Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Cosa pensate dell'omosessualità?

« Older   Newer »
  Share  
strattallada
CAT_IMG Posted on 7/10/2008, 10:30




eppure alle volte la scelta la si fa anche se l'uomo non nasce monogamo.
ci sono padri e madri( ma la stampa ha sdoganato solo i primi) sposati e anche innamorati della loro donna anche se avoltesi tratta di unioni di facciata che si ritagliano del tempo per vivere la loro sessulità lontano da occhi benpensanti...
Il sesso è pura gioia vitale. Non è peccato e paradossalmente nei ginecei greci e così come per i circoli al maschile l'iniziazione era parte dell'educazione.Certo con tutti i distinguo del caso si è imposto alle comunità impregnate di dogmi un unica visione dell'uomo che non ricalca come vediamo tutti le reali propensioni di ciascuno di noi.
Il sesso è una preferenza.Tu sai perchè preferisci la pasta in un modo e non sopporti il fegato di maiale?Sai spiegare perchè?Così è per chi prova piacere a copulare con un uomo o una donna o più di uno allo stesso tempo con tutte le varianti che vanno da sadomaso al romanticismo da diabete.

comunque hollies trovo efficace la tua risposta.Ma spesso siamo indotti da tabù e paure a negare anche con noi stessi quel che proviamo...
 
Top
beautiful_soul
CAT_IMG Posted on 7/10/2008, 14:02




CITAZIONE (flashgordon85 @ 6/10/2008, 21:04)
CITAZIONE (beautiful_soul @ 6/10/2008, 18:42)
Raga mi fa piacere che questo argomento è stato commentato da voi due, sembrate delle persone molto aperte. Perfortuna non esistono solo persone chiuse di mentalità. Comunque io dell'omosessualità penso che non sia una malattia come molte persone vorrebero far capire, ma ci si nasce, cè chi lo scopre prima e chi lo scopre dopo, tutto stà nell'accettarsi.
Non è facile mostrarsi a questo tipo di società molto antica e discriminatoria verso persone uguali a loro che però ritengono " diversi " . Se solo la nostra società fosse più disponibile nell'accettare e soprattutto la scuola più aperta in questi argomenti, tutte queste violenze su persone omosessuali non ci fossero. Sperando che la nostra società inizii ad avanzare e non a ritornare indietro.

Pensare che ci si nasce .... ma dai non credo proprio ... Perchè bisogna nascersi per andare a letto con uno dello stesso sesso ?
L'omosessualità "è solo nel sesso" ... per il resto non si è diversi IN NULLA.
L'omosessuale si nutre , mangia , soffre , gioisce , si incazza , è buono , va al bagno , paga le tasse come tutti gli altri , come gli etero .....
Per me si diventa ... come fai a nascere omosessuiale ? Quale è questa caratteristica genetica che ti fa diventare omo ? Dai non credo mica... e non solo io :occhiolino:

Comunque è stato attestato da dei dottori tramite il materiale genetico. Ognuno di noi nasce con un gene dell'altro sesso, ma la persona omosessuale ci nasce con il gene del sesso opposto più accentuato. Comunque ci si può sia nascere che diventare.
 
Top
foxmulder85
CAT_IMG Posted on 7/10/2008, 14:14




CITAZIONE (strattallada @ 7/10/2008, 11:30)
Ma spesso siamo indotti da tabù e paure a negare anche con noi stessi quel che proviamo...

credo per colpa della societa' poco aperta in cui viviamo..
 
Top
nexs27
CAT_IMG Posted on 7/10/2008, 14:27




non ho problemi con gli omosessuali,anzi ho pure qualche amico...però ammetto che quando vedo due uomini baciarsi o mano nella mano mi mette disagio...e credo che non è un molto bello da vedere per strada....per il tutto il resto per me sono persone come tutti,solo che in questa società piena di pregiudizi(un pochino di rispetto x chi non è aperto del tutto a questo mondo)anche da parte dei gay dovrebbe esserci!

CITAZIONE
Comunque ci si può sia nascere che diventare.

diventare?dai no,si nasce gay mica ci si diventa,se a me piacciono le ragazze sono sicuro di me stesso e non guarderei mai un ragazzo,ma nemmeno da qui a 10oanni
 
Top
strattallada
CAT_IMG Posted on 7/10/2008, 14:36




strano dire che la società è piena di pregiudizi e affermare una riga prima che vedere due uomini ( e perchè non due donne)baciarsi non è un bello spettacolo...
Chi decide cosa è bello da vedere per strada?
Il problema è che non siamo abituati a scene come quella di due eterosessuali che tubano senza imabrazzi ...se non ci fossero state tante condanne dall'alto l'opinione pubblica OGGI storcerebbe meno il naso.
All'epoca di mio nonno era indecoroso la gonna sopra il ginocchio...
E non mi stupisce il commneto di chi appartiene a quelle generazioni.mi stupisce che questi commenti appartengano ai giovani del 2008!

a scanso di equivoci io non difendo la categoria perchè ne faccio parte. sono etero convinta acnhe se se vedo una bella ragazza mi volto a gurdarla anch'io..senza dubitare del mio orientamento.
 
Top
nexs27
CAT_IMG Posted on 7/10/2008, 14:39




due donne che si baciano sono molto meno imbarazzanti di due uomini....poi io sono molto aperto su questo tema,ma sinceramente vedere due gay che si baciano non mi piace.
 
Top
strattallada
CAT_IMG Posted on 7/10/2008, 15:52




nexs 27 capisco la sensazione.e non te ne faccio una colpa.ti sei domandato perchè ti dia fastidio o non ti piaccia vederlo?se fossi cresciuto con molte più persone come può essere una città come tokyo o londra e ti fosse capitato di incontrarne di più pensi che sarebbe cambiata la percezione del tuo fastidio?
quanto a due ragazze che si baciano troppo facile...è la fantasia più diffusa tra voi maschietti...
 
Top
nexs27
CAT_IMG Posted on 7/10/2008, 15:54




sono d'accordo su tutto quello che hai scritto...tutto,tutto,tutto :lol: :lol: :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/10/2008, 19:11

..........

Group:
Member
Posts:
30,273

Status:


CITAZIONE
diventare?dai no,si nasce gay mica ci si diventa,se a me piacciono le ragazze sono sicuro di me stesso e non guarderei mai un ragazzo,ma nemmeno da qui a 10oanni

Ma che c'entra il tuo esempio con milioni di persone al mondo ? Una rondine non fa primavera.
 
Top
beautiful_soul
CAT_IMG Posted on 7/10/2008, 19:25




Comunque nexs27 a te piace vedere due ragazze baciarsi e non due ragazzi perchè sei maschio, ma ad alcune ragazze piace il contrario.
 
Top
Cristaldream87
CAT_IMG Posted on 7/10/2008, 19:26




persone normalissime...
 
Top
hollies
CAT_IMG Posted on 7/10/2008, 19:44




CITAZIONE (beautiful_soul @ 7/10/2008, 20:25)
Comunque nexs27 a te piace vedere due ragazze baciarsi e non due ragazzi perchè sei maschio, ma ad alcune ragazze piace il contrario.

:S

Voglio i nomi.
 
Top
nexs27
CAT_IMG Posted on 7/10/2008, 20:25




CITAZIONE
Ma che c'entra il tuo esempio con milioni di persone al mondo ? Una rondine non fa primavera.

si hai ragione Danilo!


CITAZIONE
Comunque nexs27 a te piace vedere due ragazze baciarsi e non due ragazzi perchè sei maschio, ma ad alcune ragazze piace il contrario.

ahahahahah ma dai,se le ragazze vedessero du ragazzi baciarsi,mica sarebbero contente...ahahahahah oddio questa è bella grossa :lol: :lol:
PS:OCCHIO A 88 EH....VUOLE UNA SCUSA X BANNARMI -_- MEGLIO FARE L'UTENTE MODELLO :D

 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 7/10/2008, 20:38




nexs..dato che faccio parte dello staff vorrei darti dei "consigli" per non essere bannato...
1) intanto scrivi piccolo come tutti
2) cerca di non andare ot nei topic
3) cerca di non essere troppo "invadente"

ok?? :felix:

scusate l'ot raga :)
 
Top
59 replies since 5/10/2008, 17:29   473 views
  Share