Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Banco d'imputazione per rossellao'hara.., Processo concluso - Sbannata

« Older   Newer »
  Share  
hollies
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 23:03




CITAZIONE (*SUNNY* @ 5/3/2009, 22:57)
CITAZIONE (hollies @ 5/3/2009, 22:53)
E' quello che stanno facendo tutti.

Io parlavo proprio di come viene gestita la cosa. Vabbè, dico quello che penso perchè siamo in democrazia fino a prova contraria.
A me pare innaturale che a decidere sulla punizione di una persona sia chiamato colui che è stato offeso. Dove stà l'imparzialità? E l'accusata non è nemmeno presente.
E poi, qualcuno si è domandato il motivo della reazione di Rossella? Tutti a guardare il "dopo" ma il "prima" non lo considera nessuno?

Io sono d'accordo con te, infatti l'ho considerato se leggi i post precedenti.

Di forum ce ne sono finchè vuoi, non credo che il non essere troppo rigidi sia una brutta cosa.
Anche se gli scontri sono " feroci " almeno le persone si chiariscono ed esprimono liberamente il proprio pensiero, talvolta lo scontro si fa anche coinvolgete dopo tutto è quello lo scopo dei forum, trovare persone con le quali confrontarsi.
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 23:04




2 normative? ma scherzi? il regolamento si era moltiplicato per 2 o.O

evita lo dici a qualcun altro u.u
continua a ridere e il processo viene chiuso....perchè significa che nn e ne frega nulla u.u
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 23:05




CITAZIONE (PinkMeringue @ 5/3/2009, 23:02)
appunto flagellarsi xD bon cmq max è troppo orgoglioso per dimenticare dopo un batter d'occhio... se rossella vuole scusarsi non gli basta scrivere "scusa"...

io penso debbano chiarirsi tra di loro...

Non è affatto detto

Un'antica leggenda indiana sostiene che esista un elefante sacro che batte gli occhi ogni sette anni

Quel batter d'occhio mi va bene :felix:
 
Top
hollies
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 23:06




CITAZIONE (Max The Immortal @ 5/3/2009, 23:00)
CITAZIONE (birikino12 @ 5/3/2009, 22:56)
cmq..per le regole...io le interpreto come voglio? ma veramente non ono stato io a modificare il regolamento a mio favore .-.

Perchè fandiamici non ama l'appellativo "disgrazia",ed io(se almeno hai letto cosa avessi scritto)ho inserito una norma che imponesse di non utilizzare questi nomignoli

Allora hai proposto un provvedimento anche per l'utente che ha usato l'appellativo " Marketta Carta" ?
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 23:06




CITAZIONE (birikino12 @ 5/3/2009, 23:04)
2 normative? ma scherzi? il regolamento si era moltiplicato per 2 o.O

Si il miracolo della moltiplicazione dei regolamenti e delle norme

Senti:io ho inserito delle premesse iniziali,in cui non c'era nessuna norma

E due normative finali(I,II)

Nient'altro

Non so cosa tu abbia letto :felix:
 
Top
Riel
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 23:07




CITAZIONE (Max The Immortal @ 5/3/2009, 23:03)
Comunque una cosa è "non capisci niente",un'altra sono una sequela di offese e infrazioni senza fine

Non estremizzare,come sta facendo la nostra meringa :felix:

Non stavo facendo un paragone, è solo per dire che bisogna essere più elastici!
 
Top
PinkMeringue
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 23:07




CITAZIONE (Mitsuki-chan @ 5/3/2009, 23:00)
hai estremizzato su una donna adulta che non conosci... ma poi adesso detta in tutta sincerità: che te ne frega dell'orgoglio di max? allora ho detto bene prima a dire che lecchi... cioè bisogna contare il motivo della reazione e lo svolgersi di tutto... l'orgoglio... ma dai... tentiamo di essere seri

non me ne frega... l'avevo solo preso una volta ironicamente in giro per il suo orgoglio... orgoglio che indubbiamente non gli manca...

siamo tutti diversi, che ci posso fare se lui se la prende? c'ha ragione? si che ha ragione rossella l'ha insultato spudoratamente... e da quello che ha scritto lui dopo c'è rimasto male...

ci sono persone che si offendono e persone no... siam diversi che ci puoi fare... ._.
 
Top
hollies
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 23:08




Si poi Max The Immortal, hai appena dato dell'ignorante a Birikino12 con aria di sufficienza.
Vedi un pò te se non hai offeso.
 
Top
*SUNNY*
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 23:08




CITAZIONE (hollies @ 5/3/2009, 23:03)
Io sono d'accordo con te, infatti l'ho considerato se leggi i post precedenti.

Di forum ce ne sono finchè vuoi, non credo che il non essere troppo rigidi sia una brutta cosa.
Anche se gli scontri sono " feroci " almeno le persone si chiariscono ed esprimono liberamente il proprio pensiero, talvolta lo scontro si fa anche coinvolgete dopo tutto è quello lo scopo dei forum, trovare persone con le quali confrontarsi.

Il rispetto delle regole ci vuole ovviamente però bisogna capire prima di giudicare. E' fondamentale.
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 23:08




si le 2 normative divise entrambe n 2 o 3 commi .-.
 
Top
hollies
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 23:09




CITAZIONE (Riel @ 5/3/2009, 23:07)
CITAZIONE (Max The Immortal @ 5/3/2009, 23:03)
Comunque una cosa è "non capisci niente",un'altra sono una sequela di offese e infrazioni senza fine

Non estremizzare,come sta facendo la nostra meringa :felix:

Non stavo facendo un paragone, è solo per dire che bisogna essere più elastici!

Q U O T O.
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 23:09




CITAZIONE (hollies @ 5/3/2009, 23:06)
Allora hai proposto un provvedimento anche per l'utente che ha usato l'appellativo " Marketta Carta" ?

Qui non si finisce mai di travisare

Allora:avevo inserito una norma che salvaguardasse dignità,diciamo,delle persone oggetto di pseudonimi quali "disgrazia","valeriana" ecc. ecc.

Fandiamici non apprezza molto,e dato che lui è un utente(e non è l'unico a pensarla così),è bene che si vada incontro..onde evitare controversie,no

Ma per me,di fatto,non è proprio deprecabile utilizzare questi nomignoli

Ultima cosa:non ho neanche sentito nominare questo utente che ha detto "Marketta Carta"

Comunque qui si giunge a conclusioni affrettate come il pane :felix:
 
Top
*SUNNY*
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 23:10




CITAZIONE (hollies @ 5/3/2009, 23:06)
CITAZIONE (Max The Immortal @ 5/3/2009, 23:00)
Perchè fandiamici non ama l'appellativo "disgrazia",ed io(se almeno hai letto cosa avessi scritto)ho inserito una norma che imponesse di non utilizzare questi nomignoli

Allora hai proposto un provvedimento anche per l'utente che ha usato l'appellativo " Marketta Carta" ?

Hai toccato il punto dolente. A mio avviso Rossella ha chiamato in causa Max (non un qualsiasi altro moderatore) proprio perchè forse a suo parere lascia correre alcune cose se coincidono col suo pensiero (vedi Marco Carta)...
E' un'ipotesi come un'altra.
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 23:11




che poi sta cosa dei nomignoli basta! cioè....finchè sn disgrazia, superjurman ecc..va bn .-. mamma mia..sennò si rasenta proprio il ridicolo! nn si può dire nulla .-.
 
Top
hollies
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 23:11




CITAZIONE (Max The Immortal @ 5/3/2009, 23:09)
CITAZIONE (hollies @ 5/3/2009, 23:06)
Allora hai proposto un provvedimento anche per l'utente che ha usato l'appellativo " Marketta Carta" ?

Qui non si finisce mai di travisare

Allora:avevo inserito una norma che salvaguardasse dignità,diciamo,delle persone oggetto di pseudonimi quali "disgrazia","valeriana" ecc. ecc.

Fandiamici non apprezza molto,e dato che lui è un utente(e non è l'unico a pensarla così),è bene che si vada incontro..onde evitare controversie,no

Ma per me,di fatto,non è proprio deprecabile utilizzare questi nomignoli

Ultima cosa:non ho neanche sentito nominare questo utente che ha detto "Marketta Carta"

Comunque qui si giunge a conclusioni affrettate come il pane :felix:

Quindi se per te, non è deprecabile io li posso usare? Fammi capire.
 
Top
547 replies since 5/3/2009, 20:45   4489 views
  Share