Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Tira fuori il Tuo talento con "Il Cigno Nero"

« Older   Newer »
  Share  
valentineART´
CAT_IMG Posted on 11/6/2011, 22:27




Ciao ragazzi :)
Non so se è il topic giusto, ma ho sentito parlare di una bellissima iniziativa, ed ho voluto informarmi su Internet di cosa si trattasse, ed ho trovato QUESTO LINK.

CITAZIONE
Rivolta agli aspiranti ballerini, l’operazione “Tira fuori il tuo talento” offrirà l’opportunità di vincere 3 Borse di Studio presso il MAS.

Se alcuni di voi vogliono partecipare al contest, credo che sia un'ottima opportunità. Inoltre, a consegnare le borse di studio sarà proprio Stefano di Martino (ballerino della scuola di Amici) .. vale la pena tentare, no? Io sicuramente ci proverò, sperando di riuscire ad incontrare il mio idolo. ^^

Spero di esser stata utile a qualcuno,
ciao :)
 
Top
daniel-smile93
CAT_IMG Posted on 13/6/2011, 12:52




Ragazzi leggete questa iniziativa, chi partecipa alle audizioni di ballo ha la possibilità di vincere una borsa di studio!! Io vorrei partecipare perchè adoro la danza *-* E voi?? =D
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/6/2011, 16:11
Avatar

Cri
..........

Group:
Member
Posts:
5,903
Location:
dove ci sono i cicci (magari)

Status:


ottima opportunità per coloro che amano la danza come me
 
Top
^Mellysonohrina^
CAT_IMG Posted on 13/6/2011, 21:42




è una bellissima iniziativa parteciperò sicuramente
 
Top
;STRANGE ~
CAT_IMG Posted on 13/6/2011, 22:16




Davvero una grande opportunità! Grazie mille, penso proprio che parteciperò visto che la danza è una delle mie più grandi passioni *-*
 
Top
=VeRo=93
CAT_IMG Posted on 15/6/2011, 23:02




Grazie mille! Avevo letto qualcosa a riguardo e ora sto seriamente pensando di partecipare! E' davvero un'opportunità incredibile per chi ama ballare...poi quella borsa di studio *__*
 
Top
Xx_Skelanimals_xX
CAT_IMG Posted on 20/6/2011, 14:22




io trovo che sia un occasione IMPERDIBILE per chi ama la danza....ragazze provateci inseguite i vostri sogni!
 
Top
Mela_Chaos
CAT_IMG Posted on 21/6/2011, 11:23




È sicuramente un’occasione imperdibile per chiunque ami la danza, io non mi lascerei sfuggire un’occasione simile : )
 
Top
»MaRy
CAT_IMG Posted on 21/6/2011, 15:20




Bellissima opportunità ^^
Se sapessi ballare lo farei davvero volentieri...anche perchè a chi non dispiacerebbe una Borsa di studio? (;
 
Top
elele90
CAT_IMG Posted on 27/6/2011, 12:52




Partecipo sicuramente a questa fantastica inziativa, grazie per questa NEWS! :D
 
Top
Giuly_avril89
CAT_IMG Posted on 6/7/2011, 18:51




Veramente una bellissima opportunità questa!! Avete visto?? Ce' anche la pagina facebook...."Tira fuori il tuo talento"!! Io amo la danza e non me lo farò sfuggire!!
 
Top
^Mellysonohrina^
CAT_IMG Posted on 7/7/2011, 14:41




5. Vi consiglio di leggere di cosa tratta quest'iniziativa (: C'è la possibilità di vincere una borsa di studio MAS per chi partecipa al concorso! Io sarei tentata a partecipare, voi cosa ne dite?? **
 
Top
Ale_Push94
CAT_IMG Posted on 8/7/2011, 14:34




Amo la danza, credo proprio che parteciperò! :D
 
Top
Baby Fainello
CAT_IMG Posted on 9/7/2011, 19:16




bhe io non sono una ballerina ma penso ke ttt quelle ke praticano quest'arte debbano cogliere questa opportunità =)=) quindi ragazze mi raccomando
 
Top
_Roby*
CAT_IMG Posted on 12/7/2011, 16:43




Parteciperò di sicuro! E' davvero un'ottima occasione :)
 
Top
19 replies since 11/6/2011, 22:27   189 views
  Share