Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Egoista o Altruista??

« Older   Newer »
  Share  
The Sopranist
CAT_IMG Posted on 13/8/2008, 16:38




CITAZIONE (• Lily Cullen @ 13/8/2008, 17:28)
:shock:
Io???? Egocentrica???
Non riesci proprio ad immaginare di avere un difetto che devi trasferirlo agli altri:P

Io pensavo tu fossi egocentrica..allora ti dico..grulla!Grulla doc al 100%!Imbottigliata a..(asd)
 
Top
• Lily Cullen
CAT_IMG Posted on 13/8/2008, 16:51




io ripeto che sei cattivo che le donne si trattano con dolcezza u.u
 
Top
The Sopranist
CAT_IMG Posted on 13/8/2008, 17:13




CITAZIONE (• Lily Cullen @ 13/8/2008, 17:51)
io ripeto che sei cattivo che le donne si trattano con dolcezza u.u

E che gli uomini vanno trattati con riguardo..U.U
 
Top
• Lily Cullen
CAT_IMG Posted on 13/8/2008, 17:20




che maschilista :vomit:
 
Top
fan dei th a vita
CAT_IMG Posted on 14/11/2008, 21:16




RISULTATO TEST
EGOISTI o ALTRUISTI

PROFILO: ALTRUISTI



Indubbiamente sei una persona generosa, espansiva, dotata di grande forza morale e quasi sempre disponibile agli altri. Per questo motivo molti si rivolgono a te per svariati motivi e tu non esiti a sacrificarti in favore delle persone alle quali vuoi bene, e sei indulgente nei confronti degli altri, anche quando questi non lo meriterebbero.
Fai attenzione a non accedere negli atteggiamenti di disponibilità in quanto, taluni, potrebbero valutarvi come persone deboli, approfittando della situazione a magari cagionandovi dei danni.
 
Top
veve93
CAT_IMG Posted on 8/12/2008, 16:34




PROFILO: EQUILIBRATI
Indice livello Altruismo = 65%



Sei una persona equilibrata e moderatamente altruista, la tua disponibilità è rivolta con maggiore dedizione verso le persone che ritieni la meritino in modo particolare.
Infatti, non sei sempre pronto a sacrificare te stesso per chiunque, pensi inoltre che una dose di sano egoismo e diffidenza sia comunque necessaria; quando tuttavia una persona ti resta simpatica e riesce ad entrare nel tuo cerchio della fiducia, sà di poter contare bene su di te ed in qualsiasi momento.
 
Top
strattallada
CAT_IMG Posted on 8/12/2008, 17:16





Indubbiamente sei una persona generosa, espansiva, dotata di grande forza morale e quasi sempre disponibile agli altri. Per questo motivo molti si rivolgono a te per svariati motivi e tu non esiti a sacrificarti in favore delle persone alle quali vuoi bene, e sei indulgente nei confronti degli altri, anche quando questi non lo meriterebbero.
Fai attenzione a non eccedere negli atteggiamenti di disponibilità in quanto, taluni, potrebbero valutarvi come persone deboli, approfittando della situazione a magari cagionandovi dei danni.

(che mi valutino debole poco importa. fosse qst il prezzo...lo scotto da pagare è ben altro...arrivano a cestinarti dopo essersi asciugati le lacrime.NDR)
 
Top
36 replies since 10/8/2008, 21:18   282 views
  Share