Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime


Elezioni usa: chi votereste?
Poll choicesVotesStatistics
Obama21 [95.45%]
McCain1 [4.55%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

Elezioni usa: chi votereste?

« Older   Newer »
  Share  
• Daniel •
CAT_IMG Posted on 4/11/2008, 17:40




Obama
 
Top
wcassandra
CAT_IMG Posted on 4/11/2008, 17:45




io volevo assolutamente Hillary...
adesso tra i 2 per me ol male minore è McCain...non penso infatti che un dilettante allo sbaraglio possa avere la responsabilità della presidenza USA...
yes, we can. la politica non si fa con gli slogan, ci vuole tantissima esperienza e capacità.Obama è un pivello da questo punto di vista...mi sembra che ci sia tanto fumo e non vedo l'ombra dell' arrosto.
 
Top
strattallada
CAT_IMG Posted on 4/11/2008, 17:55




vorrei farti notare che neanche jfk se la mettiamo così aveva alcuna esperienza come regan e meno che meno bush senior o junior..
l'esperienza di mc cain è quella di chi ha votato tutti i provvedimenti che hanno portato alle bolle speculative della crisi..
se l'esperienz significa sedere tra i banchi dei senatori e votare queste belle leggi..allora della sua esperienza se ne può fa re ameno...
senza contare che ha scelto come vice una miss che non sa nenache dove è la russia e se dovesse schiattre mc cain vista l'età, lei dovrebbe intraprendere i rapporti con le potenze internazionali..
sono questi i parametri?
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 4/11/2008, 18:48




a me Mc Cain nn piace...ma proprio per la sua parte politica...
favorisce la guerra in Iraq e nn rispetta il patto di Kyoto contro l'emissione di gas serra ecc..
 
Top
[.Dolce Follia.]
CAT_IMG Posted on 4/11/2008, 18:53




CITAZIONE (birikino12 @ 4/11/2008, 18:48)
a me Mc Cain nn piace...ma proprio per la sua parte politica...
favorisce la guerra in Iraq e nn rispetta il patto di Kyoto contro l'emissione di gas serra ecc..

QUOTO!!!
 
Top
NeNe^_^
CAT_IMG Posted on 4/11/2008, 20:39




obama a palla!!! speriamo bene...
 
Top
strattallada
CAT_IMG Posted on 5/11/2008, 11:05




Obama presidente!Yes He is!
Solo 40 anni fa i suoi genitori – un nero e una bianca – non avrebbero potuto nemmeno viaggiare insieme in autobus da una città all’altra degli Stati Uniti. 40 anni fa fece scalpore un film in cui un nero (Sidney Poitier) decideva di sposarsi con una donna bianca. 40 anni fa i neri americani non avevano ancora acquisito il diritto universale di votare.
Eppure, poco prima di essere ucciso, Robert Kennedy dichiarò:
“Entro 40 anni un nero potrà diventare presidente di questa nazione”. Era il 1968, a 40 anni esatti da oggi.
quello che gli ha permesso di vincere – è stata di non impostare una campagna elettorale nel nome di una eventuale “rivincita” dei neri, ma della semplice affermazione dei valori di eguaglianza espressi dalla Costituzione.
Nel discorso di ringraziamento, infatti, Obama ha esordito dicendo: “Se c’è ancora qualcuno che pensa che in questa nazione esistano traguardi irraggiungibili per il cittadino qualunque, la serata di oggi contiene la sua risposta”.

la storia la fanno i popoli.o almeno è a loro che si devono i tentativi di cambiarla e crederci.
basti pensare all'elezione dell'ultimo pontefice...medioevale.

Non ci voleva molto ad essere più promettente di Mccain dopo l'era bush.
ma Obama non ha ancora chiarito la sua politica estera...
per ora accontentiamoci della previsione azzeccata di kennedy.
E prendiamo atto che Obama in Italia sarebbe considerato solo un emigrato di seconda generazione..
 
Top
Blut Aus Sud
CAT_IMG Posted on 5/11/2008, 11:38




Obama!
McCain mi sembra un vecchio rimbambito.
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 5/11/2008, 11:40




eviva ha vinto Obamaaaaaaaaaaaa image image image image image :brinda: :pon pon: :pace:
 
Top
Blut Aus Sud
CAT_IMG Posted on 5/11/2008, 11:43




Vero! ho visto in questo momento il sito del tg5. :lol:
Speriamo bene.
 
Top
foxmulder85
CAT_IMG Posted on 5/11/2008, 11:49




in tendenza con questo sondaggio obama ha stravinto
congratulazioni!
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 5/11/2008, 12:05




Il candidato democratico ha raccolto finora 349 grandi elettori, il candidato repubblicano John McCain ne ha invece 147.

senti li :lol:

ecco lo schema dei voti

http://www.quotidianonet.ilsole24ore.com/e...efinitivi.shtml
 
Top
Raito™
CAT_IMG Posted on 5/11/2008, 12:27




Oggi ho seguito matrix dalle 23 alle 6 e 20 del mattino, 7 ore di pure emozioni
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 5/11/2008, 13:15




CITAZIONE (Raito™ @ 5/11/2008, 12:27)
Oggi ho seguito matrix dalle 23 alle 6 e 20 del mattino, 7 ore di pure emozioni

wow cm hai ftt o.O
 
Top
Raito™
CAT_IMG Posted on 5/11/2008, 13:40




CITAZIONE (birikino12 @ 5/11/2008, 13:15)
CITAZIONE (Raito™ @ 5/11/2008, 12:27)
Oggi ho seguito matrix dalle 23 alle 6 e 20 del mattino, 7 ore di pure emozioni

wow cm hai ftt o.O

A me bastano 4 ore per dormire ma togliendo questo non sono andato a scuola, è una settimana che sto male con la gola, gira un virus del cavolo quindi mi sono messo a vedere matrix :clol:
 
Top
36 replies since 4/11/2008, 14:51   303 views
  Share