Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Scheda di Mario Nunziante

« Older   Newer »
  Share  
Viviana;
CAT_IMG Posted on 22/12/2008, 18:52




CITAZIONE (merylu88 @ 11/12/2008, 23:24)
quello che conta nn è la voce,ma quello che un cantante o cantautore che sia,mi trasmette...e mario riesce benissimo in questo,a differenza di luca che mi sembra la fotocopia di gigi d'alessio per quanto riguarda le melodie e i temi delle sue canzoni...mario ha un mondo diverso rispetto agli altri e ciò traspare dalle sue canzoni e da ciò che scaturisce dai suoi occhi...riesce a scrivere vari tipi di canzoni:da "domani"(chi spinge a guardare avanti dopo una delusione),a "vivere"(dove si delinea una visione della vita costituita da regole che ci aiuta a vivere,ma in fondo siamo noi che prendiamo delle decisioni su cm comportarci e perciò affrontiamo le conseguenze positive negative che siano delle nostre scelte),oppure quella sul presentatore scherzosa...mario è tutto questo e nn può assare inosservato...spero che i prof gli diano la maglietta perchè si merita il serale,anche se sn sicura che jurman,testardo com'è non gliela darà mai perchè i suoi preferiti sn valerio,alessandra e silvia che oltretutto sono alti in classifica quindi non ne hanno bisogno,mentre mario è basso in classifica e rischia...io gli auguro che faccia strada perchè io un suo cd lo comprerei sicuramente...le sue canzoni mi emozionano sempre...GRANDE MARIO,CONTINUA COSì

come potrei con quotarti *-*
 
Top
piccola_marti
CAT_IMG Posted on 4/1/2009, 02:34




è dolcissimo... tifo assolutamente per lui!!!
e scrive molto bene...
mi piace molto!! =)
 
Top
Mike...89
CAT_IMG Posted on 4/1/2009, 19:40




Buono soprattutto per quanto riguarda la scrittura delle canzoni....

Con una estensione limitata riesce ha esprimere cmq delle emozioni.....lho notato subito e veramente mi fece venire i brividi.....

Spero che arrivi più avanti possibile nel serale....ma sopattutto spero che qualche discografco lo noti ....

Edited by Mike...89 - 1/3/2009, 16:44
 
Top
piccola_marti
CAT_IMG Posted on 4/1/2009, 19:45




mhh... si però temo si affermerebbe di più come autore che come cantautore...
cioè ... effettivamente non ha molta voce ...

però lo adoroooo!!! <3 <3 <3
 
Top
ANLoveNY
CAT_IMG Posted on 19/2/2009, 23:48




[color=blue]Ciao a tutte sono nuova...
Cmq e vero da proprio l idea di essere dolcissimo...
ed ero curiosa se era ancora fidanzato con la ragazza in lacrime...ci credo poveretta...(in parte).
Cmq Mario e da votare!
merita baci!
 
Top
.StellaNera.
CAT_IMG Posted on 20/2/2009, 00:36




CITAZIONE (Mike...89 @ 4/1/2009, 19:50)
personalmente mi emoziona moolto di più e stimo moolto di più Mario di Valerio che ha una vocalità straordinaria...

Ma com'è possibile questo?
Preferire un Mario ad un Valerio ?
.. Qui siamo pazzi.
 
Top
bollicina59
CAT_IMG Posted on 24/2/2009, 11:57




la cosa peggiore e' assistere alla difesa a oltranza della bravura stratosferica di mario...ma l'ho sentito solo io che il piu delle volte stona...(vedi il musical...avesse azzeccato una nota).lo noto solo io che a convincerlo di una bravura che non ha le insegnanti non gli fanno un favore?? che veramente come dice jurman ,fuori prendera' una musata pazzesca....non e' il mondo delle modelle dove basta un fisico statuario....ma con tutti i talenti in giro per tutta italia inclusi quelli che non partecipano ai programmi tv..e che sicuramente qualcuno scoprira' prima o poi....credono davvero che le case discografiche investano su un mario che non sa di niente??? gia coi trucchi si fa un disco sublime ,ma se dovesse cantare dal vivo???amici e' una scuola.... e' ora di finirla di dire che devono cantare il genere piu confacente....facciamogli cantare solo il ballo del qua qua.....ma finiamola...un cantante canta e basta e canta tutto se e' capace....a prescindere da cio' che gli piace ..soprattutto in una scuola dove si studia e ci si mette alla prova e la prova si deve superare....senno'...restano le trattorie dove esibirsi per una mancia ...li vedo un rosei futuro per mario ...sempre che impari anche il napoletano ...funziona quel genere per le serenate estemporanee di sottofondo ad una cena.... :
 
Top
LovelyAriel
CAT_IMG Posted on 1/3/2009, 16:22




Io non sono per nessuna squadra.
Adoravo Jacopo di Stefano, ma se n'è uscito subito.
Poi Adriano, che è uscito scorsa puntata
e adesso tifo per mario..
Ma dove posso trovare su youtube o non so dove
per ascoltare la canzone
sul presentatore???
 
Top
PinkMeringue
CAT_IMG Posted on 1/3/2009, 16:47




mario oggi ha fatto l'esibizione peggiore e ha fatto perdere la squadra.

non è un caso che abbiano perso per colpa sua.
 
Top
errina
CAT_IMG Posted on 3/3/2009, 07:52




CITAZIONE (bollicina59 @ 24/2/2009, 11:57)
la cosa peggiore e' assistere alla difesa a oltranza della bravura stratosferica di mario...ma l'ho sentito solo io che il piu delle volte stona...(vedi il musical...avesse azzeccato una nota).

No no non sei il solo... molto spesso stona sonoramente, a volte, ma meno spesso, anche sui suoi pezzi. Ancheio lo vedo piùcome AUTORE e non come CANTAUTORE... e non trovo giuste queste gare a raccattare sempre + voti che fanno i suoi fan (in ultimo votazioni da 5 euro di cui s ilegge nel suo forum) e non solo. In teroria 1 voto dovrebbe corrispondere ad UNA persona che apprezza... ma questo è il mio punto di vista.
 
Top
veve93
CAT_IMG Posted on 30/9/2009, 21:35




mario nn è bono a fa nnt..è il + scarso..nn se merita d esse arrivato a quel punto..
 
Top
40 replies since 5/10/2008, 15:01   3173 views
  Share