Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Banco d'imputazione per rossellao'hara.., Processo concluso - Sbannata

« Older   Newer »
  Share  
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:15




CITAZIONE (°°The°°Blue°°Rose°° @ 6/3/2009, 19:14)
CITAZIONE (Daphne°° @ 6/3/2009, 19:11)
Ecco dove ti sbagli.
Lo dici tu stesso allora che il tuo essere mod vuol dire "protezione" a spada tratta da parte nostra solo perchè ricopri un ruolo nello Staff del forum?


L'obbiettività si a far friggere allora.

BRAVA!!! è qui k max sbaglia... da x scontato k lo dobbiate supportare sl xk è 1 mod...

Ma non è il fatto di essere mod

E' che se fossi un utente comune,non avrei veri e propri "colleghi"

Ma dal momento che faccio parte di uno staff,non sarebbe carino se i miei colleghi mi dessero un minimo di supporto?

Non capisco guardate
 
Top
*SUNNY*
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:16




CITAZIONE (Max The Immortal @ 6/3/2009, 19:11)
CITAZIONE (*SUNNY* @ 6/3/2009, 19:08)
Fai giri di parole inutili. Prima ti fai grande dicendo che hai ridicolizzato chi non la pensa come te, poi sostieni che intendevi moralmente non in assoluto. Che poi, c'è qualcosa di peggiore del lato morale? Io non sento l'esigenza di ridicolizzare nessuno, nè moralmente nè in altro modo. Semplicemente perchè sono sicura di me stessa. Tu, invece, dimostri immaturità (non sei immaturo come persona in generale) quando assumi questi comportamenti.

Ah adesso non sono più immaturo in genere :felix:

Non sono stato grandemente perifrastico,nessun giro di parole:che fosse "moralmente" non l'ho dovuto esplicare,era già scritto nel post stesso! :felix:

Che poi neanche io ne sento l'esigenza,ma mi vedo costretto visto che mi avete tiranneggiato per 31 pagine!

Ops 32 :felix:

Avevo scritto la stessa cosa anche prima, cioè "dimostri la tua immaturità" (che non vuol dire "sei immaturo" sempre e comunque).
Parli di tiranneggiare...a me? Qui se c'è uno che è in una posizione di "potere" e tiranneggia non sono io...
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:17




CITAZIONE (Max The Immortal @ 6/3/2009, 19:14)
CITAZIONE (birikino12 @ 6/3/2009, 19:13)
quotissimo

No,non c'è

E tu,se quoti,non fai una bella figura,da admin

Un admin che quota un messaggio contro un mod,molto bello

Va bene allora io sono moderatore ma non dovrei collaborare con i miei colleghi?

Cioè loro non mi supportano,ma sono miei colleghi..boh

mi spiace ma io non supporto il torto! stai esagerando e non di poco
 
Top
Fandiamici
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:17




Deliah.. rileggiti perchè ha detto che la stima per me va a puttane... non è compito mio... rimane che non è una frase da moderatore.. o vogliamo discquisire anche su questo?
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:17




CITAZIONE (*SUNNY* @ 6/3/2009, 19:16)
Parli di tiranneggiare...a me? Qui se c'è uno che è in una posizione di "potere" e tiranneggia non sono io...

Posizione di potere io?

A me voltano le spalle tutti i moderatori(tranne Fox e Delilah,si spera sempre),ed avrei una posizione di potere?

Boh
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:18




Ma perchè c'è sempre qualcuno che parla per tutti...
Io essendo sempre in disaccordo con Max su argomenti "importantissimi" (le cose serie sono altre) quali Jurman e Marco Carta, non mi sono mai sentito ridicolizzato da lui...
 
Top
Daphne°°
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:18




CITAZIONE (Max The Immortal @ 6/3/2009, 19:15)
CITAZIONE (°°The°°Blue°°Rose°° @ 6/3/2009, 19:14)
BRAVA!!! è qui k max sbaglia... da x scontato k lo dobbiate supportare sl xk è 1 mod...

Ma non è il fatto di essere mod

E' che se fossi un utente comune,non avrei veri e propri "colleghi"

Ma dal momento che faccio parte di uno staff,non sarebbe carino se i miei colleghi mi dessero un minimo di supporto?

Non capisco guardate

Qui non conta il ruolo che hai.
Io, come gli altri, prendo una posizione secondo le mie idee, senza dover badare al fatto che tu sei mod o cosa.
Praticamente il concetto è questo.
Essere mod non vuol dire nulla.
Sei una persona come le altre qua dentro.
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:18




CITAZIONE (birikino12 @ 6/3/2009, 19:17)
CITAZIONE (Max The Immortal @ 6/3/2009, 19:14)
No,non c'è

E tu,se quoti,non fai una bella figura,da admin

Un admin che quota un messaggio contro un mod,molto bello

Va bene allora io sono moderatore ma non dovrei collaborare con i miei colleghi?

Cioè loro non mi supportano,ma sono miei colleghi..boh

mi spiace ma io non supporto il torto! stai esagerando e non di poco

Il torto?

Quindi tu sostieni che vada bene che mi si giudichi come persona,ma soprattutto che è stata colpa mia se rossella ha fatto tutto quel poco?

Oh mio Dio..
 
Top
Fandiamici
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:19




CITAZIONE (Max The Immortal @ 6/3/2009, 19:17)
CITAZIONE (*SUNNY* @ 6/3/2009, 19:16)
Parli di tiranneggiare...a me? Qui se c'è uno che è in una posizione di "potere" e tiranneggia non sono io...

Posizione di potere io?

A me voltano le spalle tutti i moderatori(tranne Fox e Delilah,si spera sempre),ed avrei una posizione di potere?

Boh

adesso fai anche le categorie staff buono (mi protegge)-staff cattiovo(non mi prptegge).. a posto siamo
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:19




CITAZIONE (Daphne°° @ 6/3/2009, 19:18)
CITAZIONE (Max The Immortal @ 6/3/2009, 19:15)
Ma non è il fatto di essere mod

E' che se fossi un utente comune,non avrei veri e propri "colleghi"

Ma dal momento che faccio parte di uno staff,non sarebbe carino se i miei colleghi mi dessero un minimo di supporto?

Non capisco guardate

Qui non conta il ruolo che hai.
Io, come gli altri, prendo una posizione secondo le mie idee, senza dover badare al fatto che tu sei mod o cosa.
Praticamente il concetto è questo.
Essere mod non vuol dire nulla.
Sei una persona come le altre qua dentro.

Ah questo è chiaro ed hai ragione

Ma,dico:un minimo di solidarietà nei miei confronti no?

Cioè voi concordate col fatto che io abbia tutte le colpe?

Questo mi fa specie
 
Top
PinkMeringue
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:20




CITAZIONE (• Delilah @ 6/3/2009, 19:12)
CITAZIONE (PinkMeringue @ 6/3/2009, 17:12)
A me sembra che si stia sottovalutando ciò che ha fatto rossella...
Rossella è stata più pesante, è un dato di fatto, quindi la punizione ovvio che dev'essere peggiore... o.0

C'è, è andata avanti per più post e inveiva contro una persona assente... Assente, max non ha nessuna colpa è un altro dato di fatto, non capisco perchè si vadi avanti a criticare una persona solo per il modo in cui si pone... Che sia presuntuoso ed altezzoso non c'entra un tubo... E' il suo carattere non si può fargli nessuna colpa... almeno finchè lui non trasgredisce regole...

Rossella le ha già trasgredite quindi merita il ban... E inutile difendere un colpevole... =)

Sai cos'è?Possono dire di no quanto vogliono, ma l'idolatria sviluppata nei confronti di Marco Carta li porta a questo. Se ci fai caso,fandiamici escluso,coloro che intervengono per chiudere un occhio su quel che ha detto rossella (in quanto a regola la considerano una sorta di Giovanna D'Arco dei noialtri: martire per una buona causa,cioè la difesa di Marco Carta),sono fan di Marco. Se viene offeso Pedro (che io adoro,lo si sa) io non mi metto ad offendere nessuno (provate se volete) perchè sono una persona educata che sa rispondere alle critiche in modo civile. Rossella poteva evitare quanto detto da VanillaSky (poi preciserò come la penso) e soprattutto non inveire contro un moderatore che,in quel caso (se loro hanno litigato precedentemente non c'entra nulla) non aveva colpe e,per giunta,era assente.

ihih w pedro :lol:

vabbè cmq... che sia per l'adulazione di marco carta o per non so cosa non importa, quella è una cosa a parte, non c'entra...

il punto è che rossella ha esagerato...

ma se fosse vera la tua teoria... praticamente tutti quelli che han replicato contro max son fan di marco carta... xD vabbè non so...

però può essere... anche perchè mi pare che max avesse definito marco carta l'anti-talento.. quindi l'accanimento può essere giustificato... per questa diversita di opinioni... che comunque non giustificano la reazione di rossella...
 
Top
• Delilah
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:20




CITAZIONE (Fandiamici @ 6/3/2009, 19:17)
Deliah.. rileggiti perchè ha detto che la stima per me va a puttane... non è compito mio... rimane che non è una frase da moderatore.. o vogliamo discquisire anche su questo?

Mi sono riletta tutto. Quali sono le frasi da 'moderatore'?Sei una persona adulta,dovresti sapere che 'andare a puttane' (nel senso che un concetto ci va) significa che è stato perso.
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:20




CITAZIONE (Fandiamici @ 6/3/2009, 19:19)
CITAZIONE (Max The Immortal @ 6/3/2009, 19:17)
Posizione di potere io?

A me voltano le spalle tutti i moderatori(tranne Fox e Delilah,si spera sempre),ed avrei una posizione di potere?

Boh

adesso fai anche le categorie staff buono (mi protegge)-staff cattiovo(non mi prptegge).. a posto siamo

A posto siamo con te,che interpreti a tuo piacimento

Per me non esiste staff buono e staff cattivo..ma una parte mi sostiene,l'altra no

Non che chi sia contro di me sia la parte marcia..siamo tutti uguali
 
Top
Fandiamici
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:21




CITAZIONE (• Delilah @ 6/3/2009, 19:20)
CITAZIONE (Fandiamici @ 6/3/2009, 19:17)
Deliah.. rileggiti perchè ha detto che la stima per me va a puttane... non è compito mio... rimane che non è una frase da moderatore.. o vogliamo discquisire anche su questo?

Mi sono riletta tutto. Quali sono le frasi da 'moderatore'?Sei una persona adulta,dovresti sapere che 'andare a puttane' (nel senso che un concetto ci va) significa che è stato perso.

infatti non discuto il termine.. ma che un moderatore che dice di non avere stima di un utente solo perchè non la pensa come lui ha senso? (questo intendevo)
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:21




max ma te non ti rendi conto di utto il veleno che stai sputando in questo topic?

ora vuoi bannare tutti quelli contro di te .-. ma dove iamo?
io non ho parole .-.

rossella avrà offeso te ma te stai offendendo tutti .-.
 
Top
547 replies since 5/3/2009, 20:45   4489 views
  Share