada: 9
Spectral Fox: 9

Robyna: 9
Max The Immortal: + ∞ per ogni x reale
gulanto: 1,più tanti numeri quante sono le sue piastrine

Vedo che hai aggiunto Fox e strattallada. Io non li ho scritti nel topic inziale, nonostante abbiano contribuito alla "storia" del forum (e personalmente li stimo molto entrambi), stratta perchè non si fa vedere da dicembre e Fox perchè, pur continuando a collaborare come membro dello staff e moderatore, non ha quasi mai commentato (quest'anno) su Amici e quindi la maggior parte degli utenti non lo conosce.
Stesso discorso vale per Delilah, una degli admin che,come gli altri due, è stata un utente molto importante, ma quest'anno si è fatta vedere pochissimo e solo nel salotto. Quanto a aila92 (che mi è simpaticissima =)), ero indecisa se metterla o no, in quanto anche lei quest'anno non ha mai commentato su Amici ma ultimamente si è fatta vedere anche al di fuori del salotto quindi ho deciso di aggiungerla.
Tutta questa spiegazione per evitare che mi chiedano "perchè a me non mi hai messo?". Come ho detto all'inizio se volete partecipare POTETE AGGIUNGERVI!
 
Top
184 replies since 4/4/2010, 10:28   2505 views
  Share