Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Banco d'imputazione per rossellao'hara.., Processo concluso - Sbannata

« Older   Newer »
  Share  
hollies
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 23:21




Secondo me Max The Immortal, ora non te la prendere è un' umile opinione personale di una semplice utente sai, la tua proposta di ban definitivo è scattata perchè ti sei sentito un pochino umiliato.
Ha toccato dei tasti che ti hanno dato particolare fastidio, pubblicamente.
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 23:22




CITAZIONE (*SUNNY* @ 5/3/2009, 23:20)
CITAZIONE (Max The Immortal @ 5/3/2009, 23:16)
E' un'ipotesi..piuttosto assurda

Non so se la pensi uguale,ma qui in questo caso mi si taccia di faziosità

E io non so neanche cosa sia

Io di fatto non sono schierato con Jurman nè la Di Michele,ma ad esempio il topic della petizione per mandare via questa per me non è da mettere "importante" perchè quello sarebbe fazioso

Opportunistico,e fazioso

Se mettessero un topic "petizione contro la Celentano",a me non dispiacerebbe perchè non mi è simpaticissima

Ma non è che lo vada a mettere importante per convenienza..figuriamoci

Che c'entrno Jurman, la Di Michele e la Celentano? Si parlava di Marco Carta e delle tante belle parole spese da te nei suoi confronti.
Poi, Max, se vogliamo proprio dirla tutta...tu hai fatto illazioni pesanti nei confronti di Valerio. Più di una persona (me compresa) si è lamentata di questo e nessuno sa se sei stato redarguito a tal proposito. Non sei esattamente immacolato, su.

Perchè ho detto di essere immacolato?

Mai detto.

Anzi anche io ho scontato le mie pene,ma qui credo che si stia mischiando l'ironia con la cattiva intenzionalità

Una cosa è offendere pesantemente,un'altra è ironizzare

La differenza è sottile,ma c'è
 
Top
*SUNNY*
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 23:22




CITAZIONE (hollies @ 5/3/2009, 23:17)
Alla fine della fiera, si prenderanno provvedimenti anche per chi a definito Marco Carta marchettaro, o no?

E Rossella una "carampana"? Perchè si tratta di un presa in giro legata all'età di pari gravità di quella ricevuta da max.
Preciso che io non agogno punizioni per queste cose, anzi vorrei che tutto si ridimensionasse...
 
Top
hollies
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 23:23




CITAZIONE (Mitsuki-chan @ 5/3/2009, 23:19)
CITAZIONE (hollies @ 5/3/2009, 23:17)
Alla fine della fiera, si prenderanno provvedimenti anche per chi a definito Marco Carta marchettaro, o no?

beh se tutti i casi sono uguali indipendentemente dai gusti si dovrebbero prendere provvedimenti anche per questo...

Per chi non lo sapesse, tra l'altro la parola marchettaro è dispregiativa e riferita a chi si prostituisce, solitamente usata verso gli omosessuali.
 
Top
*SUNNY*
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 23:24




CITAZIONE (Max The Immortal @ 5/3/2009, 23:18)
CITAZIONE (*SUNNY* @ 5/3/2009, 23:13)
Come un ban definitivo

Certo certo

Scusatemi se ho propeso per l'espulsione basandomi sul nulla

Non rispondo comunque,troppo pleonastico

Rispondi invece, non c'è niente di pleonastico. Io non vedo le ragioni che vedi tu.
 
Top
PinkMeringue
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 23:24




CITAZIONE (Mitsuki-chan @ 5/3/2009, 23:12)
ma cosa non te ne frega? hai estremizzato su una donna adulta che non conosci e non te ne frega? allora io sai che ti dico? io che da mod del supporto di ff di offese da utenti maleducati ne ricevo, un ban di 45 giorni perchè una che probabilmente le aveva girate ti offende per l'età lo trovo esagerato... te lo dico senza problemi, non centra l'orgoglio, si può avere fino ad un certo punto ma a volte bisogna un po' ingoiare il rospo eh? non dico di far finta di niente però 45 giorni di ban per uno che ti sfotte della tua età... rossella l'ha insultato per la sua età? perchè si vergogna ad avere 17 anni? io ne ho 16 e non me ne vergogno, sinceramente se per una cosa dell'età bisogna bannare per così tanto allora io dovrei dire: tu che hai insultato una donna adulta che non conosci e te ne sbatti chiedo 60 giorni di ban... ma dove stiamo? ma dai

ma non è tanto questione di insulti, quanto anche questione di atteggiamenti.
Anche tu ora inizi ad accanirti, ma non ce n'è motivo ci sono opinioni e opinioni.
Per quanto mi riguarda l'atteggiamento di rossella è stato fuori luogo, e non merita di venir dimenticato al contrario serve per lo meno un provvedimento...

C'è chi ha questo genere di atteggiamenti che tendono ad accanirsi contro le persone, anche molto aggressivamente ok il confronto, ma non imporre le proprie idee, non pretendere che un mod venga lì ed esaudisca i tuoi desideri, non insultare.

Non puoi negare che lei abbia sbagliato. Io ora penso che il modo migliore per risolvere la situazione è chiarirsi con lei...

Cmq non mi venir a dire che ho insultato... Mica mi son messa a scrivere in lettere cubitali in rosso...
Ho estremizzato, e ho preso la interpretazione peggiore che si potesse prendere da quell'azione....

ma tra lì ed insultare ci sta di mezzo il mare........ lol......... :lol:

 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 23:24




CITAZIONE (birikino12 @ 5/3/2009, 23:11)
che poi sta cosa dei nomignoli basta! cioè....finchè sn disgrazia, superjurman ecc..va bn .-. mamma mia..sennò si rasenta proprio il ridicolo! nn si può dire nulla .-.

Ma dai anche superjurman: lo chiamo a volte anch'io che sono un suo sostenitore ...
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 23:24




CITAZIONE (hollies @ 5/3/2009, 23:21)
Secondo me Max The Immortal, ora non te la prendere è un' umile opinione personale di una semplice utente sai, la tua proposta di ban definitivo è scattata perchè ti sei sentito un pochino umiliato.
Ha toccato dei tasti che ti hanno dato particolare fastidio, pubblicamente.

Puah

Ma quale umiliazione?

Umiliato da una vecchia caramp..ihih scherzo scherzo :felix:

No comunque non capisco il fondamento del tuo discorso

Io è normale che sia stato umiliato,ma questi tasti di cui parli non li capisco

Intendi le critiche al mio operato da moderatore?Bah,questa persona è venuta da poco sul forum e quindi non vedo cosa possa saperne
 
Top
hollies
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 23:27




CITAZIONE (Max The Immortal @ 5/3/2009, 23:24)
CITAZIONE (hollies @ 5/3/2009, 23:21)
Secondo me Max The Immortal, ora non te la prendere è un' umile opinione personale di una semplice utente sai, la tua proposta di ban definitivo è scattata perchè ti sei sentito un pochino umiliato.
Ha toccato dei tasti che ti hanno dato particolare fastidio, pubblicamente.

Puah

Ma quale umiliazione?

Umiliato da una vecchia caramp..ihih scherzo scherzo :felix:

No comunque non capisco il fondamento del tuo discorso

Io è normale che sia stato umiliato,ma questi tasti di cui parli non li capisco

Intendi le critiche al mio operato da moderatore?Bah,questa persona è venuta da poco sul forum e quindi non vedo cosa possa saperne

Bè si, ha toccato il tuo ruolo da moderatore e tutti sappiamo ( scusa, ma è proprio palese ) quanto tu ci tenga ad esso.
Quindi che ti abbiano criticato così specificatamente ti ha fatto alterare più del dovuto.
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 23:27




CITAZIONE (*SUNNY* @ 5/3/2009, 23:24)
CITAZIONE (Max The Immortal @ 5/3/2009, 23:18)
Certo certo

Scusatemi se ho propeso per l'espulsione basandomi sul nulla

Non rispondo comunque,troppo pleonastico

Rispondi invece, non c'è niente di pleonastico. Io non vedo le ragioni che vedi tu.

Senti:tu come usi comportarti davanti ad un assioma?

O postulato,se vuoi

Una cosa talmente ovvia e radicata,che non c'è tanto da elucubrare

Un utente ti infrange così condizionatamente il regolamento,lo fa in maniera totalizzante,e senza il minimo riguardo

E propendere per il massimo della pena,ti sembra "affrettato"?

Ecco,questo è il pleonasma
 
Top
*SUNNY*
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 23:29




CITAZIONE (Max The Immortal @ 5/3/2009, 23:22)
Perchè ho detto di essere immacolato?

Mai detto.

Anzi anche io ho scontato le mie pene,ma qui credo che si stia mischiando l'ironia con la cattiva intenzionalità

Una cosa è offendere pesantemente,un'altra è ironizzare

La differenza è sottile,ma c'è

Max, lo ribadisco, credo che dovrebbero essere altri a decidere sulla questione, non tu perchè sei parte in causa e non puoi essere obiettivo nel giudicare.
Detto ciò, io ritengo che Rossella avesse delle motivazioni per quello scatto, eccessivo magari, ok, però forse è stato l'accumularsi di una serie di cose che lo ha causato
 
Top
Mitsuki-chan
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 23:29




CITAZIONE (PinkMeringue @ 5/3/2009, 23:24)
CITAZIONE (Mitsuki-chan @ 5/3/2009, 23:12)
ma cosa non te ne frega? hai estremizzato su una donna adulta che non conosci e non te ne frega? allora io sai che ti dico? io che da mod del supporto di ff di offese da utenti maleducati ne ricevo, un ban di 45 giorni perchè una che probabilmente le aveva girate ti offende per l'età lo trovo esagerato... te lo dico senza problemi, non centra l'orgoglio, si può avere fino ad un certo punto ma a volte bisogna un po' ingoiare il rospo eh? non dico di far finta di niente però 45 giorni di ban per uno che ti sfotte della tua età... rossella l'ha insultato per la sua età? perchè si vergogna ad avere 17 anni? io ne ho 16 e non me ne vergogno, sinceramente se per una cosa dell'età bisogna bannare per così tanto allora io dovrei dire: tu che hai insultato una donna adulta che non conosci e te ne sbatti chiedo 60 giorni di ban... ma dove stiamo? ma dai

ma non è tanto questione di insulti, quanto anche questione di atteggiamenti.
Anche tu ora inizi ad accanirti, ma non ce n'è motivo ci sono opinioni e opinioni.
Per quanto mi riguarda l'atteggiamento di rossella è stato fuori luogo, e non merita di venir dimenticato al contrario serve per lo meno un provvedimento...

C'è chi ha questo genere di atteggiamenti che tendono ad accanirsi contro le persone, anche molto aggressivamente ok il confronto, ma non imporre le proprie idee, non pretendere che un mod venga lì ed esaudisca i tuoi desideri, non insultare.

Non puoi negare che lei abbia sbagliato. Io ora penso che il modo migliore per risolvere la situazione è chiarirsi con lei...

Cmq non mi venir a dire che ho insultato... Mica mi son messa a scrivere in lettere cubitali in rosso...
Ho estremizzato, e ho preso la interpretazione peggiore che si potesse prendere da quell'azione....

ma tra lì ed insultare ci sta di mezzo il mare........ lol......... :lol:

ma io non nego che abbia sbagliato, nego un atteggiamento infantile... io non mi accanisco contro di te ma tu non te ne puoi fregare di insultare una donna perchè darle dell'acida non è un complimento... poi non centra se scrivi in rosso in grosso le parole ci stanno comunque... c'è di mezzo meno di quanto pensi ed estremizzare è inutile perchè si è solo toccata l'età, se tu sei staffer in un forum ed uno ti attacca sull'età, perchè probabilmente non sa che pesci pigliare, tu gli dai 45 giorni di ban + 4 ammonimenti? ma dai, ma siamo all'asilo? -.-

CITAZIONE (hollies @ 5/3/2009, 23:23)
CITAZIONE (Mitsuki-chan @ 5/3/2009, 23:19)
beh se tutti i casi sono uguali indipendentemente dai gusti si dovrebbero prendere provvedimenti anche per questo...

Per chi non lo sapesse, tra l'altro la parola marchettaro è dispregiativa e riferita a chi si prostituisce, solitamente usata verso gli omosessuali.

si l'ho scoperto poco fa... e a 'sto punto è peggio l'insulto fatto a carta e visto che si erano presi provvedimenti per chi aveva insultato la celentano allora si dovrebbero prendere provvedimenti anche in questo caso ( ed io sono anti cartuccia xD)
 
Top
birikino12
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 23:30




CITAZIONE
E propendere per il massimo della pena,ti sembra "affrettato"?

ovvio che si.. il regolamento ban va interpretato alla lettera non allegoricamente .-.
 
Top
hollies
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 23:30




Ma dovreste mandarle un mp, per dirle che è stata temporaneamente sbannata così quando usa il contatto lo sa.
 
Top
Riel
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 23:30




Sunny fortunatamente Rossella avrà l'opportunità di spiegare le proprie motivazioni
 
Top
547 replies since 5/3/2009, 20:45   4489 views
  Share