Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Politica: Destra o Sinistra?

« Older   Newer »
  Share  
gulanto
CAT_IMG Posted on 8/5/2010, 17:15




Cavolina ragazzi siamo alle solite che si tratti di argomenti “Seri” o di Classifiche Ipotetiche il risultato non cambia: si va sempre alla ricerca delle pa-ro-le scritte ?!?!?!!!
Facciamo e pulci sulle intenzioni?!?!?!!!

Ma Vogliamo qualche volta rispondere con un po’ di ironia e prenderla a ridere.

Guardate solo 1 minuto di questo filmato il resto per solo uomini è vietato ai minori di 18

gepo non fare il furbo non puoi guadare imageimage

Se fossi io stato in KanLio avrei risposto a Roby e Sabrì in questo modo a quelle 2 “ienette” (:##rsstteeppp##: ^_^


Ciao a tutti e un bel sorriso :D

Chiambretti Night 2 Serie balletto Nora Mogalle e spot AAA leader sinistra 01 10 2009
 
Top
‚sabrì
CAT_IMG Posted on 8/5/2010, 17:30




CITAZIONE (Victør @ 8/5/2010, 17:55)
CITAZIONE (Victør @ 3/5/2010, 19:56)

2-Esprimere la propria opinione, senza considerarla UNICA VERITA'

CITAZIONE (‚sabrì @ 7/5/2010, 23:09)
Forse sarò io quella ristretta, quella che non si mette nei panni degli altri, ma sinceramente non me ne frega, perchè so che la mia idea è giusta, almeno per me.

Non è un atteggiamento costruttivo il tuo! Non lo dico per il forum, ma per te, in generale...

te lo do io un consiglio, fai meno il maestrino e leggi bene ciò che ho scritto:
perchè so che la mia idea è giusta, almeno per me
io non considero la mia idea l'unica verità, ma per me lo è XD mi sembra logico che soprattutto per quanto riguarda le idee politiche, ognuno abbia la propria idea e la consideri verità. Poi, se non posso nemmeno esprimermi che subito mi dite quello che devo fare allora non ci scrivo qui XD io manco la volevo sta sezione, lo sapevo che andava a finire con i soliti litigi inutili
 
Top
Victør
CAT_IMG Posted on 8/5/2010, 19:06




-___- che palle oggi, come siete inviperiti O.o

La sezione è bellissima, si parla di argomenti importanti e si ci confronta, è ovvio che nasca qualche polemica per le opinioni varie, ma come ho già detto basta solo discutere civilmente per poter costruire un dialogo ^^
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 9/5/2010, 10:53




Premessa : sleep

Consiglio a Gliscor di dormire perchè il discorso sarà lungo ^_^

Signore e signore della corte signor giudice Victor vogliamo condannare due ”fanciulle” Roby e Sabrì per aver riso quando in questo paese si assolvono persone dichiarate colpevoli, ma il reato è estinto per l'intervenuta amnistia o dei tempi lunghi del processo e quindi scatta la prescrizione del reato? O si fanno leggi a ad personam per non andare in galera e il falso in bilancio non è reato? ecc. ecc. ecc (ogni riferimento a cose o persone e puramente causale)

Signor giudice Victor si può essere condannati per aver riso?

Allora sig. giuduce Victor condanni anche me Gulanto perchè anch’io ho riso su quel W Berlusconi (senza offesa per KanLio)

Ma forse un soluzione c’èra : Bastava smentire dire di non aver mai riso o dire che è stato tutto un complotto delle famigerate toghe rosse?

Victor non sono d'accordo con quello che hai detto ;“La persona che si dichiara di destra viene subito identificato come stupido, incapace di ragionare e di scegliere la giusta via (la sinistra), è detto seguace dei delinquenti e dell'illegalità, quando DESTRA non significa assolutamente tutto ciò.

Perchè l'’unico a pronunciare la parola C-o-g-l-i-o-n-I a chi non aveva le sue idee politiche e contunua a farlo è il sig. Onorevole Cavaliere non che Premier Silvio Berlusconi

Edited by gulanto - 9/5/2010, 17:43
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 9/5/2010, 14:16




gulanto for president!! ahahhahah
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 9/5/2010, 16:41




CITAZIONE (^Robyna @ 9/5/2010, 15:16)
gulanto for president!! ahahhahah

:felix: Che bello sentirti ridere ahahhahah

:humm: Gulanto for President? Si può fare

al grido di

Liberté, egalité, fraternité e Gioca Jouer oppure

la gettonatissima Yes We Can di Obama oppure

la bellisiima frase di di JF Kennedy "non chiedetevi cosa puo' fare il vostro paese per voi,ma cosa potete fare voi per il vostro paese"


ahahhahah.... ahahhahah :clol:




 
Top
_-kiba-_
CAT_IMG Posted on 9/5/2010, 16:57




Gulanto sei troppo forte *__*
 
Top
Becky_
CAT_IMG Posted on 9/5/2010, 17:59




CITAZIONE (gulanto @ 9/5/2010, 17:41)
al grido di

Liberté, egalité, fraternité e Gioca Jouer oppure

:lol:
 
Top
XxX…MaRcO…XxX
CAT_IMG Posted on 9/5/2010, 18:28




ahah
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 13/5/2010, 22:37




Ricordate sempre che il PDL ha vinto le elezioni ...

Non so se è ironico o è fatto sul serio questo video, secondo me è simpatico

Menomale Che Silvio c''è! Chi lo pensa ... e chi vota il Cavaliere

 
Top
84 replies since 2/5/2010, 13:54   952 views
  Share