Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Banco d'imputazione per rossellao'hara.., Processo concluso - Sbannata

« Older   Newer »
  Share  
*SUNNY*
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:08




CITAZIONE (Max The Immortal @ 6/3/2009, 18:59)
CITAZIONE (*SUNNY* @ 6/3/2009, 18:57)
Dimostri tutta la tua immaturità in queste parole. Qui si discute, ci si scambiano opinioni. Nessuno ha (o dovrebbe avere motivo) di ridicolizzare chicchessia. Sei supponente, lo ribadisco. Se ti fa piacere dire che hai ridicolizzato me "e i miei compagni di ventura" fai pure. Ti commenti da solo.
Più parli e più mi convinco che non dovresti gestire il "potere" in questo forum. Ti ha dato proprio alla testa.

Ho ridicolizzato-moralmente

Non ridicolizzato e basta

E' ben diverso,perchè io mi riferisco solo alla moralità della questione

Non ho detto che vi ho ridicolizzato in assoluto(molti di voi sono riusciti a farlo benissimo da sè),ci mancherebbe

Nonostante siamo in perenne conflitto,io non mi permetto di dire che ti ho ridicolizzato

Sarebbe come dire che ti ho messo alla berlina

Invece no,per me io son prevalso moralmente..solo questo

Non parlare di immaturità,non sai di che parli

O meglio non sai di quale parli..perchè non mi conosci

Fai giri di parole inutili. Prima ti fai grande dicendo che hai ridicolizzato chi non la pensa come te, poi sostieni che intendevi moralmente non in assoluto. Che poi, c'è qualcosa di peggiore del lato morale? Io non sento l'esigenza di ridicolizzare nessuno, nè moralmente nè in altro modo. Semplicemente perchè sono sicura di me stessa. Tu, invece, dimostri immaturità (non sei immaturo come persona in generale) quando assumi questi comportamenti.
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:09




CITAZIONE (Fandiamici @ 6/3/2009, 19:05)
e ancora non capisci.... a me se tu sei li o meno non interessa.., a me fa piacere leggere un forum pulito in cui ognuno si può sentire tutelato e senza una erona che denigra costantemente le idee altrui (lo hai appena fatto di nuovo)

Quante volte sono stato denigrato io?

Quante?

Vi sentite arroccati nella vostra unione,e quindi liberi di agire a mio discapito senza che possa replicare?

No,non ci sto

Ed io il forum lo tutelo,perchè il regolamento lo faccio rispettare!

E se me ne fregasse,non avrei perso un pomeriggio a combattere purchè tutto ciò fosse attuato

Rossella e Vanillasky saranno punite,rea probabilmente lo stesso,quindi sto facendo una cernita,se noti

Critichi me,per non tutelare il forum?

Ma se sono l'unico il quale,stoicamente,è resistito a 30 pagine con clima così pesante nei miei confronti,senza il benchè minimo supporto di coloro che dovrebbero essere i miei colleghi

Quindi ti sbagli
 
Top
*SUNNY*
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:10




CITAZIONE (PinkMeringue @ 6/3/2009, 19:04)
CITAZIONE (*SUNNY* @ 6/3/2009, 19:01)
Caspita questa del prosciutto sì che è un'argomentazione valida. La usano in tutti i tribunali del mondo

Oddio scherzavo!! Madò che pesantezza...
E poi pensavo ti fossi accorta che ti stavo citando implicitamente ironicamente... ^^
Peace&Love

E io facevo altrettanta ironia, possibile che una persona ironica come te non l'abbia capito?
Peace&Love :felix:
 
Top
Fandiamici
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:10




se i tuoi colleghi non si snetono di supportarti un motivo ci sarà pure... no?
 
Top
PinkMeringue
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:10




CITAZIONE (Max The Immortal @ 6/3/2009, 19:05)
CITAZIONE (PinkMeringue @ 6/3/2009, 19:04)
Oddio scherzavo!! Madò che pesantezza...
E poi pensavo ti fossi accorta che ti stavo citando implicitamente ironicamente... ^^
Peace&Love

Scherzavi solo sul prosciutto o anche sulle idee? :felix:
Non mi cambia in quanto ci sono i dati di fatto che le mie idee sono riuscito a portarle avanti
Però mi farebbe piacere avere almeno un'alleata :felix:

Scherzavo sul prosciutto, io seriamente non utilizzerei mai un termine del genere, motivazione *leggere in basso sulla quotazione*

Cmq non è questione di alleanza quanto modi di pensare... Poi io non so giudicare i ban quindi non so se 45 gg sono troppi o no... Sono contraria alla difesa di un colpevole...












CITAZIONE (PinkMeringue @ 6/3/2009, 17:30)
CITAZIONE (~ R e a @ 6/3/2009, 17:18)
ma che dico! i cosciotti interi di crudo di parma swugli occhi

Non accanirti, non imporre le tue idee, se hai un opinione argomentala con le tue motivazione.
Non limitarti a dire ciò che pensi motivalo o perdi di credibilità.
Prendilo come un consiglio...

Sunny.... Già dimenticata? ^^

Edited by PinkMeringue - 6/3/2009, 19:11
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:11




CITAZIONE (*SUNNY* @ 6/3/2009, 19:08)
Fai giri di parole inutili. Prima ti fai grande dicendo che hai ridicolizzato chi non la pensa come te, poi sostieni che intendevi moralmente non in assoluto. Che poi, c'è qualcosa di peggiore del lato morale? Io non sento l'esigenza di ridicolizzare nessuno, nè moralmente nè in altro modo. Semplicemente perchè sono sicura di me stessa. Tu, invece, dimostri immaturità (non sei immaturo come persona in generale) quando assumi questi comportamenti.

Ah adesso non sono più immaturo in genere :felix:

Non sono stato grandemente perifrastico,nessun giro di parole:che fosse "moralmente" non l'ho dovuto esplicare,era già scritto nel post stesso! :felix:

Che poi neanche io ne sento l'esigenza,ma mi vedo costretto visto che mi avete tiranneggiato per 31 pagine!

Ops 32 :felix:

Edited by Max The Immortal - 6/3/2009, 19:11
 
Top
Daphne°°
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:11




CITAZIONE
senza il benchè minimo supporto di coloro che dovrebbero essere i miei colleghi

Ecco dove ti sbagli.
Lo dici tu stesso allora che il tuo essere mod vuol dire "protezione" a spada tratta da parte nostra solo perchè ricopri un ruolo nello Staff del forum?


L'obbiettività si a far friggere allora.
 
Top
Fandiamici
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:12




CITAZIONE (Daphne°° @ 6/3/2009, 19:11)
CITAZIONE
senza il benchè minimo supporto di coloro che dovrebbero essere i miei colleghi

Ecco dove ti sbagli.
Lo dici tu stesso allora che il tuo essere mod vuol dire "protezione" a spada tratta da parte nostra solo perchè ricopri un ruolo nello Staff del forum?


L'obbiettività si a far friggere allora.

:clap: :clap: :clap:
 
Top
• Delilah
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:12




Buonasera a tutti..

CITAZIONE (Fandiamici @ 6/3/2009, 16:38)
poi scusa, ma se la stima nei mei confronti, da parte di Max, va a puttane (sue testuali parole) son in dovere di rispondere

Max non l'ha detto dal niente. Tu hai detto qualcosa e lui ha risposto.

CITAZIONE (*SUNNY* @ 6/3/2009, 16:57)
La regola dovrebbe scaturire in modo naturale dal vivere in una comunità e dal rispetto per gli altri.
I moderatori non devono essere d'esempio? Ma dici sul serio? Quindi possono comportarsi in modo maleducato e insultare o deridere e mantenere allo stesso tempo credibilità presso gli utenti?
L'ho detto più e più volte, il problema non stà nel mancato intervento di max ma nei pregressi fra i due.
Di antipatia ne stai parlando tu, io esprimo un'opinione dettata dall'osservazione degli eventi. Piuttosto, tu non mi sembri esattamente super partes

Io difendo tutti i moderatori che io ho scelto allo stesso modo. Ovvio,se Max lo conosco meglio personalmente,ho più elementi che argomentano la mia difesa..no?
Quando dico 'i moderatori non devono dare l'esempio' non dico che possono fare quello che vogliono,ma se una persona di carattere è in un modo non deve cambiare se stesso per essere 'd'esempio' qui. Quanti anni hai?Dovresti sapere (il mio è un discorso generale,svincolato dalla tua persona) come comportarti senza che te ne venga dato l'esempio.

CITAZIONE (~ R e a @ 6/3/2009, 16:59)
CITAZIONE (Riel @ 6/3/2009, 16:55)
Ma questo topic è aperto per rossella!

rossella mi ha scritto per mp cosa postare qui per suo conto e l'ho fatto, l'avete letto e ha palesato l'intezione di non torare più qui quindi fra l'altro battersi epr farle avere una pena minore è inutile quindi direi che il caso è chiuso. Vi si può chidere di occuparvi di vanillasky ora?
:flower:

Ho già detto (e questa è la terza o quarta volta che lo ripeto) che ci penseremo. Concludiamo un caso più volte,che già questa discussione è diventata il caos più totale.

CITAZIONE (PinkMeringue @ 6/3/2009, 17:12)
A me sembra che si stia sottovalutando ciò che ha fatto rossella...
Rossella è stata più pesante, è un dato di fatto, quindi la punizione ovvio che dev'essere peggiore... o.0

C'è, è andata avanti per più post e inveiva contro una persona assente... Assente, max non ha nessuna colpa è un altro dato di fatto, non capisco perchè si vadi avanti a criticare una persona solo per il modo in cui si pone... Che sia presuntuoso ed altezzoso non c'entra un tubo... E' il suo carattere non si può fargli nessuna colpa... almeno finchè lui non trasgredisce regole...

Rossella le ha già trasgredite quindi merita il ban... E inutile difendere un colpevole... =)

Sai cos'è?Possono dire di no quanto vogliono, ma l'idolatria sviluppata nei confronti di Marco Carta li porta a questo. Se ci fai caso,fandiamici escluso,coloro che intervengono per chiudere un occhio su quel che ha detto rossella (in quanto a regola la considerano una sorta di Giovanna D'Arco dei noialtri: martire per una buona causa,cioè la difesa di Marco Carta),sono fan di Marco. Se viene offeso Pedro (che io adoro,lo si sa) io non mi metto ad offendere nessuno (provate se volete) perchè sono una persona educata che sa rispondere alle critiche in modo civile. Rossella poteva evitare quanto detto da VanillaSky (poi preciserò come la penso) e soprattutto non inveire contro un moderatore che,in quel caso (se loro hanno litigato precedentemente non c'entra nulla) non aveva colpe e,per giunta,era assente.

CITAZIONE (~ R e a @ 6/3/2009, 17:19)
ti pago 100 € in più di qualsiasi sia la cifra che ti paga lui se la smetti di fingere di avere le fette di prosciutto...ma che dico! i cosciotti interi di crudo di parma swugli occhi

Ti comporti esattamente come descrivi Max. Perchè non accetti unarealtà diversa dalla tua?Non poi essere in errore anche te?Se PinkMeringue la vede così non capisco che problema ci sia.

[QUOTE=Max The Immortal,6/3/2009, 17:16]

CITAZIONE (^VanillaSky^ @ 6/3/2009, 17:20)
Dunque posso dire la mia??
Non mi ero nemmeno accorta della discussione. image
Dalihah mi ha mandato un mp e sono corsa a leggere il tutto.
Innanzitutto aver detto Marketta Carta è stato semplicemente solo un gioco di parole, come tantissimi altri che voi usate nei confronti di un Valerio o chicchessia, ed era unicamente legato al suo nome e cognome.
Per quanto riguarda il termine "Carampana": non è stato detto nel senso che voi subito avete capito... nel gergo attuale si usa spessissimo (fatevi un giro nei vari siti) per indicare le fan incallite, quelle che prima di poter parlar male del proprio idolo devi passare sul loro corpo.
Quindi non era usato per dare della poco di buono a rossella -.-
Sono convinta che se si fosse trattato di una qualsiasi altra persona tutto questo non sarebbe nemmeno successo -.-

Io ti credo. Ho letto l'articolo che hai postato. Vorrei sapere quante delle persone che affermano che hai agito intenzionalmente sapevano il significato di quella parola,rossella stessa ha detto,mi sembra (e se non è stata rossella l'ha fatto qualcun altro in quel topic) che significa 'persona ottusa'. Anche perchè hai detto 'il tuo è un tipico discorso di una carampana': che discorsi fanno le vecchie prostitute veneziane?XD Su Marketta ho già detto come la penso: semplice gioco di parole.

CITAZIONE (Fandiamici @ 6/3/2009, 17:22)
Max se vuopi cntinuare, continua pure... e attacchi le persone solo perchè ti senti attacato... te lo ripeto: non mi sei antipatico, ma troppe volte per me non ti comporti da moderatore.. e te l'ho detto anche in privato tempo fa.. con questo chiudo perchè tanto è come parlare con un muro...

Sentirsi attaccato?XD Dai..non è che si 'sente', è dalla pagine 3 che lo fate.

CITAZIONE (Fandiamici @ 6/3/2009, 17:27)
Vanilla tu HAI sbagliato ed è giusto che ne paghi le conseguenze.... anche perchè non nasconderti dietro al nemmeno sapevo.. quando hai letto benissimo il putiferio di Rossella...

Quello che pagherà lo decidiamo noi,tranquillo :occhiolino:

CITAZIONE (rossellao'hara @ 6/3/2009, 17:41)
"Disgrazia" certo non è carino, io non l'ho mai usato (spero..), ma anche "Disgrazia" non è come dire che la Dimichele si prostituisce sulla tangenziale. D'accordo?

Invece, "Marketta Carta" ha un significato ben preciso (e per favore ora nn cominciate a dire che è ironico, che è un gioco di parole etc). E' gravemente, ma mooooooolto gravemente diffamatorio e "lesivo" della dignità e dell'onorabilità di una persona, in questo caso Marco Carta

Invitiamo il figlio di Grazia su questo forum allora,sentiamo che ne pensa di quell'appellativo. Tu,da fan di Marco,pensi che Marketta sia peggio di Disgrazia,semmai qualcuno lo pensa diversamente. Del fatto di quelle voci su Marco io non ne sapevo niente. Io non credo che Vanilla Sky volesse intendere quello,ha scritto Marketta perchè lui si chiama Marco..secondo te mentre ha scritto Marketta pensava a tutte quelle strategie che avete nominato voi?

CITAZIONE (Fandiamici @ 6/3/2009, 18:04)
Max se rimani moderatore a noi poco cambia.. è per te stesso che forse dovresti pensarci...

E allora perchè hai proposto le sue dimissioni?Per lui?Semmai è per voi che vi fa comodo. Io sono convinta he non avrei potutto scegliere mod migliori e,se non vi sono problemi gravi, non si dimette nessuno fidatevi.

CITAZIONE (~ R e a @ 6/3/2009, 18:26)
ma create un neologismo anzichè svolgere significati di parole che hanno accezioni assolutamente dispregiative

Ma semmai lei non conosceva nemmeno l'altro significato della parola. Per fare un esempio: un sacco di gente chiama Martina scucchia,io,non sapendone il significato,chiesi ad un ragazzo cosa volesse dire e lui non lo sapeva. Probabilmente VanillaSky ha sentito dire 'carampana',ha pensato che volesse dire ottusa e ha ripetuto. Tutti voi vi documentate sull'etimologia ed i significati ambigui che le parole usate possano nascondere?Io no,e ci tengo moltissimo all'espressione.

 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:12




CITAZIONE (Daphne°° @ 6/3/2009, 19:11)
CITAZIONE
senza il benchè minimo supporto di coloro che dovrebbero essere i miei colleghi

Ecco dove ti sbagli.
Lo dici tu stesso allora che il tuo essere mod vuol dire "protezione" a spada tratta da parte nostra solo perchè ricopri un ruolo nello Staff del forum?


L'obbiettività si a far friggere allora.

Mammamia ragazzi

Ma mettiti tu in una situazione come la mia

Vorrei vedere

Non solo qua ho dovuto tenere a bada tutta 'sta gente,ma ora tu parli pure di protezionismo

Mammamia..non ci credo
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:13




CITAZIONE (Fandiamici @ 6/3/2009, 19:10)
se i tuoi colleghi non si snetono di supportarti un motivo ci sarà pure... no?

quotissimo
 
Top
*SUNNY*
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:13




CITAZIONE (PinkMeringue @ 6/3/2009, 19:10)
CITAZIONE (PinkMeringue @ 6/3/2009, 17:30)
CITAZIONE (~ R e a @ 6/3/2009, 17:18)
ma che dico! i cosciotti interi di crudo di parma swugli occhi

Non accanirti, non imporre le tue idee, se hai un opinione argomentala con le tue motivazione.
Non limitarti a dire ciò che pensi motivalo o perdi di credibilità.
Prendilo come un consiglio...

Sunny.... Già dimenticata? ^^

Che c'entro io?
 
Top
°°The°°Blue°°Rose°°
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:14




CITAZIONE (Daphne°° @ 6/3/2009, 19:11)
CITAZIONE
senza il benchè minimo supporto di coloro che dovrebbero essere i miei colleghi

Ecco dove ti sbagli.
Lo dici tu stesso allora che il tuo essere mod vuol dire "protezione" a spada tratta da parte nostra solo perchè ricopri un ruolo nello Staff del forum?


L'obbiettività si a far friggere allora.

BRAVA!!! è qui k max sbaglia... da x scontato k lo dobbiate supportare sl xk è 1 mod...
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:14




CITAZIONE (birikino12 @ 6/3/2009, 19:13)
CITAZIONE (Fandiamici @ 6/3/2009, 19:10)
se i tuoi colleghi non si snetono di supportarti un motivo ci sarà pure... no?

quotissimo

No,non c'è

E tu,se quoti,non fai una bella figura,da admin

Un admin che quota un messaggio contro un mod,molto bello

Va bene allora io sono moderatore ma non dovrei collaborare con i miei colleghi?

Cioè loro non mi supportano,ma sono miei colleghi..boh
 
Top
Daphne°°
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:15




CITAZIONE (Max The Immortal @ 6/3/2009, 19:12)
CITAZIONE (Daphne°° @ 6/3/2009, 19:11)
Ecco dove ti sbagli.
Lo dici tu stesso allora che il tuo essere mod vuol dire "protezione" a spada tratta da parte nostra solo perchè ricopri un ruolo nello Staff del forum?


L'obbiettività si a far friggere allora.

Mammamia ragazzi

Ma mettiti tu in una situazione come la mia

Vorrei vedere

Non solo qua ho dovuto tenere a bada tutta 'sta gente,ma ora tu parli pure di protezionismo

Mammamia..non ci credo

Credici allora, perché non ho fatto altro che esplicare un tuo concetto.

 
Top
547 replies since 5/3/2009, 20:45   4489 views
  Share