Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Banco d'imputazione per rossellao'hara.., Processo concluso - Sbannata

« Older   Newer »
  Share  
Daphne°°
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:28




CITAZIONE (pippi93 @ 6/3/2009, 19:28)
CITAZIONE
Io ho anche già parlato di mobbing in questo topic,mi sembra

Ma tu lo sai cosa è il mobbing? Perchè mi sembra che questa parola sia stata usata parecchio a sproposito...Purtroppo oggi, nel mondo del lavoro, esistono migliaia di persone che sono sottoposte a questo tipo di vessazione da parte di datori di lavoro e anche colleghi...mi piacerebbe che se ne parlasse con il dovuto rispetto...

Esattamente.
Certi paragoni meglio risparmiarli.
 
Top
• Delilah
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:29




CITAZIONE (*SUNNY* @ 6/3/2009, 16:57)
Delilah, capiamoci, io non mi sogno proprio di prendere esempio di vita dai moderatori di questo forum. Quello che dico è che un moderatore non deve assumere comportamenti sbagliati, contro le regole del forum stesso e contro il comune rispetto e avvalersi della propria posizione per svicolare costantemente.

Contro le regole?La superbia è un vizio capitale,non è una regola del forum XD

CITAZIONE (Fandiamici @ 6/3/2009, 19:25)
dici di essere offeso personalmente: ho mai fatto riferimento alla tua persona? ti rispondo io: NO.. ho criticato il tuo operato.. tu con me lo fai costantemente.. è comportamento da moderatore?

Hai detto che è presuntuoso che vuole fare il grande..questo ha qualcosa a che fare con l'essere moderatore?Poi vorrei sapere quale tuo operato ha messo in dubbio XD
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:30




CITAZIONE (Daphne°° @ 6/3/2009, 19:27)
Voltare le spalle?
Adesso ci colpevolizzi?
Ognuno è libero di esprimersi, lo ripeto.

Ma si questo è ovvio,hai ragione

Ma dico:una parola almeno per quando ho difeso strenuamente il regolamento

Non dovete condividere per forza i miei sermoni filosofico-morali,ma almeno le cose che stanno alla base

Questo,nient'altro
 
Top
PinkMeringue
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:30




CITAZIONE (Max The Immortal @ 6/3/2009, 19:22)
Pinkm. il mio definire anti-talento Marco Carta era un mio giudizio inerente al canto..non ci sono offese

Altrimenti la Celentano che dice "anti-danza" offenderebbe..invece no

Appunto dico che loro NON sono giustificabili.
Dico solo che si capisce perchè ti odiano così tanto... Non penso sia solo per il tuo carattere... Ma per altro.... c'è qualcos'altro sotto...

Io stessa ti ho detto che si vede che sei orgoglioso, che non ti fai mettere i piedi in testa poi è palese e che nel forum risulti altezzoso vabbè capita... ma non per questo ti odio... anche perchè siamo tutti solo in un forum... poi il tuo atteggiamento mica si spinge ad insulti, e finchè non ti spingi oltre il limite non ti si può riprendere...

io non mi permetterei mai di giudicare così e disprezzare così una persona... loro il "permesso" se lo prendono... xD

poi vabbè...
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:30




Sentite faccio quello che non ha fatto Rossella cioè spengo il computer ... potrei dire a qualcuno cose irripetibili da espulsione immediata ...
a domani con calma ... sembra di essere alla fase cruciale della 3 guerra mondiale
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:30




CITAZIONE (• Delilah @ 6/3/2009, 19:29)
CITAZIONE (*SUNNY* @ 6/3/2009, 16:57)
Delilah, capiamoci, io non mi sogno proprio di prendere esempio di vita dai moderatori di questo forum. Quello che dico è che un moderatore non deve assumere comportamenti sbagliati, contro le regole del forum stesso e contro il comune rispetto e avvalersi della propria posizione per svicolare costantemente.

Contro le regole?La superbia è un vizio capitale,non è una regola del forum XD

CITAZIONE (Fandiamici @ 6/3/2009, 19:25)
dici di essere offeso personalmente: ho mai fatto riferimento alla tua persona? ti rispondo io: NO.. ho criticato il tuo operato.. tu con me lo fai costantemente.. è comportamento da moderatore?

Hai detto che è presuntuoso che vuole fare il grande..questo ha qualcosa a che fare con l'essere moderatore?Poi vorrei sapere quale tuo operato ha messo in dubbio XD

il mio come sempre .-.
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:32




Vabbè,ragazzi:il vostro(vostro di chi?? :felix: ) prode Max si ritira

E' stanco per la fatica e percosso dai segni del conflitto morale qui disputato tra ieri e oggi,5-6 marzo 2009

Onore ai vinti

I miei ossequi
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:33




manca mezz'ora alla chiusura del topic..vorrei che tutti tirassero delle conclusione riguardo le offese di rossella grazie^^
 
Top
• Delilah
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:34




CITAZIONE (birikino12 @ 6/3/2009, 19:30)
il mio come sempre .-.

Io ho quotato fandiamici, mi riferivo a lui non a te biri..Era tuo il messaggio? : D
 
Top
PinkMeringue
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:35




CITAZIONE (• Delilah @ 6/3/2009, 19:25)
Io concordo col fatto che rossella si è comportata male e deve essere punita indipendentemente dalla persona della quale ha difeso la dignità. Max può considerare Marco il contrario del talento,ma è un'opinione. Se rossella si scalda e non sa tollerare un punto di vista diverso dal suo,non è un problema nè di Max nè di chi non stima Marco Carta.

Quoto

Spesso le persone non accettano punti di vista differenti...

CITAZIONE (birikino12 @ 6/3/2009, 19:26)
si, ma infatti ho detto che è tato offese e rossella dev'essere punita
ma anche lui sta continuando a offendere e a criticare anhe noi dello staff ( e non solo in questo topic)
se sono 10 contro 1 c'è un motivo

Penso ti sia sfuggito qualche concetto... Se è degenerata così la discussione è solo colpa delle persone che hanno cominciato a criticare il suo carattere, o almeno il lato del suo carattere che qui emerge... si sono permessi di farlo... poi 1+1...
 
Top
Mitsuki-chan
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:35




ho letto fino a pag 30... poi continuerò a leggere il resto, non si può manco uscire che si creino tutte 'ste pagine xD a mo' divento scema xD

CITAZIONE (rossellao'hara @ 6/3/2009, 17:41)
Avete davvero scritto molto, grazie. Mi sento molto importante.
Per Max: la mia insistenza e invadenza (perché ammetto questo: di essere stata invadente e insistente, turbando la discussione in atto) era dovuta ad una cosa ben precisa, e voglio sottolineare che non metto in conto il "carampana". Questa è l'espressione di una persona ignorante e maleducata, e io sinceramente sono un po' grandina per prendermela per certe cose.
Non ho assolutamente niente contro Max né contro i 17enni in genere.
Ma ero arrabbiata, molto arrabbiata, anzi arrabbiatissima.
Perché in questo forum si è insultato, anzi di più : "diffamato" una persona con un'espressione che potrebbe sicuramente fare l'oggetto di una denuncia.
Si, proprio di una denuncia.

"Marketta Carta" non è come "disgrazia" né tantomeno come "superjurman". Ma che dite?
"Superjurman" non è proprio offensivo, non è niente. Quindi cominciamo col fare chiarezza.
"Disgrazia" certo non è carino, io non l'ho mai usato (spero..), ma anche "Disgrazia" non è come dire che la Dimichele si prostituisce sulla tangenziale. D'accordo?

Invece, "Marketta Carta" ha un significato ben preciso (e per favore ora nn cominciate a dire che è ironico, che è un gioco di parole etc). E' gravemente, ma mooooooolto gravemente diffamatorio e "lesivo" della dignità e dell'onorabilità di una persona, in questo caso Marco Carta.

Non facciamo gli innocentini.....abbiamo letto tutto cosa circolava in web l'anno scorso, illazioni su Marco Carta, sul fatto che si prostituiva proprio dentro Amici...lo sappiamo tutti. Però quelli erano pseudo forum, veri e propri cessi che a quanto mi risulta, sono stati fatti chiudere.

Riproporre "Marketta Carta" vuol dire riproporre quel tipo di illazioni infamanti. Ecco, "infamanti" è la parola giusta.

E scusatemi se nn riesco a staccare l'attenzione da questo. Io ero (e sono ancora) letteralmente "infuriata" e non perché come ha scritto qualcuno
CITAZIONE
Secondo me certe persone hanno idolatrato Marco Carta al punto che quasi scriverebbero una lettera alla corte costituzionale per le offese che gli vengono rivolte

Non per questo. Io non idolatro Marco Carta né nessuno. Però gli voglio bene, questo sì, per motivi che nn vi riguardano.
E nessuno, ripeto "nessuno", almeno da quando io leggo questo forum, ha ricevuto offese così infamanti.
Nessuno.
E che ora qui, da 20 pagine, si disquisisca sul fatto che io avrei "offeso" Max......scusate tanto, ribannatemi a vita, ma lo dirò finché avro fiato: le mie presunte "offese" a Max (per le quali Max....guarda per quanto mi riguarda, ti chiedo umilmente scusa, perdono, tutto quello che vuoi) dunque le mie presunte offese a Max, e anche il "carampana" affibbiatomi da Vanilla, sono quisquiglie. Roba da ridere.
Nessuno di voi, nessuno, ha sottolineato che si è dato del prostituto, del markettaro, (definendolo quindi uno che vende il proprio deretano per fare carriera) a Marco Carta.
Ora negatelo, se avete coraggio. Ditemi ancora che era ironico, che era un gioco di parole.
Marketta Carta significa uno che vende il proprio deretano per fare carriera.
Questo è stato scritto, e questa è roba da denuncia, altro che bannare.
Invece si continua a parlare se Max si deve sentire offeso, e quanto, e quanti giorni di bannaggio devo avere io.....
Ragazzi, scusate, non ve lo volevo dire, ma ora proprio mi scappa dalla tastiera: "qui", e "così", si vede davvero che siete adolescenti. Bellissima età per l'amor del cielo (magari potessi tornare adolescente!!). Adolescenti che non sanno ancora dare il giusto peso alle parole, ai fatti, e pensano ancora al proprio ego, preoccupati soltanto di apparire grandi....dimostrando così di non esserlo ancora, grandi.
Detto questo, tante scuse Max. Soprattutto dopo aver saputo la tua età, io, in quanto adulta, dovevo capire, e tagliare corto. Invece mi sono lasciata trasportare dall'ira, e da lì è nato tutto.
E scusa a tutti gli utenti per aver invaso con le maiuscole e con il colore rosso un post.
Ma, lo ripeto...queste sono quisquiglie. Anche se mi bannate a vita, è una quisquiglia.
Nell'espressione "Marketta Carta" , invece, ci sono gli estremi per una denuncia.
E' un'infamia, una vera e propria infamia, verso un ragazzo di 23 anni che non vi ha fatto niente, se non avere successo, un successo che molti di voi considerano immeritato.
Se per questo, merita di essere definito un Prostituto che si vende.....vedete un po' voi.

E grazie a tutti quelli che hanno capito.

io non ti conosco ma sei una grande xD lo so che quello che è stato detto potrebbe essere denunciabile ma la polizia postale direbbe direttamente di rivorgerti a noi dello staff di ff per cui se vedi altre diffamazioni segnala pure...

CITAZIONE (Max The Immortal @ 6/3/2009, 17:27)
CITAZIONE (Fandiamici @ 6/3/2009, 17:25)
Max... probabilmente qui dentro siamo tantissimi muri... peccato che la pensan tutti diversamente da te: fatti un esame di coscienza... ammettere gli errori aiuta a crescere

Tutti?

Ma tutti chi? :felix:

Siete sempre gli stessi utenti,non so neanche se arrivate a 10,a venire a demonizzare me su nessuna base

Siamo più di 8.000 qui:tolti gli utenti completamente inattivi,non ho visto grandi masse affluire ed attaccarmi

Ciò che vedo,è solo mero clientelismo

Nient'altro

Ed io,da solo,mi sto difendendo come dovrei

te la dovresti menare un po' di meno sai? perchè ben o male qua hanno postato gli utenti più attivi del forum, in generale di conseguenza non è poco perchè se tutti la pensiamo allo stesso modo e ce ne andassimo, ma davvero non come dici te che dici di andartene ma alla fine niente, il forum non sarebbe ciò che è...

CITAZIONE (~ R e a @ 6/3/2009, 17:19)
CITAZIONE (PinkMeringue @ 6/3/2009, 17:12)
CITAZIONE (Fandiamici @ 6/3/2009, 15:31)
se vannilla offende rossella: 15 giorni
Rossella offende max: 45 giorni..... si fan due pesi e due misure

A me sembra che si stia sottovalutando ciò che ha fatto rossella...
Rossella è stata più pesante, è un dato di fatto, quindi la punizione ovvio che dev'essere peggiore... o.0

C'è, è andata avanti per più post e inveiva contro una persona assente... Assente, max non ha nessuna colpa è un altro dato di fatto, non capisco perchè si vadi avanti a criticare una persona solo per il modo in cui si pone... Che sia presuntuoso ed altezzoso non c'entra un tubo... E' il suo carattere non si può fargli nessuna colpa... almeno finchè lui non trasgredisce regole...

Rossella le ha già trasgredite quindi merita il ban... E inutile difendere un colpevole... =)

ti pago 100 € in più di qualsiasi sia la cifra che ti paga lui se la smetti di fingere di avere le fette di prosciutto...ma che dico! i cosciotti interi di crudo di parma swugli occhi

sai una cosa rea? sei una grande xD sono una tua fan xD

CITAZIONE (Riel @ 6/3/2009, 16:55)
CITAZIONE (Mitsuki-chan @ 6/3/2009, 16:38)
ok ma a questo punto il topic si chiudeva in principio e se ne parlava nella sezione staff...

Ma questo topic è aperto per rossella!

se si era già deciso che era colpevole e di attenuanti non erano state trovate, anche se ci sono eccome, era inutile che venisse... a far che? a pregare per qualche giorno in meno di ban?
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:35




CITAZIONE (• Delilah @ 6/3/2009, 19:34)
CITAZIONE (birikino12 @ 6/3/2009, 19:30)
il mio come sempre .-.

Io ho quotato fandiamici, mi riferivo a lui non a te biri..Era tuo il messaggio? : D

ah scusa..ma cmq critica anche me e ne sarei stufo
 
Top
*SUNNY*
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:36




CITAZIONE (Max The Immortal @ 6/3/2009, 19:27)
E' un meccanismo di autodifesa,pippi

Mi hanno attaccato da tutti i fronti,che devo fare?

Starmene lì,e non replicare?

Mi spiace,ma il mio orgoglio personale mi impone di farlo

Max, mi rivolgo a te con la massima tranquillità e ti domando: se io trovo qualche difetto nel tuo modo di agire come moderatore, che devo fare? Posso dirlo? Devo tacere per non ferirti? Dimmelo tu, perchè per me la faccenda si riconduce a questo.
Non puoi davvero sostenere che io mi sia unita al coro di critiche perchè sono stata una delle prime a intervenire ieri. Ho semplicemente espresso la mia opinione sulla questione Rossella e sul tuo modo di agire come moderatore che era direttamente collegato alla faccenda. Nessuna antipatia, nessun complotto.
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:36




Io concludo che,dopotutto,mi sono divertito

Ed ho fatto sfoggio delle mie innate doti da clichè di Cicerone(colui che perora le cause)

Che famo con Rossella?

Ma sii,tutto a tarallucci e vino!

Tanto mi sono sfiancato per null..

Ehm[Tum tum - il vero ego riprende il controllo],45 giorni di ban,se non fosse stato chiaro

Pace,amore,sesso,droga e rock 'n roll per tutti

Arrivedervi
 
Top
Leleith
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:36




CITAZIONE
Sai cos'è?Possono dire di no quanto vogliono, ma l'idolatria sviluppata nei confronti di Marco Carta li porta a questo. Se ci fai caso,fandiamici escluso,coloro che intervengono per chiudere un occhio su quel che ha detto rossella (in quanto a regola la considerano una sorta di Giovanna D'Arco dei noialtri: martire per una buona causa,cioè la difesa di Marco Carta),sono fan di Marco. Se viene offeso Pedro (che io adoro,lo si sa) io non mi metto ad offendere nessuno (provate se volete) perchè sono una persona educata che sa rispondere alle critiche in modo civile. Rossella poteva evitare quanto detto da VanillaSky (poi preciserò come la penso) e soprattutto non inveire contro un moderatore che,in quel caso (se loro hanno litigato precedentemente non c'entra nulla) non aveva colpe e,per giunta,era assente.

Non avevo intenzione di intervenire ancora anche perché ormai questa discussione è diventata ridicola in tutti i sensi. Ma se c'è una cosa che non sopporto è chi fa, come te, di tutta l'erba un fascio.
Sicché tutti quelli che sono intervenuti in difesa di Rossella son fan di Marco Carta. Certo. Mi dispiace distruggere i tuoi sogni, ma io fan di Marco Carta non lo sono, non ho intenzione di comprare i suoi cd, non lo vado ad idolatrare in giro per i forum, non offendo né aggredisco chi pensa che Marco Carta sia un incapace, un anti-talento o quel che è, perché appunto non mi tange e non me ne cale. Sono contenta per lui se ha successo, per il resto sono totalmente neutrale.
E non mi pare di essere l'unica a pensarla così, mi sembra che anche Mitsuki-chan abbia sottolineato la sua non appartenenza al gruppo dei fan di Marco Carta.
Ma a quanto pare è più semplice relegare una reazione di massa a quella di un gruppo di fanatiche, che non alla giusta reazione di persone che hanno trovato esagerato tutto questo processo.
Come si scade facilmente nell'errore in queste cose Delilah, tanto per dimostrare che le proprie tesi siano giuste.

Continuate con questo teatrino. Visto che avete deciso di bannarla per 45 giorni, fatelo e basta a questo punto.
 
Top
547 replies since 5/3/2009, 20:45   4489 views
  Share