Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Politica: Destra o Sinistra?

« Older   Newer »
  Share  
Victør
CAT_IMG Posted on 4/5/2010, 13:35 by: Victør




CITAZIONE (^Robyna @ 4/5/2010, 14:30)
CITAZIONE
in questo momento c'è la moda anti Berlusconi, due anni fa c'era quella Anti Prodi -.-""

moda anti-berlusconi?? io spero tu stia scherzando..
C'è la satira dell'opposizione come c'è sempre stata ma tutto il potere (oltre che quello politico anche quello mediatico e informativo) e chi non è d'accordo non è nemmeno libero di dire la propria opinione pubblicamente senza paura di ripercussioni.
Viviamo in una realtà in cui tutto è manipolato dal suo governo, tutta la telecomunicazione è al suo servizio e i giornali e riviste che non stanno ai suoi piedi ne sono davvero poche..
Le trasmissioni che trattano di politica ogni volta richiano la sospensione se dicono qualcosa di "male" e lui ancora non si fa processare..
..parli ancora di moda anti-berlusconi? in un paese dove in concetto di comunista viene usato senza cognizione di causa e in qui la maggior parte degli italiani è convinta che gli stranieri siano tutti delinquenti("grazie" all'informazione manipolata) ?
Nel nostro paese è tutto a favore di berlusconi, e ciò che non lo era, ce l'ha fatto diventare lui..

p.s. dire che i delinquenti stanno sia a destra che a sinistra non è una giustificazione..io sono contro tutti i politici interessati ai loro comodi, siano essi di destra che di sinistra..ma dire che non bisogna accusare uno di essere un delinquente perchè anche gli altri non lo sono è una stupidaggine..se lo sono anche gli altri è ancora peggio per noi!

La prima parte secondo me è un'esagerazione.. lo condivido ma così secondo me si esagera. Poi non ho detto che NON bisogna accusare anzi.. bisogna ACCUSARE sia i politici di destra che i politici di sinistra, cosa che purtroppo molti non fanno, limitandosi a Berlusconi che in questo momento, essendo preisidente del consiglio, è il politico più in vista.
 
Top
84 replies since 2/5/2010, 13:54   952 views
  Share