Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

film

« Older   Newer »
  Share  
oneofthegirls¹
CAT_IMG Posted on 7/3/2011, 11:07




Ciao ragazzi, quali sono i vostri generi di film preferiti? vi piacciono i film sulla danza? dato che qua siamo sul forum di Amici penso che ci siano molti appassionati di danza.. chissà se qualcuno come me ama anche i film che ne parlano :brill:

comunque per me sono una vera e propria droga questi film, non smetterei mai di guardarli! il prossimo che voglio assolutamente vedere è streetdance 3D, solo guardando il trailer ho voglia di ballare!!!!


capite cosa intendo vero?? è fenomenale!!
 
Top
Ve!96
CAT_IMG Posted on 7/3/2011, 11:59




Anche a me piacciono tantissimo i film sulla danza. Andai al cinema per Step Up, lo farò anche per Street Dance :)
 
Top
_gaietta_
CAT_IMG Posted on 8/3/2011, 22:27




CITAZIONE (oneofthegirls¹ @ 7/3/2011, 11:07) 
Ciao ragazzi, quali sono i vostri generi di film preferiti? vi piacciono i film sulla danza? dato che qua siamo sul forum di Amici penso che ci siano molti appassionati di danza.. chissà se qualcuno come me ama anche i film che ne parlano :brill:

comunque per me sono una vera e propria droga questi film, non smetterei mai di guardarli! il prossimo che voglio assolutamente vedere è streetdance 3D, solo guardando il trailer ho voglia di ballare!!!!


capite cosa intendo vero?? è fenomenale!!

Andare al cinema per vedere film di danza, non è mai un giorno sprecato, anzi! :felix:
Manca davvero pochissimo, l'ansia sale! :yes:
 
Top
bribri90
CAT_IMG Posted on 11/3/2011, 13:45




Non ho un genere preferito di film, molte volte in base al trailer se mi attira o meno decido di andare al cinema e guardarlo.
E ora guardando questo mi son ritrovata a dire: "voglio sapere come finisce e che combineranno i ballerini di danza classica insieme a quelli di breakdance"
Curiosità a mille insomma ahah son la solita, che si fa prendere dalle cose, ma il bello dei film è questo: immedesimarsi.
Mi sa che segno sul calendario la data di uscita di questo film e poi vado a vederlo :brill:
 
Top
carol_sunshine92
CAT_IMG Posted on 11/3/2011, 23:28




Presente! Io li amo, seguendo Amici e praticando danza poi è inevitabile direi.
Aggiungo il film nella lista di quelli da vedere al cinema :D
 
Top
;STRANGE ~
CAT_IMG Posted on 12/3/2011, 18:02




Sì io adoro i film sulla danza *____* E non mi perderò di certo Street Dance!!
 
Top
5 replies since 7/3/2011, 11:07   75 views
  Share