Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Politica: Destra o Sinistra?

« Older   Newer »
  Share  
gulanto
CAT_IMG Posted on 9/5/2010, 10:53 by: gulanto




Premessa : sleep

Consiglio a Gliscor di dormire perchè il discorso sarà lungo ^_^

Signore e signore della corte signor giudice Victor vogliamo condannare due ”fanciulle” Roby e Sabrì per aver riso quando in questo paese si assolvono persone dichiarate colpevoli, ma il reato è estinto per l'intervenuta amnistia o dei tempi lunghi del processo e quindi scatta la prescrizione del reato? O si fanno leggi a ad personam per non andare in galera e il falso in bilancio non è reato? ecc. ecc. ecc (ogni riferimento a cose o persone e puramente causale)

Signor giudice Victor si può essere condannati per aver riso?

Allora sig. giuduce Victor condanni anche me Gulanto perchè anch’io ho riso su quel W Berlusconi (senza offesa per KanLio)

Ma forse un soluzione c’èra : Bastava smentire dire di non aver mai riso o dire che è stato tutto un complotto delle famigerate toghe rosse?

Victor non sono d'accordo con quello che hai detto ;“La persona che si dichiara di destra viene subito identificato come stupido, incapace di ragionare e di scegliere la giusta via (la sinistra), è detto seguace dei delinquenti e dell'illegalità, quando DESTRA non significa assolutamente tutto ciò.

Perchè l'’unico a pronunciare la parola C-o-g-l-i-o-n-I a chi non aveva le sue idee politiche e contunua a farlo è il sig. Onorevole Cavaliere non che Premier Silvio Berlusconi

Edited by gulanto - 9/5/2010, 17:43
 
Top
84 replies since 2/5/2010, 13:54   952 views
  Share