Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Sei permaloso/a?, test...

« Older   Newer »
  Share  
NeNe^_^
CAT_IMG Posted on 22/5/2008, 21:03




La tua percentuale di permalosità è del 25%


Bassa permalosità. Le tue risposte al test mostrano un livello di permalosità abbastanza basso. Ti capita raramente di percepire critiche e giudizi negativi laddove non ce ne sono, tuttavia non ne sei del tutto esente. Scrivici se hai apprezzato questo test.

 
Top
Lavezzi 4ever
CAT_IMG Posted on 15/7/2008, 17:17




26%...infatti sono poco permalos!!
 
Top
hollies
CAT_IMG Posted on 15/7/2008, 17:45




La tua percentuale di permalosità è del 46%


Discreta permalosità.
 
Top
Lusssa
CAT_IMG Posted on 18/7/2008, 09:23




La tua percentuale di permalosità è del 41%


Discreta permalosità. Le tue risposte al test suggeriscono la presenza di un medio livello di permalosità. Non di rado percepisci attacchi personali o critiche laddove non vi era alcuna intenzione di offenderti da parte del tuo interlocutore. Ti riesce dunque difficile controllare le tue reazioni d'impulso alle parole delle altre persone, anche se a volte riesci a farlo con successo. Questo significa che possiedi tutti gli strumenti necessari per sviluppare ulteriormente la tua capacità di controllo. Cerca di non dare mai troppo peso alle parole altrui e, quando qualcosa non ti è chiara, non lasciarti sopraffare dall'emotività ma chiedi immediatamente spiegazioni

a dirla tutta io le reazioni ce le ho a casa ma fuori mi tengo ttt dentro e nn dico nulla.... ciao :)
 
Top
wcassandra
CAT_IMG Posted on 18/7/2008, 11:29




Risultato del test della permalosità
La tua percentuale di permalosità è del 26%


Modesta permalosità. Le tue risposte al test mostrano un livello di permalosità abbastanza basso, sebbene non del tutto assente. Di tanto in tanto ti capita di percepire critiche e giudizi negativi laddove non ce ne sono, anche se in genere riesci a controllare i tuoi sentimenti in modo da non chiudere i canali del dialogo con l'altra persona. Cerca di potenziare ulteriormente questa tua capacità di controllo e ricorda di non soffermarti mai troppo a lungo sulle prime impressioni: quando provi sensazioni negative in seguito ad una parola o ad un commento di un'altra persona, chiedi spiegazioni. Scrivici se hai apprezzato questo test.

 
Top
denghiu
CAT_IMG Posted on 18/7/2008, 11:36




La tua percentuale di permalosità è del 24%



Mancanza di permalosità. Le tue risposte al test mostrano una totale assenza di permalosità. Dimostri di essere una persona capace di dare il giusto peso alle parole degli altri e, quando queste risultano essere ambigue o critiche, sei capace di mantenere la lucidità mentale necessaria per chiedere le dovute spiegazioni senza tuttavia offenderti e chiudere i canali del dialogo. La tua è un'ottima qualità ed è importante che tu la mantenga, ovviamente senza eccedere. È bene non dare un peso eccessivo alle parole degli altri, ma al tempo stesso è importante saper ascoltare evitando di far entrare le loro parole da un orecchio per poi farle uscire dall'altro. Continua in questo modo! Complimenti! Scrivici se hai apprezzato questo test.

mah.. a dire il vero dipende dalle situazioni e dalle persone e dal contesto XD
 
Top
XxX...MaRcO...XxX
CAT_IMG Posted on 18/7/2008, 12:31




La tua percentuale di permalosità è del 32%


Modesta permalosità. Le tue risposte al test mostrano un livello di permalosità abbastanza basso, sebbene non del tutto assente. Di tanto in tanto ti capita di percepire critiche e giudizi negativi laddove non ce ne sono, anche se in genere riesci a controllare i tuoi sentimenti in modo da non chiudere i canali del dialogo con l'altra persona. Cerca di potenziare ulteriormente questa tua capacità di controllo e ricorda di non soffermarti mai troppo a lungo sulle prime impressioni: quando provi sensazioni negative in seguito ad una parola o ad un commento di un'altra persona, chiedi spiegazioni.
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 18/7/2008, 12:34




io lo sono meno di te :excite:
 
Top
aila92
CAT_IMG Posted on 18/7/2008, 13:59




io 57%... e mi meraviglio perchè sono di una permalosità assurda... me la prendo x tutto...

anzi no... horifatt il test.. 62%­
 
Top
veve93
CAT_IMG Posted on 28/7/2008, 14:41




22%...
 
Top
lindy'96
CAT_IMG Posted on 28/7/2008, 20:41




io 41% ho 4 stelle... :music: :music: :music:
 
Top
25 replies since 22/5/2008, 16:02   154 views
  Share