Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Cosa pensate dell'omosessualità?

« Older   Newer »
  Share  
foxmulder85
CAT_IMG Posted on 8/10/2008, 19:25




CITAZIONE (strattallada @ 8/10/2008, 15:29)
Anche da AMICI si è mostrata sempre la coppia ETERO da leòn e marta ad altri...secondo voi in 8 edizioni nessuna coppia omosessuale?
Il programma è per famiglie, no?
ma non era per noi giovani?
mmmmh i conti non tornano...

e anche quando e' successo qualcosa (vedi sebastiano lo scorso anno) si e' proceduto immediatamente con la censura
da uno zanforlin gay dichiarato..
 
Top
febo1000
CAT_IMG Posted on 8/10/2008, 19:29




censura e allontanamento immediato tramite una sfida farlocca dello stesso sebastiano...
 
Top
hollies
CAT_IMG Posted on 8/10/2008, 19:32




CITAZIONE (foxmulder85 @ 8/10/2008, 20:25)
CITAZIONE (strattallada @ 8/10/2008, 15:29)
Anche da AMICI si è mostrata sempre la coppia ETERO da leòn e marta ad altri...secondo voi in 8 edizioni nessuna coppia omosessuale?
Il programma è per famiglie, no?
ma non era per noi giovani?
mmmmh i conti non tornano...

e anche quando e' successo qualcosa (vedi sebastiano lo scorso anno) si e' proceduto immediatamente con la censura
da uno zanforlin gay dichiarato..

Ma questa me l'ero persa.
Dichiarato?
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 8/10/2008, 19:33




anche io o.O dichiarato quando?
 
Top
strattallada
CAT_IMG Posted on 9/10/2008, 09:49




che sia dichiarato o meno poco conta...più che altro è ALLINEATO.
non è che perchè sia gay solidarizzi con i suoi simili...ammesso lo sia.
Di solito non basta far parte dello stesso condominio per aiutarsi, figurarsi se un autore al quale gli sichiede di aumentare ascolti e target commerciale(noi che acquistiamo keys vagabonda monellina etc)se ne cura...
in parlamento siede più di un omosessuale..anche tra i banchi di chi professa i valori della famiglia...
quindi non stupiamioci per un luca qualsiasi...
che trama facendo i suoi interessi tramutandosi da confessionale...
 
Top
hollies
CAT_IMG Posted on 9/10/2008, 12:40




La mia è pura curiosità.
 
Top
wcassandra
CAT_IMG Posted on 9/10/2008, 12:58




Zanfo ha lavorato una vita su gay.tv ed è dichiarato...almeno per quanto ne so io...
 
Top
strattallada
CAT_IMG Posted on 9/10/2008, 13:09




quando si dice che la sensibilità di un gay...eh visto?
forse per il colore dei pullover...per il resto...io lo trovo veramente finto...
anzi finto è un termine abusatissimo...
diciamo che chi non striscia non inciampa...ecco questo è più preciso!
 
Top
wcassandra
CAT_IMG Posted on 9/10/2008, 13:11




sono stufa di sentir parlare "della sensibilità dei gay", altro modo per edulcorare la pillola...sono persone come le altre...ci sono gay sensibili e gay str....
 
Top
beautiful_soul
CAT_IMG Posted on 9/10/2008, 17:37




CITAZIONE (wcassandra @ 9/10/2008, 14:11)
sono stufa di sentir parlare "della sensibilità dei gay", altro modo per edulcorare la pillola...sono persone come le altre...ci sono gay sensibili e gay str....

Concordo a pieno con te ^^
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 9/10/2008, 17:53




CITAZIONE (wcassandra @ 9/10/2008, 14:11)
sono stufa di sentir parlare "della sensibilità dei gay", altro modo per edulcorare la pillola...sono persone come le altre...ci sono gay sensibili e gay str....

concordo!!! :) W Wcassy ;)
 
Top
strattallada
CAT_IMG Posted on 10/10/2008, 10:29




ehm, il mio era sarcasmo...
ok non era chiaro...ma per sensibilità( di fatti ho fatto l'esempio dei pullover) intendevo sensibili al fascino della moda...è in parte vero che gli omosessulai siano paricolarmente attenti allo stile e al look...
certo quelli più visibili...che ovviamente non definiscono il genere in toto ne lo rappresentano...
ma se anche fossero un po' sensibili chi ti da il diritto di affermare che le ragioni per cui si parli di sensibilità in senso lato sia un bieco modo di iindorare la pillola?
a quale pillola ti riferisci? che devono essere la sciati impace, che devono essere rispettati...quale pillola scusa?stavolta non ho capito io...
 
Top
Raito™
CAT_IMG Posted on 12/10/2008, 08:29




CITAZIONE (beautiful_soul @ 7/10/2008, 20:25)
Comunque nexs27 a te piace vedere due ragazze baciarsi e non due ragazzi perchè sei maschio, ma ad alcune ragazze piace il contrario.

Ma è chiaro che a un ragazzo fa senso vedere due ragazzi baciarsi ed è chiarissimo che eccita vedere due ragazze.
Comunque io penso che l'omosessualità non è una malattia, non è un periodo di confusione ma è semplicemente AMORE.
Ma gli omofobi è chiaro che non lo capiscono avendo un cervello ristretto che non vuole capire ma io mi pongo una domanda:
Qualora questi omofobi, e gli omofobi ci sono anche tra le persone di 90 anni, a quelli di 50,40, l'omofobia non ha età, facessero un figlio e quest'ultimo fosse gày cosa farebbero?, lo ammazzerebbero di botte?, non lo riconoscerebbero come figlio?, lo manderebbero da uno psicologo?.
Poi qualche settimana fa ho pure visto un'articolo che trattava di una cura con delle pasticche per i gay, a quel punto mi sono infuriato, avvolte la mente umana è propio bacata :nono:

e poi molti pensano che i gay sono solo effemminati, ma non è affatto vero questo è cio che la TV fa credere con tutti soggetti che ci stanno, avvolte una persona omosessuale è molto più uomo di un etero, anche perchè molti sopratutto verso i 40 anni sai quanti soldi per massaggi, trattamenti di bellezza.
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/10/2008, 21:49

..........

Group:
Member
Posts:
30,273

Status:


E' stata una stronzata e dimostrazione di stupidaggine mandare a casa FORMICA perchè Cassandra (scialbissima tra l'altro e poco comunicativa) aveva detto quella frase ...

E poi lì dentro era l'unico gay ? Ma per favore.

evita di usare parole come quella in grassetto ^^

Edited by birikino12 - 16/10/2008, 22:51
 
Top
Cristaldream87
CAT_IMG Posted on 16/10/2008, 21:57




CITAZIONE (Danilo85 @ 16/10/2008, 22:49)
E' stata una stronzata e dimostrazione di stupidaggine mandare a casa FORMICA perchè Cassandra (scialbissima tra l'altro e poco comunicativa) aveva detto quella frase ...

E poi lì dentro era l'unico gay ? Ma per favore.

evita di usare parole come quella in grassetto ^^

Ma ogni anno nella scuola di amici, tra gay e lesbiche c'erano!!! Non solo formica
 
Top
59 replies since 5/10/2008, 17:29   473 views
  Share