Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

il film che vi ha lasciato l'impronta

« Older   Newer »
  Share  
gulanto
CAT_IMG Posted on 12/4/2009, 21:48




- Il curioso caso di Benjamin Button – Secondo me il film avrebbe molti spunti di discussione. Tre ore passate senza noia.
- Pearl Harbor – Bellissimo, sono uscito dalla sala in modo strano forse mi era entrato un moscerino nell’occhio.
- Matrix Film di fantascienza , come ho detto in un altro Topic,
mi ricorda molto la nostra realtà, Solo pochi eletti si sono svincolati dalla realtà di "Matrix" il controllo del sistema celebrale che imprigiona le persone, ... pochi si sono resi conto che ci sono cose che non vanno ...
Fantascienza o realtà? Ci fanno e ci hanno fatto credere di tutto, ogni tanto qualche barlume di realtà: es: Banche, Guerre, Terremoti, sport, Televisione, processi ecc. ecc. ecc.
- Toto, Peppino e la malafemmina … altri tempi, irresistibile
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 13/4/2009, 00:30




bei gusti gulanto, matrix e pearl harbor sono tra i miei preferiti..lo strano caso di benjamin burton purtroppo non l'ho visto al cinema ma spero di riuscire a vederlo presto!
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 13/4/2009, 22:40




CITAZIONE (^Robyna @ 13/4/2009, 01:30)
bei gusti gulanto, matrix e pearl harbor sono tra i miei preferiti..lo strano caso di benjamin burton purtroppo non l'ho visto al cinema ma spero di riuscire a vederlo presto!

Se non hai ancora visto "Lo strano caso di Benjamin Button", ti consiglio di vederlo. Sono quei generi di film che piace a tutte le generazioni
 
Top
saratartarughina
CAT_IMG Posted on 14/4/2009, 09:14




ci sono un sacco di film che ho amato.

ma se devo dire il nome di un film che mi ha davvero lasciato il segno, un film a cui ripenso spesso in molti momenti della mia giornata, che mi ha fatto vedere le cose in maniera diversa cambiando (ovviamente non totalmente) il mio approccio alla vita
è Sliding Doors

 
Top
~Panettone97;;
CAT_IMG Posted on 14/4/2009, 09:34




Tutti i film mi hanno lasciato un'impronta, comunque un'impronta bellissima. Ma c'è proprio un film che mi ha lasciato un'impronta bellissima: Pearl Harbor.
 
Top
Daphne°°
CAT_IMG Posted on 20/4/2009, 20:44




CITAZIONE (gulanto @ 13/4/2009, 23:40)
CITAZIONE (^Robyna @ 13/4/2009, 01:30)
bei gusti gulanto, matrix e pearl harbor sono tra i miei preferiti..lo strano caso di benjamin burton purtroppo non l'ho visto al cinema ma spero di riuscire a vederlo presto!

Se non hai ancora visto "Lo strano caso di Benjamin Button", ti consiglio di vederlo. Sono quei generi di film che piace a tutte le generazioni

Assolutamente, quoto.
Mi è piaciuto moltissimo.
 
Top
50 replies since 13/10/2008, 10:25   433 views
  Share