Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Politica: Destra o Sinistra?

« Older   Newer »
  Share  
Victør
CAT_IMG Posted on 4/5/2010, 13:35




CITAZIONE (^Robyna @ 4/5/2010, 14:30)
CITAZIONE
in questo momento c'è la moda anti Berlusconi, due anni fa c'era quella Anti Prodi -.-""

moda anti-berlusconi?? io spero tu stia scherzando..
C'è la satira dell'opposizione come c'è sempre stata ma tutto il potere (oltre che quello politico anche quello mediatico e informativo) e chi non è d'accordo non è nemmeno libero di dire la propria opinione pubblicamente senza paura di ripercussioni.
Viviamo in una realtà in cui tutto è manipolato dal suo governo, tutta la telecomunicazione è al suo servizio e i giornali e riviste che non stanno ai suoi piedi ne sono davvero poche..
Le trasmissioni che trattano di politica ogni volta richiano la sospensione se dicono qualcosa di "male" e lui ancora non si fa processare..
..parli ancora di moda anti-berlusconi? in un paese dove in concetto di comunista viene usato senza cognizione di causa e in qui la maggior parte degli italiani è convinta che gli stranieri siano tutti delinquenti("grazie" all'informazione manipolata) ?
Nel nostro paese è tutto a favore di berlusconi, e ciò che non lo era, ce l'ha fatto diventare lui..

p.s. dire che i delinquenti stanno sia a destra che a sinistra non è una giustificazione..io sono contro tutti i politici interessati ai loro comodi, siano essi di destra che di sinistra..ma dire che non bisogna accusare uno di essere un delinquente perchè anche gli altri non lo sono è una stupidaggine..se lo sono anche gli altri è ancora peggio per noi!

La prima parte secondo me è un'esagerazione.. lo condivido ma così secondo me si esagera. Poi non ho detto che NON bisogna accusare anzi.. bisogna ACCUSARE sia i politici di destra che i politici di sinistra, cosa che purtroppo molti non fanno, limitandosi a Berlusconi che in questo momento, essendo preisidente del consiglio, è il politico più in vista.
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 4/5/2010, 13:43




ma è proprio perchè è il presidente del consiglio, ovvero la fogura più importante italiana (in teoria sarebbe il presidente della repubblica, ma in pratica il "potere" è nelle mani del pres del consiglio) che non deve essere così! sono importanti anche gli altri, certo, ma prima di tutti lui dal momento in cui rappresenta l'italia!
 
Top
Victør
CAT_IMG Posted on 4/5/2010, 13:58




D'accordissimo su questo, ma se tutto questo è permesso, stai certa che non è solo lui a beneficiarne. C'è una vera e propria "casta" fatta di politici, giornalisti, critici, dirigenti(non parlo di Mediaset, ma di Rai), direttori di giornali che beneficiano di tutto ciò.
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 4/5/2010, 14:05




tutto ciò è vero..ma ormai mediaset e rai sono un'unica cosa eh xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/5/2010, 14:06


..........

Group:
Member
Posts:
15,358
Location:
beyond the wall

Status:


Io mi limito a dire che Berlusconi ha sospeso i talk show in Italia prima delle elezioni...ciò dimostra quanto la televisione venga manipolata! A "che tempo che fa", qualche tempo fa (suon male XD), hanno invitato Al Gore e gli hanno chiesto se aveva mai visto qualcosa del genere in altri paesi, ottenendo naturalmente una risposta negativa. Questo dimostra quanta corruzione ci sia in Italia...
 
Web  Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 4/5/2010, 14:07




precisamente lady, è quello che intendo..
 
Top
Victør
CAT_IMG Posted on 4/5/2010, 14:24




Io non seguo i talk show politici della rai, però mi sembra strano che siano stati sospesi? Ti stai forse confondendo con la parcondicio?
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/5/2010, 14:40


..........

Group:
Member
Posts:
15,358
Location:
beyond the wall

Status:


Che si sia trattato di "parcondicio" o altro ha poca importanza, fattostà che, nel momento in cui doveva esserci una maggiore informazione non c'è stata.
Sono stati sospesi Porta a Porta (però Berlusconi non voleva...ma come si dice, quando si fa qualcosa bisogna farlo fino in fondo XD), Ballarò e...Anno Zero!!! Chissà perchè...paura di Travaglio? :rolleyes:
 
Web  Top
Victør
CAT_IMG Posted on 4/5/2010, 18:04




CITAZIONE (‚lady snow @ 4/5/2010, 15:40)
Che si sia trattato di "parcondicio" o altro ha poca importanza, fattostà che, nel momento in cui doveva esserci una maggiore informazione non c'è stata.
Sono stati sospesi Porta a Porta (però Berlusconi non voleva...ma come si dice, quando si fa qualcosa bisogna farlo fino in fondo XD), Ballarò e...Anno Zero!!! Chissà perchè...paura di Travaglio? :rolleyes:

La Parcondicio è una legge dello Stato! Non possono andare in onda interviste di politici in corsa per le elezioni che potrebbero tranquillamente farsi belli con il popolo e sparare mer**te sugli altri.. O.o
 
Top
lukettino..90
CAT_IMG Posted on 4/5/2010, 18:17




Che bello questo spazio di attualità!..
comunque..
A proposito di televisione corrotta e venduta al politico....qualcuno di voi ha mai visto "L'ultima parola" su rai 2 di Gianluigi Paragone..
ragazzi io sono scioccato dal quel programma..purtroppo lo vedo e gli faccio fare share..ma non ce la faccio a non guardare e non vedere quanto fanno schifo certe persone...
 
Top
Victør
CAT_IMG Posted on 4/5/2010, 19:01




Io non l'ho mai visto! Racconta xD
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 4/5/2010, 20:07




CITAZIONE (Victør @ 4/5/2010, 15:24)
Io non seguo i talk show politici della rai, però mi sembra strano che siano stati sospesi? Ti stai forse confondendo con la parcondicio?

Sembrerebbe tutto vero
Il premier ha tentato di bloccare Annozero.

Citando un'inchiesta condotta a Trani durante la quale sarebbero state intercettate le telefonate che dimostrerebbero le pressioni e gli interventi del Cavaliere contro la trasmissione di Santoro.

Berlusconi si sarebbe anche lamentato della presenza del direttore di Repubblica Ezio Mauro e di Eugenio Scalfari a in una puntata di Parla con me di Serena Dandini.

Da Rai per una notte. Bologna e trasmessa in diretta su

Current Tv (ch. 130 Sky)
SKY Tg24 (ch. 100 e 500 Sky)
Rai News 24 (dtt e sat free, ch. 506 Sky)
e altre tv regionali
Infine giova spendere un pensiero sul ruolo di internet, che ha giocato un ruolo fondamentale nella costruzione di questo evento, diffondendo il segnale video in tutto il mondo.

Se avete voglia "gustatevi" questi 2 video della trasmissione

Rai Per Una Notte: Intercettazioni Berlusconi AGCOM su Anno Zero (1/2)



Rai Per Una Notte: Intercettazioni Berlusconi AGCOM su Anno Zero (2/2)



Ma se alcoltate Roberto Benigni in questo video allora capirete tutto di questo argomento
Satira con gusto... quella del grande Roberto Benigni... 110 + la lode


Repubblica TV RAI PER UNA NOTTE BENIGNI (100325_234000).mpg
 
Top
Victør
CAT_IMG Posted on 4/5/2010, 20:30




Il fatto di Annozero e di Trani lo conoscevo, come tutti credo. Comunque Lady Snow parlava di un blocco delle trasmissioni prima delle elezioni politiche..
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 4/5/2010, 22:05




gulanto non deludi mai!!
ecco la nostra democrazia!
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 4/5/2010, 22:34




CITAZIONE (^Robyna @ 4/5/2010, 23:05)
gulanto non deludi mai!!
ecco la nostra democrazia!

SPOILER (click to view)
Roby, su questi argomenti mi manca tantissimo Stratta e i suoi post (lunghissimi) :laught:
 
Top
84 replies since 2/5/2010, 13:54   952 views
  Share