Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Pro-Contro

« Older   Newer »
  Share  
strattallada
CAT_IMG Posted on 26/11/2008, 10:50




ok grazie lady V.
io sono sfavorevole all'ingresso di imprenditori in politica.Se sono proprietari di imprese non saprai mai con certezza se legifereranno anche contro i loro interessi.Infatti in italia gli esempi sono palesi in entrambi gli schieramenti.

Anche i politici nei reality credo sia da condannare.Sopratutto se sono in carica.La credibilità di un politico va dimostrata piuttosto che in tv e in ogni salotto che si rispetti direi solo in parlamento.
In italia infatti non c'è serietà in qst senso. la categoria è messa all'indice anche per assoluta mancanza di seretà nel ricoprire il posto che si occupa.

Progresso economico o salvaguardia dell'ambiente?
io sono per la salvaguradia dell'ambiente.chi sacrifica il secondo in nome di un progresso economico che indiscrimintamente non fa che mettere in pericolo il pianeta tutto anche a costo di vite umane.In sardegna a capoterra una pioggia torrenziale ha falciato 4 vite.nel 2008 è possibile?
si se si costruisce in nome del mattone anche sul letto di un fiume.
w l'impresa!urrà!
 
Top
gepo
CAT_IMG Posted on 2/6/2009, 17:29




Indifferente

Aborto???
SPOILER (click to view)
Io sono contrario all'aborto!!!
 
Top
°°The°°Blue°°Rose°°
CAT_IMG Posted on 2/6/2009, 18:00




Favorevole!!!!!!
Se rimani incinta a 16 anni DEVI poter abortire, o semplicemente se nn vuoi 1 figlio dv poter abortire... Nn vedo cs c sia d male nell'abortire, xk x me dv sempre poter scegliere, e nn è giusto k se t ritrovi incinta a 16 anni dv stravolgerti la vita pur d nn abortire...

Pro o Contro ai matrimoni omosessuali ??

SPOILER (click to view)
Io sono FORTEMENTE pro, xk penso k l'amore tra 2 xsn debba superare i sessi... 2 xsn devono essere libere di legarsi "indissolubilmente" a prescindere se siano 2 uomini, 2 donne o 1 uomo e una donna, xk x me c si innamora dell'anima (e poi del corpo) d 1 persona, a prescindere, x cui è giusto k si renda LEGALE lo sposarsi tra 2 xsn anke se nn sn 1 uomo e una donna cm dice la kiesa, proprio xk ankora prima dei sessi, a sposarsi sn 2 PERSONE.

 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 2/6/2009, 18:10




pro

pro o contro il decoder digitale terrestre obbligatorio?
 
Top
gepo
CAT_IMG Posted on 2/6/2009, 18:30




CONTRO

Pro O Contro la riforma Gelmini???
SPOILER (click to view)
Rose ho capito ma abortendo (nn so se si dice così) uccidi unapersona ke poteva nascere e fare la sua vita x salvare la tua!!!
 
Top
°°The°°Blue°°Rose°°
CAT_IMG Posted on 2/6/2009, 19:56




contro!!
pro o contro la pena di morte??

SPOILER (click to view)
Cmq gepo, x me 1 figlio è il frutto dell'amore tra 2 persone, o anke in caso di adozione o fecondazione assistita, è cmq 1 cs voluta, da 2 persone k vogliono prendersi cura di un'altra.
Se hai bisogno d abortire, nn sei sicuramente in qst condizioni, magari sei sola, come ad esempio le prostitute straniere in Italia, oppure sei un stata abbandonata dal tuo ragazzo o sei minorenne. Allora, nn vedo cm si possa far nascere 1 bimbo d 1 16 sapendo k nn soffrirà sl lei, ma anke lui xk crescerà senza padre e da 1 madre k nn è pronta ad esserlo. Così, xk rovinare la vita d 2 xsn qnd si può salvarne 1 ??
 
Top
gepo
CAT_IMG Posted on 2/6/2009, 20:02




Contro (ma la galera a vita si)

Pro o Contro la scrittura dei graffiti sulle case???
SPOILER (click to view)
Ovvio dev'essere il frutto dell'amore ma gente a trent'anni lo fa, fa il figlio e abortisce xk non vuole rotture, io a qst sn contro!!!
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 2/6/2009, 20:09




contro le scritte selvacce ma pro i bei murales

pro o contro le ronde cittadine?

p.s tornate i.t. ^^
 
Top
gepo
CAT_IMG Posted on 2/6/2009, 20:15




SPOILER (click to view)
Ke sarebbe i. t.???


Cmq contro

Pro O Contro al togliere il crocifisso in classe???
SPOILER (click to view)
Io sono contro "in Italia la maggioranza è Cattolica e il crocifisso Rimane... Perchè noi (almeno io) lo vogliamo ed è il nostro paese e abbiamo qualsiasi diritto.
 
Top
cartina_vampira93
CAT_IMG Posted on 1/10/2009, 21:40




contro

carcere per ki abbandona gli animali?
 
Top
cupcake
CAT_IMG Posted on 1/10/2009, 22:04




pro!!!!!!!!! (ma ank l'ergastolo!! :angry: )

pro o contro la legge gelmini?
 
Top
gepo
CAT_IMG Posted on 3/10/2009, 22:22




Io fino ad un certo punto mi poteva stare bene ma ora esagera...Quindi Contro!!!

Pro O Contro alle 4 settimane di vacanze estive???
 
Top
Silvia_pa
CAT_IMG Posted on 3/10/2009, 23:35




Assolutamente contro...già 9 mesi sono pesanti..pensa 11...e poi studiare con il caldo a luglio...mamma mia...non voglio neanche pensarci!

pro o contro l'adozione di un bambino da parte di una coppia omosessuale?
 
Top
~»Rahya•
CAT_IMG Posted on 4/10/2009, 00:36




Pro!ancor meglio se c'è la mamma e il padre ha un compagno(inseminazione artificiale)(o due mamme) ma può benissimo essere una coppia gay a far crescere un bambino con tutto l'amore che gli spetta.
Se non vivessimo in una società che lo discriminerebbe per una scelta che non ha fatto lui ma perchè i suoi 2 genitori dello stesso sesso si amano.

Pro o contro gli esami di riparazione a settembre?
 
Top
gepo
CAT_IMG Posted on 4/10/2009, 12:42




Pro...Se non ci fossero quelli quanta gente ripeterebbe l'anno!!!

Pro O contro il governo attuale???
 
Top
77 replies since 16/10/2008, 20:03   810 views
  Share