Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Banco d'imputazione per rossellao'hara.., Processo concluso - Sbannata

« Older   Newer »
  Share  
*SUNNY*
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:22




CITAZIONE (• Delilah @ 6/3/2009, 19:12)
Buonasera a tutti..

CITAZIONE (Fandiamici @ 6/3/2009, 16:38)
poi scusa, ma se la stima nei mei confronti, da parte di Max, va a puttane (sue testuali parole) son in dovere di rispondere

Max non l'ha detto dal niente. Tu hai detto qualcosa e lui ha risposto.

CITAZIONE (*SUNNY* @ 6/3/2009, 16:57)
La regola dovrebbe scaturire in modo naturale dal vivere in una comunità e dal rispetto per gli altri.
I moderatori non devono essere d'esempio? Ma dici sul serio? Quindi possono comportarsi in modo maleducato e insultare o deridere e mantenere allo stesso tempo credibilità presso gli utenti?
L'ho detto più e più volte, il problema non stà nel mancato intervento di max ma nei pregressi fra i due.
Di antipatia ne stai parlando tu, io esprimo un'opinione dettata dall'osservazione degli eventi. Piuttosto, tu non mi sembri esattamente super partes

Io difendo tutti i moderatori che io ho scelto allo stesso modo. Ovvio,se Max lo conosco meglio personalmente,ho più elementi che argomentano la mia difesa..no?
Quando dico 'i moderatori non devono dare l'esempio' non dico che possono fare quello che vogliono,ma se una persona di carattere è in un modo non deve cambiare se stesso per essere 'd'esempio' qui. Quanti anni hai?Dovresti sapere (il mio è un discorso generale,svincolato dalla tua persona) come comportarti senza che te ne venga dato l'esempio.

Delilah, capiamoci, io non mi sogno proprio di prendere esempio di vita dai moderatori di questo forum. Quello che dico è che un moderatore non deve assumere comportamenti sbagliati, contro le regole del forum stesso e contro il comune rispetto e avvalersi della propria posizione per svicolare costantemente.
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:22




Pinkm. il mio definire anti-talento Marco Carta era un mio giudizio inerente al canto..non ci sono offese

Altrimenti la Celentano che dice "anti-danza" offenderebbe..invece no
 
Top
Fandiamici
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:22




max sta offendendo l'intelligenza!
non aggiungo altro.. se mi volete bannare per questo, fatelo...
 
Top
°°The°°Blue°°Rose°°
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:23




CITAZIONE (Max The Immortal @ 6/3/2009, 19:14)
CITAZIONE (birikino12 @ 6/3/2009, 19:13)
quotissimo

No,non c'è

E tu,se quoti,non fai una bella figura,da admin

Un admin che quota un messaggio contro un mod,molto bello

Va bene allora io sono moderatore ma non dovrei collaborare con i miei colleghi?

Cioè loro non mi supportano,ma sono miei colleghi..boh

Oddio... allora è proprio vero qll k dice daphne... sl xk sn i tuoi colleghi nn sn tenuti a supportarti... è cm se a scuola ,si fosse tenuti ad aiutarsi tt durante 1 verifica ,ma nn è così... sul lavoro qst potrebbe kiamarsi "mobbing" ,ma d fatto qui nn lo è , xk i tuoi colleghi nn t supportano ,ma neanke fanno d tt x mandarti via...
e poi se nn t supportano 1 motivo c sarà...
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:24




CITAZIONE (Fandiamici @ 6/3/2009, 19:22)
max sta offendendo l'intelligenza!
non aggiungo altro.. se mi volete bannare per questo, fatelo...

Volentieri

No,scherzo :felix:

Non coglierò la tua provocazione

A differenza tua,io non offendo

E c'hai 25 anni o quasi più di me,che bell'esempio

CITAZIONE (°°The°°Blue°°Rose°° @ 6/3/2009, 19:23)
CITAZIONE (Max The Immortal @ 6/3/2009, 19:14)
No,non c'è

E tu,se quoti,non fai una bella figura,da admin

Un admin che quota un messaggio contro un mod,molto bello

Va bene allora io sono moderatore ma non dovrei collaborare con i miei colleghi?

Cioè loro non mi supportano,ma sono miei colleghi..boh

Oddio... allora è proprio vero qll k dice daphne... sl xk sn i tuoi colleghi nn sn tenuti a supportarti... è cm se a scuola ,si fosse tenuti ad aiutarsi tt durante 1 verifica ,ma nn è così... sul lavoro qst potrebbe kiamarsi "mobbing" ,ma d fatto qui nn lo è , xk i tuoi colleghi nn t supportano ,ma neanke fanno d tt x mandarti via...
e poi se nn t supportano 1 motivo c sarà...

Non supportandomi comunque vuol dire che potrebbero voler mandarmi via

Io ho anche già parlato di mobbing in questo topic,mi sembra

E non a caso
 
Top
pippi93
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:24




CITAZIONE (gulanto @ 6/3/2009, 19:07)
Più che il processo a Rossella e stato Max contro tutti
Film per alcuni drammatico per altri comico...
Tenere testa e rispondere a tutti non è facile ...
Oggi ho chiesto a mio figlio di risolvermi un problema...
la sua risposta à stata: Bisogna trovare le equazioni risolventi il sistema attraverso le incognite e trovare il risultato che soddisfi tutte le equazioni per poi applicarlo all'equazione base ...
Con i ragazzi è dura ... non credete

E' dura perchè non parliamo la stessa lingua...Mia figlia ha 16 anni e sinceramente se attuasse nei confronti di chicchessia il comportamento che Max ha con gran parte degli utenti del forum non gliela farei passare liscia...Ho già detto precedentemente che non ce l' ho con lui perchè non lo conosco personalmente ma non mi piace per niente come si rivolge alle persone che "dovrebbe" in qualche modo tutelare...Nei suoi ultimi post viene fuori che " io solo contro tutti...ma ho vinto..."...vinto cosa scusa? Se per vittoria si intende il tener testa al fiume di dissensi nei suoi confronti, gli posso anche dare ragione ma...non c' è vittoria...perchè non c' è stata nessuna guerra...ognuno dice quello che pensa e ognuno resta del proprio parere...
 
Top
Fandiamici
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:25




CITAZIONE (Max The Immortal @ 6/3/2009, 19:23)
CITAZIONE (Fandiamici @ 6/3/2009, 19:22)
max sta offendendo l'intelligenza!
non aggiungo altro.. se mi volete bannare per questo, fatelo...

Volentieri

No,scherzo :felix:

Non coglierò la tua provocazione

A differenza tua,io non offendo

E c'hai 25 anni o quasi più di me,che bell'esempio

dici di essere offeso personalmente: ho mai fatto riferimento alla tua persona? ti rispondo io: NO.. ho criticato il tuo operato.. tu con me lo fai costantemente.. è comportamento da moderatore?
 
Top
PinkMeringue
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:25




CITAZIONE (birikino12 @ 6/3/2009, 19:21)
max ma te non ti rendi conto di utto il veleno che stai sputando in questo topic?

ora vuoi bannare tutti quelli contro di te .-. ma dove iamo?
io non ho parole .-.

rossella avrà offeso te ma te stai offendendo tutti .-.

vabbè è anche plausibili lo stanno criticando con na crudeltà estrema da ore...
cmq non mi pare si sia spinto così oltre... scrivere in lettere cubitali... contro una persona assente che non c'entrava niente...

qui ci si sta rispondendo a vicenda... "10 contro 1"...
 
Top
Daphne°°
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:25




Max esageri come sempre.

Poi se tu quello che non riesci a credere a ciò che diciamo.
 
Top
• Delilah
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:25




CITAZIONE (Fandiamici @ 6/3/2009, 19:19)
adesso fai anche le categorie staff buono (mi protegge)-staff cattiovo(non mi prptegge).. a posto siamo

Grazie. Per la prima volta in vita mia qualcuno mi definisce 'buona'. XD Io difendo Max perchè mi sembra giusto così,perchè non credo che abbia colpe e una persona costantemente attaccata non può agire pacificamente. L'anno scorso mi attaccavano tutti,io,sentendomi attaccata reagivo con cattiveria perchè volevo proteggermi (visto che non c'era nessuno a farlo).

CITAZIONE (PinkMeringue @ 6/3/2009, 19:20)
il punto è che rossella ha esagerato...

ma se fosse vera la tua teoria... praticamente tutti quelli che han replicato contro max son fan di marco carta... xD vabbè non so...

però può essere... anche perchè mi pare che max avesse definito marco carta l'anti-talento.. quindi l'accanimento può essere giustificato... per questa diversita di opinioni... che comunque non giustificano la reazione di rossella...

Io concordo col fatto che rossella si è comportata male e deve essere punita indipendentemente dalla persona della quale ha difeso la dignità. Max può considerare Marco il contrario del talento,ma è un'opinione. Se rossella si scalda e non sa tollerare un punto di vista diverso dal suo,non è un problema nè di Max nè di chi non stima Marco Carta.
 
Top
*SUNNY*
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:26




CITAZIONE (Max The Immortal @ 6/3/2009, 19:17)
CITAZIONE (*SUNNY* @ 6/3/2009, 19:16)
Parli di tiranneggiare...a me? Qui se c'è uno che è in una posizione di "potere" e tiranneggia non sono io...

Posizione di potere io?

A me voltano le spalle tutti i moderatori(tranne Fox e Delilah,si spera sempre),ed avrei una posizione di potere?

Boh

Non puoi veramente pensare di avere diritto al sostegno. Se un giudice viene accusato di corruzione, cosa dovrebbero fare i suoi colleghi giudici chiamati a decidere? Sostenerlo a prescindere dalle circostanze e dalla eventuale colpevolezza?
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:26




CITAZIONE (PinkMeringue @ 6/3/2009, 19:25)
CITAZIONE (birikino12 @ 6/3/2009, 19:21)
max ma te non ti rendi conto di utto il veleno che stai sputando in questo topic?

ora vuoi bannare tutti quelli contro di te .-. ma dove iamo?
io non ho parole .-.

rossella avrà offeso te ma te stai offendendo tutti .-.

vabbè è anche plausibili lo stanno criticando con na crudeltà estrema da ore...
cmq non mi pare si sia spinto così oltre... scrivere in lettere cubitali... contro una persona assente che non c'entrava niente...

qui ci si sta rispondendo a vicenda... "10 contro 1"...

si, ma infatti ho detto che è tato offese e rossella dev'essere punita
ma anche lui sta continuando a offendere e a criticare anhe noi dello staff ( e non solo in questo topic)
se sono 10 contro 1 c'è un motivo
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:27




CITAZIONE (pippi93 @ 6/3/2009, 19:24)
CITAZIONE (gulanto @ 6/3/2009, 19:07)
Più che il processo a Rossella e stato Max contro tutti
Film per alcuni drammatico per altri comico...
Tenere testa e rispondere a tutti non è facile ...
Oggi ho chiesto a mio figlio di risolvermi un problema...
la sua risposta à stata: Bisogna trovare le equazioni risolventi il sistema attraverso le incognite e trovare il risultato che soddisfi tutte le equazioni per poi applicarlo all'equazione base ...
Con i ragazzi è dura ... non credete

E' dura perchè non parliamo la stessa lingua...Mia figlia ha 16 anni e sinceramente se attuasse nei confronti di chicchessia il comportamento che Max ha con gran parte degli utenti del forum non gliela farei passare liscia...Ho già detto precedentemente che non ce l' ho con lui perchè non lo conosco personalmente ma non mi piace per niente come si rivolge alle persone che "dovrebbe" in qualche modo tutelare...Nei suoi ultimi post viene fuori che " io solo contro tutti...ma ho vinto..."...vinto cosa scusa? Se per vittoria si intende il tener testa al fiume di dissensi nei suoi confronti, gli posso anche dare ragione ma...non c' è vittoria...perchè non c' è stata nessuna guerra...ognuno dice quello che pensa e ognuno resta del proprio parere...

E' un meccanismo di autodifesa,pippi

Mi hanno attaccato da tutti i fronti,che devo fare?

Starmene lì,e non replicare?

Mi spiace,ma il mio orgoglio personale mi impone di farlo
 
Top
Daphne°°
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:27




Voltare le spalle?
Adesso ci colpevolizzi?
Ognuno è libero di esprimersi, lo ripeto.
 
Top
pippi93
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:28




CITAZIONE
Io ho anche già parlato di mobbing in questo topic,mi sembra

Ma tu lo sai cosa è il mobbing? Perchè mi sembra che questa parola sia stata usata parecchio a sproposito...Purtroppo oggi, nel mondo del lavoro, esistono migliaia di persone che sono sottoposte a questo tipo di vessazione da parte di datori di lavoro e anche colleghi...mi piacerebbe che se ne parlasse con il dovuto rispetto...
 
Top
547 replies since 5/3/2009, 20:45   4489 views
  Share