Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Scheda di Cristo Martinez Vivancos ballerino , biografia,sito internet, forum, gruppo yahoo

« Older   Newer »
  Share  
Emma-Cristo 4ever!
CAT_IMG Posted on 3/3/2007, 22:08




Ciao,
mi chiamo Emma e adoro Cristo....anzi ne vado pazza...è Bellisssimo,bravisssimo,simpatico,dolce e sexy,ecc...
:red: Cmq qualcuno mi sa dire come faccio a trovare delle sue immagini e come faccio a contattarlo via e-mail?
Grazie mille ciauz
 
Top
Kia.Cristo4ever!!!
CAT_IMG Posted on 4/3/2007, 11:29




Emma x vedere delle sue foto devi andare in uno dei gruppi yahoo ke sono nella pag principale d Cristo (la pag prima,dove c'è la sua scheda)..lei ce ne sono molte,iscriviti e potrai commentare le esibizioni d Criii!!Lui poi lascia tnt mess su quel link (nn ora ovviamente xk nn può usare il comp!!)ma x Natale ne lasciò tantissimi!!Baciii!!! kiki---Cristo 4 ever in my mind!!
 
Top
LOLLYS
CAT_IMG Posted on 12/3/2007, 21:33




cristo è bravissimo qndo balla emana sensualità...e proprio spagnolo..eheheheh viva cristoooooooooooo
 
Top
A+10
CAT_IMG Posted on 13/3/2007, 16:37




39 fratelli??? complimenti ai genitori di cristo...
 
Top
germano33mosconi
CAT_IMG Posted on 15/3/2007, 13:14




salve a tutti, sono Maddalena, una fan sfegatata di Cristo :punk:

cmq io già lo conoscevo prima della 6° edizione di amici, infatti sono stata in viaggio a gerusalemme e l'ho visto esibirsi in un night per gay..ho potuto ammirare il suo stile che lui definisce "cross", con tanto di perizoma leopardato, dove gli spettatori gli mettevano 30 denari (lui accetta solo questa quota). il padrone del locale, che si chiama Ponzio Impilato, ha deciso di sostituire il palo della lap dance con una croce di legno puro e duro, e a fine spettacolo l'ha crocifisso, tra gli applausi di tutti e 12 i presenti!!!

cmq lui mente sulla sua età, in realtà ha 8 anni in più, ossia 33.

6 grande Cristo!!!!! Mannaggia a te!!!! torna da me e sposami, così nasceranno i Merdovingi!!!! :vomit: :cens:
 
Top
lumalosefr
CAT_IMG Posted on 18/6/2007, 14:12




Cristo è fenomenale...è bravissimo e poi si vede che è spagnolo!
 
Top
lumalosefr
CAT_IMG Posted on 3/9/2007, 22:39




Profilo del bravissimo Cristo Martinez Vivancos (dal sito di Amici)

Il ballerino classico che ha dato un tocco di "esotico" al programma, il primo ad aver portato ad "Amici" il Flamenco, la tradizionale, suggestiva danza spagnola. Cristo, introverso "cittadino del mondo" e membro di una sterminata famiglia di ballerini, ha iniziato un pò in sordina la sua avventura nella scuola di Cinecittà, anche a causa delle sue difficoltà con la lingua, poi nella fase finale si è imposto all'attenzione del pubblico, complici il suo stile indiscusso , una migliore conoscenza dell'italiano, la suddivisione della classe in due squadre che ha innalzato il livello di rivalità, il suo ritrovarsi oggetto di discussione e di paragone nella lunga vicenda Agata-Alessandra-Steve...
Molti hanno accusato la Celentano di parteggiare (neanche troppo velatamente) per lui, di giustificare e minimizzare i suoi errori contrariamente a quanto faceva con Agata, esaltando le sue capacità e il suo fisico da "ballerino vero", Steve al contrario, pur senza contestare le sue innegabili doti tecniche, sottolineava spesso le "poche emozioni" che gli fornivano le sue esibizioni.
Cristo comunque sia è arrivato fino all'ultimo appuntamento, nella storia del programma è stato uno tra i pochi allievi dal carattere schivo e taciturno giunto in finale, grazie soprattutto alle sue grandi doti artistiche; rispetto agli altri ragazzi è partito sicuramente con molta più esperienza alle spalle, argomento questo che è stato talvolta tirato in ballo dagli avversari Bianchi nel corso degli ultimi due polemici mesi; dopo la finale il ballerino ha manifestato la sua intenzione di trattenersi in Italia, nonostante i suoi fratelli (che vennero a trovarlo nella scuola dando vita con lui a una pittoresca esibizione) abbiano degli impegni in Spagna; evidentemente il fascino del bel paese ha contagiato anche Cristo, che ha tutte le carte in regola per ritagliarsi un posto nel mondo dello spettacolo ovunque egli vada..., di ballerini come lui c'è sempre bisogno...
 
Top
cele ti amo
CAT_IMG Posted on 2/12/2008, 14:55




io mi chiamo jacqueline e cristo dopo picone e nurayev è il mio ballerino preferitoooooo
lo adoroooooooo
la cele non si sbaglia mai sui talenti
 
Top
Pamela Farotto
CAT_IMG Posted on 6/5/2019, 23:35




Sarei felicissima se qualcuno possa ascoltare questa mia storia😊...sono una ragazza di 34 anni mi chiamo Pamela Farotto abito a Macerata provincia (MC)
Fin da piccola so di essere stata adottata all'età di 6 mesi...mia mamma e mio papà biologici che non ho mai conosciuto ovviamente erano Siciliani e il mio cognome era Cusimano almeno cosi è stato detto a mia mamma e papà di adesso...avevo un fratellino 4 anni più grande di me adesso dovrebbe avere 38 anni l'età di Cristo Vivancos...la somiglianza è davvero impressionante se volete vedere le mie foto se avete facebook andateci a vedere attenzione però che di Pamela Farotto c'è ne sono 2 una di Tolentino e l'altra sono io di Macerata...se osservate le foto di mio figlio che è ricciolino è uguale a Cristo quando era piccolino...io me ne sono accorta vedendo le sue foto sul suo istagram...che dire se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei davvero molto felice...
Le coincidenze possono esserci per carità ma se riuscite a vedere lui e a vedere me è una cosa che non ci si crede...nel mondo dicono abbiano 7 sosia può essere anche questo ma io se non vado fino in fondo a questa storia non mi do pace...Lui è nato a Barcellona io risulto essere nata a Roma infatti stavo in orfano trofio a Roma...questo punto non cimbacia...l'età si 4 anni di più il fatto che sono 39 fratelli un po strano...dicono che il papà abbia fatto questi figli con donne diverse...ma quello che a me non quadra tanto è il fatto che questi fratelli siano tutti della stessa età più o meno come è possibile averli concepiti allo stesso tempo!...😕.
Sono cresciuti girando per il mondo come un circo così ho letto su un forum...
Scriverò anche a lui direttamente...le cose che ho in mente sono mille...
Una cosa è sicura la somiglianza...il sorriso gli occhi, il naso i denti,insomma tutto il viso.Non so se quando un bimbo viene adottato ad esempio in Italia e poi per qualsiasi motivo debba trasferirsi all'estero con la famiglia possa cambiare lo stato di nascita ad es:Cristo è nato a Barcellona...
mentre io a Roma...😯
Lui non sa niente di me è stato adottato prima di me a 4 anni...per questo voglio ritrovare questo fratello che ho chissà dove.
Spero che qualcuno legga questa mia storia in attesa di qualche risposta...
Aspetto con ansia tanta tanta ansia...😦😔
 
Top
23 replies since 14/10/2006, 16:33   9697 views
  Share