Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Speciale di Sabato 9 Ottobre

« Older   Newer »
  Share  
greta;
CAT_IMG Posted on 9/10/2010, 14:43




Ma più che altro, quest'anno c'è un'organizzazione che mette paura *-* praticamente il Sabato dovrebbero far esibire 12 titolari con annessi voti e commenti da parte della commissione esterna, più esaminare un aspirante, che se ogni volta fanno come oggi non finisco mai ( da notare che gli aspirante sono tipo 23 )..

E' uno schifo.
 
Top
Ni.ky
CAT_IMG Posted on 9/10/2010, 14:53




ma Amici non era una scuola che premiava i talenti e le capacità dei ragazzi?
Dopo aver affossato la musica, i discografici adesso stanno anche distruggendo l'unica strada che permetteva a dei veri cantanti di farsi conoscere. (I dischi dei loro pupilli se li comprasserò loro!!!)
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/10/2010, 14:54

..........

Group:
Member
Posts:
30,273

Status:


Che poi tutto sto spazio dedicato alle lagne di Zerbi non lo so mica ... non vorremmo passare una stagione intera di amici con questo che sempre parla ? Ma per carità di dio
 
Top
filos-ippos/meteoman
CAT_IMG Posted on 9/10/2010, 14:54




ma questo qui non ha personalità e ha una voce comune ad un sacco di altri aspiranti (aspiranti in generale nn di amici dico)
 
Top
KanLio
CAT_IMG Posted on 9/10/2010, 14:56




Daniele mi ricordava molto Angelo, dell'edizione scorsa...
sembrava copiare le interpretazioni ma senza dare niente di suo, senza contare che non mi ha emozionato per niente.
E penso sia normale che i discografici e i maestri la pensino in modo diverso, i discografici cercano qualcosa di nuovo che può far parlare di se e vendere copie..
 
Top
filos-ippos/meteoman
CAT_IMG Posted on 9/10/2010, 14:58




secondo me hanno fatto bene a non prenderlo non capisco come Jurman potesse pensare che fosse questo talento! mi stupisco di lui!
 
Top
veve93
CAT_IMG Posted on 9/10/2010, 15:14




W JURMANNNNN!!!!LO STIMOOOO!!!è O MEJOOOO!!!!XD
 
Top
Dream 90
CAT_IMG Posted on 9/10/2010, 15:16




secondo me è sbagliato dare tanto peso ai discografici come commissione esterna...si sa ke hanno altri parametri di giudizio!!! Orrore di speciale..già nn ce la facevano qnd durava fino alle 4 figuriamoci ora ke finisce alle 3 e mezza!!!! Non hanno neanke cantato la sigla ke era la cosa ke attendevo di più!!!
 
Top
filos-ippos/meteoman
CAT_IMG Posted on 9/10/2010, 15:21




sì ma anche se avessero 3 ore di diretta non farebbero a tempo tra troppa pubblicità e polemiche
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/10/2010, 15:30
Avatar


Group:
Amici FAN
Posts:
8,219

Status:


come ho già detto ieri, zerbi non lo tollero più...già l'anno scorso con la sua difesa a oltranza verso loredana non lo sopportavo, ma quest'anno è anche peggio...jurman è fantastico come sempre, e speravo che daniele entrasse, visto che a me piaceva...comunque anche a me è dispisciuto il fatto che non abbiano fatto la sigla...mah
 
Top
filos-ippos/meteoman
CAT_IMG Posted on 9/10/2010, 15:36




si vabeh ma comunque la fanno tagliata...
 
Top
Dream 90
CAT_IMG Posted on 9/10/2010, 16:54




zerbi non lo sopposrto neanke io e mi chiedo xk stia lì se nn per le polemiche e per fare audience....volevano fare un'edizione rinnovata ma hanno cmq dato + importanza alla categoria canto, basti vedere ke x il momento ci sono 5 ballerini e 7 cantanto, ke di aspiranti 2 terzi sn cantanti e ke la commissione esterna di canto è infinita mentre quella di ballo sono solo 3...mi sa tnt ke il ballo lo vedremo poco cm gli altri anni se nn di meno dato ke ora i discografii hanno un ruolo maggiore rispetto agli altri anni
 
Top
KanLio
CAT_IMG Posted on 9/10/2010, 18:16




Ma alla fine si possono criticare i discografici quanto vogliamo ma sono loro che offriranno dei contratti e non Jurman.
Premetto che per me Jurman è un grande ma non capisco come ha fatto a pensare che Daniele fosse un talento.
Poi per ora ho notato che il livello dei cantanti è più basso rispetto a quello degli ultimi due anni, per il decennario mi sarei aspettato di più... sarà che ormai sono troppo "affezionato" a Loredana, Alessandra e Valerio ma tra i cantanti di questa edizione non ho visto nessuno al loro livello
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/10/2010, 12:49
Avatar

..........

Group:
Member
Posts:
21,582

Status:


Jurman ha il diritto di pensare che sia un talento,soprattutto data la sua competenza.Daniele per me è molto meglio di quell'Antonio,ha anche un timbro molto bello.
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 10/10/2010, 21:44




Sto ascoltando "Overjoyed" cantata da Daniele Blaquier..

Imita "spudoratamente" Wonder,ma:Dio santo,si può dire di "no" ad un cantante simile?

E' normale che se gli fanno cantare delle canzoni che non estraggono il suo valore venga ritenuto "normale"..ma ascoltate,ascoltate.

www.youtube.com/watch?v=OZRVZXtYSgM

www.youtube.com/watch?v=vJ4npJoBSF0&feature=related

Cioè,è il nuovo Stevie Wonder.

Forse troppo somigliante ma,voglio dire..assomigliare così tanto a Wonder non può che essere un bene.

Scartano un talento simile e prendono tra i titolari delle cose oscene come quella Giorgia?

Ahah,questo succede a mettere solo discografici e critici prezzolati nella commissione.

Noto come Jurman,invece,stia divenendo più morigerato nel tempo..nelle scelte assennate che compie,difendendo cantanti come Daniele.

In conclusione,chi sostiene che questo ragazzo non meriti non una,ma diecimila chance,ascolti le due canzoni..cambierà sicuramente idea.
 
Top
30 replies since 9/10/2010, 12:15   492 views
  Share