Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Forum Cafè , saluti e chiacchiere tra utenti ^^

« Older   Newer »
  Share  
Avrilee89
CAT_IMG Posted on 26/3/2009, 15:13




Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiii e il mio particolare saluto a stratta ^_^
 
Top
strattallada
CAT_IMG Posted on 26/3/2009, 15:21




ciao bella! ieri sera c'era un puntatone su saviano a rai tre!
e ho pensato che lui fosse il solo eroe e talento in questo momento. ma nessuno oggi ne ha parlato!
la giustizia e le stragi non fanno audience.
e sopratutto gli italinai pensano che sia un problema locale. del sud italia. sono ovunque!hanno il PIL di uno stato. e sono ramificate in ogni regione!
la stampa non ne parla!
parla di ciò che il potere ( in aprte connivente)decide di far discutere al popolo.

 
Top
Avrilee89
CAT_IMG Posted on 26/3/2009, 15:23




No davvero????Ma no volevo vederlo :(
A me piace molto come scrive saviano, anke il suo modo di parlare attira la mia attenzione....peccato volevo vederlo!

Concordo...ci vuole fegato per fare quello che ha fatto lui...io non so se al suo posto avrei fatto lo stesso.....
 
Top
strattallada
CAT_IMG Posted on 26/3/2009, 15:44




lo trovi su raiextra. hai ragione avril è un gran comunicatore. semplice ma efficace.
ieri il corriere di caserta deve aver tremato in redazione.
perchè la puntata ha mandato in onda la stampa che favoriva i boss..e li celebrava con titoli assurdi buttando fango sugli assassinati che si erano ribellati al silenzio!
ma tu ne hai sentito parlare'
dico in tv? io ho visto il tg..zero!
Non solo però dei giornali ha parlato Saviano ma anche della politica che non parla di crimine organizzato perché «ha paura di affrontare l'argomento perché teme che sia perdente». «La cosa più grave che può fare la politica - ha aggiunto - è il silenzio. La cosa più grave che possono fare gli elettori è scegliere il silenzio». Quando la camorra, infatti, secondo lo scrittore che da 895 giorni vive sotto scorta per il suo libro-denuncia «Gomorra», uccide «non lo fa con le pallottole ma con la diffamazione».
e ci sono giornalisti e direttori come questo che dicono che a denunciare i camorristi si guadagna bene.
infatti lo fanno in molti..
i giornalisti che lo fanno finiscono nella sceneggiatura di un filmimage
dopo che sono crepati!
la stampa con la coda di paglia come questo direttore riesce a farli morire due volte.
anche in vita diffamandoli e parlando di opportunismo.

sicuramente ha la scorta perchè denigra i mafiosi come saviano!
 
Top
Avrilee89
CAT_IMG Posted on 26/3/2009, 15:51




No stratta non ne ho sentito parlare....mah sinceramente sn senza parole..... è incredibile cm a qst mondo ogni gesto (anke eroico cm qst di saviano) viene associato ai soldi.....
 
Top
strattallada
CAT_IMG Posted on 26/3/2009, 16:20




e il bello è che in sardegna come in piemonte si pensa che la camorra o la mafia riguardi campania e sicilia..
e che se ne vadano in giro con la coppola e parlino in dialetto.
dove sono i giornalisti con la schiena dritta?
dove sono i politici che non si preoccupano dei rumeni ma di chi uccide chi denuncia il pizzo?
dove sono?
a casal di principe hanno manifestato contro la camorra( impensabile in quel centro poterlo fare per com'è controllato dalla malavita)ne hanno parlato il corriere e repubblica a pag 21 e 27.
il pais ha titolato LA PRIMA PAGINA con questa manifestazione!
image
 
Top
Avrilee89
CAT_IMG Posted on 26/3/2009, 16:30




Certo solo la campania e silcilia :lol: .....la camorra ci sta ovunque.....
é bello vedere che c'è gente coraggiosa(cm qst che è scesa a maniofestare) cm hai detto tu a casal di principe che ti assicuro è davvero un postaccio.....ma x fortuna c'è gente cm qst che ti fà sperare ankora in qualcosa di buono....ed è bello vedere che grande giornali (che tu hai citato) si siano interessati a tutto qst....Non è vero che la camorra non si può combattere.....solo i codardi stanno in silenzio io la penso così "se la morte è il prezzo per i sani principi che un uomo posside, allora ben venga"
 
Top
strattallada
CAT_IMG Posted on 26/3/2009, 16:53




il fatto è che el pais( spagnolo) ha titolato con questa notizia la prima pagina. le maggiori testate nazionali se ne sono occupati a pag 21 e 27!
i giustiziati di cui ha parlato saviano ieri noi non li conosciamo!
quelli che hanno pagato con la vita il non aver taciuto da don peppe a salvatore carabiniere di 20 anni la stampa non ha dedicato uno stralcio di nota.
i giornalisti diffusi sono quelli impiegati.
quelli che non rischiano di vincere il pulitzer. solo gatti fa le inchieste alla iacona o alla ruotolo.
il gioranlismo d'inchiesta è solo cronaca nera.
con il delitto cogne o erba.
ma la malavita non interessa..
interessa più il terrorismo che in tialia non ha fatto un morto mentre la malvita organizzata ha il pil in crescita.
e le morti pure.
il processo spartacus è stato il più grande processo alla camorra degli ultimi anni e non c'era traccia nei tg 1 tg 5 o testate varie?
perchè al processo di erba o di emredith si sono consumati fiumi di inchiostro e di telecamere?
che informazione c'è in italia?
che tv c'è?visto la finale di amici dopo 5 mesi di farsa?
tranquilla già mi immagino che tempo due ore e stano già pensando alla data del tour del programma al quale non mancheranno.
ci considerano dei caproni e credo che abbiano ragione!
 
Top
Avrilee89
CAT_IMG Posted on 26/3/2009, 17:00




Vabbè che i tg non se ne sn occupati c'era d'aspettarselo che è un orrore tutto qst si sà....che alla fine in italia c'è scarsa informazione....io non mi meraviglio di tutto qst!
é vero anke io credo ci considerino dei caproni....ma non mi ci sento, e non credono che abbiano ragione...sennò non saremmo qui a parlarne....
 
Top
strattallada
CAT_IMG Posted on 26/3/2009, 17:12




sai cosa intendo io per caproni?
che tutto ciò che passa per la tv diventa importante. ciò che non passa non esiste.
l'ignoranza e la censura favoriscono i ladri e i disonesti.
se dai uno sguardo alla programamzione tv sulla quale ruota l'attenzione dell'italiano medio cosa vedi?
talk sui sentimenti e reality.
gossip negli approfondimenti del poemriggio e della domenica.
altrimenti reality.
sai di che proporzione è la crisi di quest'anno?
è più grave di quella del 29.
è una catena.
tu credi che gli spettatori dei reality realizzino ciò che sta arrivando?
sai che negli ultimi mesi i disoccupati sono stati 800 mila?
sai cosa significa?
che non pagano più il mutuo della casa. quindi sono senzxa casa.non comprano al market quindi i rivenditori vendono meno e come fanno a pagare i fornitori?
è una catena avril. e in italia sembra di avere una seconda maria antorietta che alle grida del popolo che non aveva più pane disse" che mangino le brioche"
sai che ha detto berlusconi ai cassaintegrati della fiat?
" che si diano da fare"
tu ne hai sentito parlare nei tg?
di questa bella uscita?
e i pd? che accidenti fa?e che ha fatto?solo avicendare il visedisaastro al superdisastro!
hanno stanziato soldi per il ponte sullo stretto!
siamo con le pezze al culo e ci permettiamo di costruire un inutile ponte?
e il piano casa?
ma come si fa a pensare al gf?
o alle rivelazioni di questo e quel vip da quatto soldi in tv?
ne parliamo io e te ma il r esto di cosa si interessa?
non si indigna neanche per la farsa del televoto.
pesa solo le dichiarazioni di un solo giornalista che ha fatto aprte del bagaglino!
ma tu non sei incaz..?
io sono inferocita!
 
Top
Avrilee89
CAT_IMG Posted on 26/3/2009, 17:17




Certo che lo sono stratta, ma penso che la mia rabbia x tutto qst, x quanto possa essere forte, e unita alla tua...cmq non arriveremo da nessuna parte!
L'uscita di berlusconi l'ho sentita si ma xkè l'ho letta su internet in tv nulla.....
Sai a volte mi sfugge una cosa che hai scritto cioè cn tutti i problemi che ci sono al giorno d'oggi la gente cm fà a fregarsene di cosa fà un vip o di un persoaggio del GF????me lo kiedo anke io, e non trovo la risposta!!!
 
Top
strattallada
CAT_IMG Posted on 26/3/2009, 19:33




perchè è un narcotico.
è faticoso preoccuparsi e riflettere.
è più facile ignorare i casini e divertirsi. poi quando ti arriva tutto insieme non sei preparato ed è troppo tardi!
io so che gli appalti ala maddalena per il g8 sono gestiti in maniera illegale.
la malavita non è solo in campania.. o in sicilia.. è ovunque!


 
Top
amne01
CAT_IMG Posted on 26/3/2009, 19:44




sera ^_^

stratta hai visto il day-time di x-factor?^^
 
Top
Avrilee89
CAT_IMG Posted on 26/3/2009, 20:00




grazie mille stratta x i video di saviano

ecco appunto è quello che ho detto ovunque c'è la camorra ^_^
 
Top
strattallada
CAT_IMG Posted on 26/3/2009, 20:38




no amne non l'ho visto sto cercando di vedere gli extra ma orami il digitale si è rivelato quello che è! l'ennesima truffa.
almeno con l'analogico lo vedevi male ma sentivi. con il segnale digitale o vedi o non vedi un pifero!
quali sono i brani?
 
Top
2319 replies since 19/4/2008, 15:07   10127 views
  Share