Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Scheda di Mario Nunziante

« Older   Newer »
  Share  
boottylicious
CAT_IMG Posted on 7/10/2008, 19:22




non e prprio bello nemeno mio tipo ma mi fa se§o non so perche :P ha qualcosa
 
Top
materialgirl
CAT_IMG Posted on 8/10/2008, 08:42




x adesso prprio nn mi piace....ma si vedra cn il tempo
 
Top
{_Viviana«
CAT_IMG Posted on 8/10/2008, 12:24




a me piace tantissimo :P
 
Top
Simplannavril
CAT_IMG Posted on 8/10/2008, 14:35




Che è il mio preferito lo avevo già scritto XD
Comunque mi ha colpito molto il testo della sua canzone
E lo sguardo mentre cantava, si vede che ama cantare e aspettava quel momento da anni.



Che bello!E' Calabrese XD
non lo sapevo XDXD
 
Top
Bella's Lullaby
CAT_IMG Posted on 12/10/2008, 12:43




io l'ho trovato bravo
 
Top
wendellgee85
CAT_IMG Posted on 20/10/2008, 11:31




EHM....che noia sto cantante...o cantautore, come volete...e che banalità le sue canzoni...uno degli elementi più insignificanti.
 
Top
»Giò«
CAT_IMG Posted on 24/10/2008, 20:15




non sono x niente daccordo con te wendellgee!!
Mario è davvero bravo..
E le sue canzoni esprimono molto..
partendo dal presupposto che mario è il mio preferito..in base a cosa dici che le sue canzoni sono insignificanti??
A me piacciono molto e mi sembra che i sentimenti non manchino nelle sue canzoni..se vuoi parlare di canzoni banali..ti consiglio di andare su youtube e scrivere l'uomo dei pecchè la si he ti metteresti le mani nei capelli..!!
E poi con che presupposto dici che noia??
E cantautore e cantante nn è la stessa cosa anzi sn mestieri un pò differenti!!
Il cantate canta solo le canzoni il cantautore le scrive,sono sue,sono le sue emozioni e ti colpiscono molto di + dentro nn come le solite canzoni commerciali che ci propongono oggi!!
Ti consiglio di rileggere qll ke hai scritto di mario perchè non credo sia nnt vero..poi sono opinioni...
 
Top
»Faby
CAT_IMG Posted on 25/10/2008, 09:08




mi piace come canta e come ha fatto la canzone l'altra volta all'interrogazione!
 
Top
*aluzZa*
CAT_IMG Posted on 30/10/2008, 15:14




non promuovere altri forum ^^

Edited by birikino12 - 30/10/2008, 18:08
 
Top
_ariel*
CAT_IMG Posted on 9/11/2008, 11:06




mario è bravissimooo!!!!
mi piace come scrive e la sua voce è proprio bella...!
 
Top
Freakyandrea
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 00:56




bravissimo...ce ne fossero come lui *-*

ma come mai si vergogna della sua pancia? XD
 
Top
scricciola97
CAT_IMG Posted on 23/11/2008, 17:39




bhè...anche io la penso così mario apparte che mi fa tenerezza e poi lo saputo oggi che la madre era morta...mi dispiace tantissimo xò è molto bravo mi piace come canta
 
Top
serenity96
CAT_IMG Posted on 25/11/2008, 16:44




x me mario è un bravissimo cantante anke se sembra ke dorme qnd canta...a me nn fa pena nel senso ke mi sembra un ragazzo normalissimo anke se ovviamente mi dispiace x la madre anke se nn tira fuori le palle xke lui nn è cm gli altri nel senso ke qnd è stata ftt la domanda: avete paura della sfida?lui ha risposto si...vb alla fine ha vinto e sn contentissima xo dico ke ha trp fifa!!!a qst punto le cose sn 3!
o

1 ha bisogno di soldi

2 ci tiene davvero a quel banco a tal punto di avere fifa di una sfida

3 ha voglia di imparare!!!

io sinceramente direi la terza!!!
 
Top
*KodomoNoOmocha*
CAT_IMG Posted on 25/11/2008, 16:49




mario è davvero bravissimo...come del resto pure luca solo che luca ha una voce pazzesca e mario ha qualcos altro in meno ma non so cosa peròXd
 
Top
merylu88
CAT_IMG Posted on 11/12/2008, 23:24




quello che conta nn è la voce,ma quello che un cantante o cantautore che sia,mi trasmette...e mario riesce benissimo in questo,a differenza di luca che mi sembra la fotocopia di gigi d'alessio per quanto riguarda le melodie e i temi delle sue canzoni...mario ha un mondo diverso rispetto agli altri e ciò traspare dalle sue canzoni e da ciò che scaturisce dai suoi occhi...riesce a scrivere vari tipi di canzoni:da "domani"(chi spinge a guardare avanti dopo una delusione),a "vivere"(dove si delinea una visione della vita costituita da regole che ci aiuta a vivere,ma in fondo siamo noi che prendiamo delle decisioni su cm comportarci e perciò affrontiamo le conseguenze positive negative che siano delle nostre scelte),oppure quella sul presentatore scherzosa...mario è tutto questo e nn può assare inosservato...spero che i prof gli diano la maglietta perchè si merita il serale,anche se sn sicura che jurman,testardo com'è non gliela darà mai perchè i suoi preferiti sn valerio,alessandra e silvia che oltretutto sono alti in classifica quindi non ne hanno bisogno,mentre mario è basso in classifica e rischia...io gli auguro che faccia strada perchè io un suo cd lo comprerei sicuramente...le sue canzoni mi emozionano sempre...GRANDE MARIO,CONTINUA COSì
 
Top
40 replies since 5/10/2008, 15:01   3173 views
  Share