Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

il film che vi ha lasciato l'impronta

« Older   Newer »
  Share  
XxX...MaRcO...XxX
CAT_IMG Posted on 18/3/2009, 21:32




titanic :brill:
 
Top
^^Sora^^
CAT_IMG Posted on 18/3/2009, 21:36




Il pianista
Titanic
Il curioso caso di Benjamin Button
 
Top
*SUNNY*
CAT_IMG Posted on 18/3/2009, 21:36




:humm: Il film che mi ha lasciato l'impronta...

...Bigfoot :lol: :roftl:

Mi è venuta spontanea. Perdonate, non lo faccio più :red: :fischio:
 
Top
Silvia_pa
CAT_IMG Posted on 18/3/2009, 21:38




Titanic :wub:
 
Top
fekikka9
CAT_IMG Posted on 18/3/2009, 21:40




i passi dell' amore
 
Top
• Delilah
CAT_IMG Posted on 18/3/2009, 21:40




Benjamin Button mi ha fatto capire la mia paura più grande,mi ha letteralmente sconvolta.

Non ti muovere indubbiamente. Non è ai livelli del libro (che mi ha fatta soffrire,e non sto scherzando) ma è la storia meravigliosa,cruda. Tremenda

 
Top
sarapastu
CAT_IMG Posted on 18/3/2009, 22:23




Tanti... Moulin Rouge, Benjamin Button, I passi dell'amore... Cerco di prendere qualcosa da ogni film...
 
Top
XxX...MaRcO...XxX
CAT_IMG Posted on 19/3/2009, 09:52




CITAZIONE (• Delilah @ 18/3/2009, 21:40)
Benjamin Button mi ha fatto capire la mia paura più grande,mi ha letteralmente sconvolta.

Non ti muovere indubbiamente. Non è ai livelli del libro (che mi ha fatta soffrire,e non sto scherzando) ma è la storia meravigliosa,cruda. Tremenda

cavolo voglio ederlo anche io... sn andato sabato ma era già incominciato e ci siamo visti "The Wrestler"... c' era uno che si piantava in fronte una banconota da 5 cn un chiodo e tutte ste cose... :nocomment:
 
Top
mafesi
CAT_IMG Posted on 19/3/2009, 11:42




L'ultimo samurai e Il signore degli anelli (anche se di questo ho preferito di gran lunga il libro!)
 
Top
Bastet93
CAT_IMG Posted on 19/3/2009, 13:15




adoro tutti quelli di massimo troisi :wub: :wub: ...in tutti ci sono delle grandi verità, una fra tutte in "pensavo fosse amore invece era un calesse"

"un uomo e una donna sono le persone meno indicate per stare insieme"

"il sole a mezzanotte"
"l'impero del sole"
"goodmorning wietnam"
 
Top
maaartii
CAT_IMG Posted on 19/3/2009, 21:01




Titanic.
 
Top
Vicky1
CAT_IMG Posted on 31/3/2009, 09:59




Pearl Harbor! Bellissimo!!!!!!!
 
Top
baciodiparma
CAT_IMG Posted on 3/4/2009, 18:52




Si tratta di uno dei pochi film che mi ha fatto piangere a dirotto tutte le volte che l'ho visto, anche davanti ad altre persone e donne (sappiate che non è facile per l'orgoglio ns. maschile).

Trattasi di: I.A Intelligenza Artificiale. Poetico, geniale, struggente.
 
Top
Saidy
CAT_IMG Posted on 4/4/2009, 12:04




Io ho adorato Mare Dentro, tratta in maniera originale un tema sfruttatissimo e c'è un Bardem meraviglioso. Recentemente ho AMATO follemente Milk e Wall-E (credo che anche il presente ci doni bellissimi film!). Poi adoro Il castello errante di Howl, che ho rivisto un mare di volte. E poi non posso che citare alcuni del film di Tarantino, Le Iene, Pulp Fiction, Kill Bill, che mi hanno influenzata per altri motivi (io scrivo e sono stati importantisismi per un'evoluzione del mio immaginario e del mio stile di scrittura). E poi scusate, ma nessuno nomina Il Padrino, il più bel film di tutti i tempi? xD

Poi davvero, avrei una lista infinita di film, adoro Audrey Hapburn, di cui amo follemente ogni film, Casablanca è sicuramente il mio film romantico preferito e poi dovrei dare un'occhiata ai dvd che ho in casa, uscirebbero sicuramente un sacco di altri film XD
 
Top
baciodiparma
CAT_IMG Posted on 11/4/2009, 11:35




Quoto su "Non ti muovere", "Benjamin" e "Wall-E"
 
Top
50 replies since 13/10/2008, 10:25   433 views
  Share