Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Orientamento politico

« Older   Newer »
  Share  
Beba...89
CAT_IMG Posted on 28/5/2008, 20:21




secondo me ci dovrebbe essere tolleranza e rispetto da entambe le parti...anche quando non c'è la condivisione delle idee...
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 28/5/2008, 20:22




CITAZIONE (Beba...89 @ 28/5/2008, 21:21)
secondo me ci dovrebbe essere tolleranza e rispetto da entambe le parti...anche quando non c'è la condivisione delle idee...

ecco la beba a fare da pacere :lol:
 
Top
Beba...89
CAT_IMG Posted on 28/5/2008, 20:39




no,è che secondo me (non voglio offendere nessuno) ma parecchi dicono di essere di destra o di sinistra...si disprezzano a vicenda x principio,senza nemmeno sapere che cosa voglia dire...per sentito dire dai genitori o dalle persone vicine magari,ma senza ascoltare,informarsi...solo x principio....(parlo perchè conosco persone che lo fanno).
 
Top
NeNe^_^
CAT_IMG Posted on 28/5/2008, 20:54




quanto sono daccordo con te!!! ti va di venire a roma e fare un bel discorsetto a scuola mia?! :D
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 28/5/2008, 21:01




io cmq parlando di me stesso...so qllo che dico e nn mi baso molto sulle idee degli altri...(e di politica un pò ci capisco XD)
 
Top
Beba...89
CAT_IMG Posted on 28/5/2008, 21:18




CITAZIONE (NeNe^_^ @ 28/5/2008, 21:54)
quanto sono daccordo con te!!! ti va di venire a roma e fare un bel discorsetto a scuola mia?! :D

:felix: non me lo dire due volte....pur di non fare l'esame andrei ovunque...XD
SPOILER (click to view)
mi nascondi? :roftl:


CITAZIONE
io cmq parlando di me stesso...so qllo che dico e nn mi baso molto sulle idee degli altri...(e di politica un pò ci capisco XD)

si comunque voglio dire che il pensiero di ognuno di noi è irrimediabilmente inflenzato dall'ambiente in cui ci troviamo quotidianamente...non è che sto dando di cretino a qualcuno...^^
molto spesso anche senza saperlo ci conformiamo alla volontà comune...senza farlo nemmeno apposta....quindi penso anche che disprezzare gli altri per idee diverse dalle nostre non è saggio se si pensa che magari vivendo in una situazione diversa si penserebbe come loro...e che tutti volenti o nolenti 'pensiamo' con idee puer sempre inculcate dall'esterno...(dalla famiglia o dagli amici)...tutto qui...
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 28/5/2008, 21:28




sisi...concordo...l'ho capiho che parli in generale XD....(almeno credo :lol:)
 
Top
~ R e a
CAT_IMG Posted on 28/5/2008, 23:15




CITAZIONE (Beba...89 @ 28/5/2008, 21:39)
no,è che secondo me (non voglio offendere nessuno) ma parecchi dicono di essere di destra o di sinistra...si disprezzano a vicenda x principio,senza nemmeno sapere che cosa voglia dire...per sentito dire dai genitori o dalle persone vicine magari,ma senza ascoltare,informarsi...solo x principio....(parlo perchè conosco persone che lo fanno).

quoto..
 
Top
foxmulder85
CAT_IMG Posted on 29/5/2008, 00:20




CITAZIONE (Beba...89 @ 28/5/2008, 21:39)
no,è che secondo me (non voglio offendere nessuno) ma parecchi dicono di essere di destra o di sinistra...si disprezzano a vicenda x principio,senza nemmeno sapere che cosa voglia dire...per sentito dire dai genitori o dalle persone vicine magari,ma senza ascoltare,informarsi...solo x principio....(parlo perchè conosco persone che lo fanno).

Quoto anch'io! :clap:

molto spesso purtroppo succede cosi'..
 
Top
Lily Luthor
CAT_IMG Posted on 29/5/2008, 13:31




CITAZIONE (Beba...89 @ 28/5/2008, 21:39)
no,è che secondo me (non voglio offendere nessuno) ma parecchi dicono di essere di destra o di sinistra...si disprezzano a vicenda x principio,senza nemmeno sapere che cosa voglia dire...per sentito dire dai genitori o dalle persone vicine magari,ma senza ascoltare,informarsi...solo x principio....(parlo perchè conosco persone che lo fanno).

SPOILER (click to view)
Chissà a chi ti riferisci..Mistero :roll:
 
Top
Beba...89
CAT_IMG Posted on 29/5/2008, 13:36




CITAZIONE (Lily Luthor @ 29/5/2008, 14:31)
CITAZIONE (Beba...89 @ 28/5/2008, 21:39)
no,è che secondo me (non voglio offendere nessuno) ma parecchi dicono di essere di destra o di sinistra...si disprezzano a vicenda x principio,senza nemmeno sapere che cosa voglia dire...per sentito dire dai genitori o dalle persone vicine magari,ma senza ascoltare,informarsi...solo x principio....(parlo perchè conosco persone che lo fanno).

SPOILER (click to view)
Chissà a chi ti riferisci..Mistero :roll:

SPOILER (click to view)
ah boh... :clol:
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 5/6/2008, 22:53




MODERATO
Il tuo pensiero sembra identificarti con la cultura di centro, credi nella moderazione e nel dialogo che proponi anche con ostinazione, nei principi di solidarietà e ti riconosci nei valori tradizionali della famiglia e della vita.
Pensi che la libertà di impresa e di mercato siano strumenti essenziali per la crescita economica e per il benessere di tutti i cittadini, ma ritieni che debbano essere integrate da interventi e politiche di equità ed assistenza sociale.
Le formazioni politiche ed i movimenti che possono proporre le tue idee e difendere al meglio i tuoi valori sono da ricercarsi, principalmente, nell'area Moderata

beba hai molta ragione...

CITAZIONE (NeNe^_^ @ 28/5/2008, 14:31)
ma tutti o destra o moderati??? possibile ke nn ce ne siano di persone di sinistra???? io conosco quasi tutti di sinistra e vado in una scuola di "sinistra!" XD

io sono di sinistra, cioè centro sinistra, anche se sono uscita moderata qui...
Beata te nella mia scuola molti sono di destra -.-
 
Top
Beba...89
CAT_IMG Posted on 6/6/2008, 15:46




fate a cambio...^^
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 6/6/2008, 20:11




uhauha si infatti sarebbe meglio xD

SPOILER (click to view)
cioè uno quando berlusconi ha vinto le elezioni si è portato lo spumante ci rendiamo conto? che pena certa gente -.-
 
Top
PoisonRiel
CAT_IMG Posted on 6/6/2008, 20:35




Beba sono d'accordissimo con te!!!!
 
Top
50 replies since 22/5/2008, 17:05   348 views
  Share