Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Cronaca di una vittoria annunciata, ...come portare qualcuno alla vittoria boicottando i rivali...

« Older   Newer »
  Share  
strattallada
CAT_IMG Posted on 28/3/2009, 16:52




la questione sull'indagine codacons la sappiamo noi quattro gatti del forum. vi risulta che se ne sia parlato in tv?
no. perchè? non dire che tutti i reality sono sotto analisi e che ci sono indagini anche sull'ultima vincitricce di amici?
per non parlare di ballando con le stelle!
e ora si materializza quella di x factor, basta vedere il processo.
se fossero gare senza televoto ok. è una rappresentazione. la tv è finzione punto.
non è carino, non è onesto, ma non è truffa! ma se si spendono soldi. è un reato!
dove accidenti sono i giornalisti?
a dire ciò che non scontenta nessuno figurarsi i vip della tv che lavorano per ingrassare il potere! che paese! che schifo!
 
Top
*SUNNY*
CAT_IMG Posted on 29/3/2009, 17:16




Ecco, mi domandavo...lo so che può sembrare una banalità ma...anche l'occhio vuole la sua parte quando si "crea" un personaggio...così ho notato che...due cantanti di questa edizione hanno subìto un restyling dei capelli: Martina e Alessandra (cantanti di punta...di forbici aggiungo :lol: del cd). Sarà un caso? :humm:
Il taglio precedente di Alessandra la faceva sembrare meno grintosa di quello attuale...in linea con l'immagine che di lei ci siamo fatti dall'attribuzione di Immobile fino adesso.
 
Top
strattallada
CAT_IMG Posted on 29/3/2009, 17:58




si può essere una chiave di lettura. da non sottovalutare.
non dimentichiamoci che il look in un personaggio tv non è il fai da te..anzi è studiato ad arte.
io mi ricordo che il trucco si diceva riguardasse solo i professori.
mentre i ragazzi facevano da soli.
lo disse la filippa anni fa.
ma poi col tempo ho visto che il livello spesso era fin troppo mat per tutti da poterle credere.
uno dei concorrenti mi disse che nonappena arrivato gli fu fatto un servizio fotografico. truccato e pettinato.
e guardacaso lo stesso effetto che si è avuto in trasmissione..
si ci può stare una scelta d'effetto.
con silvia per esempio hanno sperimentato solo nel trucco.
tra l'altro nuocendole.
 
Top
baciodiparma
CAT_IMG Posted on 30/3/2009, 10:44




CITAZIONE (saratartarughina @ 25/3/2009, 19:36)
gia sunny, ora la mia unica paura è quella che a Valerio rimanga indelebilmente impressa addosso l'etichetta del "presuntuoso senza cuore". cosa assolutamente non vera, in quanto detta da giornalisti che lodavano Alessandra per il suo strepitoso inedito "Immenso" anzichè "Immobile", questo denota scarsissima conoscenza dei ragazzi.

la cosa che mi ha fatto veramente più pena è stata quando hanno stroncato l'inedito di Valerio e le sue possibilità di carriera.

per far risaltare una ragazza hanno detto cose che ora rischiano di influenzare per sempre la vita di Valerio. ma tanto per loro questi sono giochetti.

tra parentesi, Stupida io lo trovo orrido.

Dopo l'esecuzione di "Sentimento" io mi sarei aspettato elogi sia per la canzone (molto complessa ed articolata) e sia verso il cantante così giovane eppure dotato di una padronanza vocale superiore a cantanti con il doppio della sua età.

Eppure no, qualcuno a suggerito a qualcun altro di dire che la canzone fosse un plagio e di sviare l'attenzione sull'intensità del canto che ha dimostrato Valerio in quel caso. Anche perchè sarebbe andato tutto a discapito della teoria di tutti che Valerio è un sasso, incapace di emozionare.
Per evitare quel pericolo, si è scelti di demolire quel che mai avrei pensato potesse essere demolito.
 
Top
mafesi
CAT_IMG Posted on 30/3/2009, 11:29




Quoto Baciodiparma e sono contenta che Valerio abbia scelto o sia stato scelto per una canzone come Sentimento, sicuramente non una canzonetta commerciale. Spero che sia il punto di partenza per una carriera duratura perchè a mio avviso ha tutte le doti perchè questo avvenga, sia dal punto di vista professionale sia da quello personale.
 
Top
baciodiparma
CAT_IMG Posted on 30/3/2009, 12:16




CITAZIONE (alexxia90 @ 25/3/2009, 19:45)
Aggiungo che secondo me Valerio faceva meglio a non partecipare ad Amici. Un talento come lui, che vive nella musica giá da tanti anni, o Amici lo vinceva oppure rischia che diventi un boomerang. Infatti ora si é fatta intorno a lui tanta pubblicitá negativa su un aspetto, quello caratteriale, che normalmente non ci riguarda e non ci deve riguardare. Ha detto bene Maria, per una volta, quando ha messo in rilievo che normalmente i caratteri dei cantanti sono poco conosciuti e non influiscono sul loro successo. Mi dispiace, anche io ho notato la distruzione sistematica di valerio e l'attizzare la polemica e rivalitá tra lui e Luca mentre il terzo... stava per godere! abbastanza indecente! Il televoto poi, una farsa secondo me. quando mai Alessandra ha vinto su Valerio o Luca? Ma guarda... giusto in finale!

Alessia

Peccato si sia giocato la possibilità di andare ad X-Factor, sarebbe stato valutato 100 mila volte meglio di come è stato valutato li per colpa di un format.
Tutto questo non va contro ad Ale, ma al fatto che altri concorrenti "unici" nel loro genere rischiano di essere dimenticati molto più facilmente

CITAZIONE (mafesi @ 30/3/2009, 11:29)
Quoto Baciodiparma e sono contenta che Valerio abbia scelto o sia stato scelto per una canzone come Sentimento, sicuramente non una canzonetta commerciale. Spero che sia il punto di partenza per una carriera duratura perchè a mio avviso ha tutte le doti perchè questo avvenga, sia dal punto di vista professionale sia da quello personale.

Guardando su youtube è una delle canzoni più amate (giudicando dai commenti). E' una canzone eccezionale che andava valorizzata soprattutto per il lavoro di Vessicchio che è un perno di quella trasmissione.

Sono voci di corridorio ma si dice che quella canzone fosse stata inizialmente destinata a Bocelli. Non so quanto sia vero ma non faccio fatica a crederlo, occorre molta padronanza per farla al meglio.

Maria ha fatto di tutto per far capire che Amici è un talent show e che non deve essere boicottato perchè si trovano veramente ragazzi "dotati".
C'è quasi riuscita, facendo apparire l'eliminazione di Silvia come una pecca, un errore. Salvo poi rimangiarsi tutto con l'artisticità di Valerio giudicata come un bellissimo 4. Vedendo ed escoltando l'interpretazione di "sentimento" viene da chiedersi un bel pò di cose. Guarda caso, ci tengo a sottolinearlo, non è stato dato spazio a commenti dopo l'esecuzione di quel brano proprio perchè erano in netta contrapposizione con quanto detto sino ad ora.

Certamente Alessandra è più esplosiva, più comunicatrice ed è l'emblema del personaggio vincente. Niente di sbagliato in tutto questo. Ma se vogliono fare gli intenditori e quelli che premiano il talento, che lo facciano fino in fondo

CITAZIONE (saratartarughina @ 25/3/2009, 19:48)
purtroppo aveva ragione la Maionchi l'anno scorso.

Lo scartò ai provini finali per una pura questione di età.
e Valerio annunciò il suo desiderio di provare anche ad Amici.
e la Maionchi disse:

"torna ad XFactor, ad amici ti farai bruciare..."

Azz che tristezza. Come volevasi dimostrare
 
Top
strattallada
CAT_IMG Posted on 30/3/2009, 15:46




boicottati sin dall'inizio tutti qst concorrenti.Si è puntato sul cd dei prescelti.fino alla designata alla vittoria.
imageimageimageimage
imageimageimageimageimage
nella prima fase si eliminano tutti gli attori e scomodi ballerini di talento.
Francesco mariottini rimase fermo l'anno scorso e al serale ballò addirittura una ex compagna per lui!
nella seconda fase ( serale) la commissione elimina gli altri ballerini degni del nome
imageimage
salvando elementi di ballo abbandonati persino dai prof.( daniela e domenico)
quindi eliminano le cantanti scomode
per la designata vincitrice
image
la commissione NON HA MAI RISPETTATO IL VOLERE DEL PUBBLICO
silvia 3° la elimina
adriano 4° lo eliminano
mario 2° lo eliminano
andreina e gianluca non vengono salvati. si salvano domenico e daniela. sempre ultimi!

chi è andato più in onda a parte domenico in 5 mesi?
imageimage
imageimage

per tutti i sostenitori di leo o di arturo serena e le altre comparse domando: non vi sentite derubati per i solfi che avete investito nel televoto?



Edited by strattallada - 30/3/2009, 16:05
 
Top
wcassandra
CAT_IMG Posted on 30/3/2009, 16:02




CITAZIONE (baciodiparma @ 30/3/2009, 10:44)
CITAZIONE (saratartarughina @ 25/3/2009, 19:36)
gia sunny, ora la mia unica paura è quella che a Valerio rimanga indelebilmente impressa addosso l'etichetta del "presuntuoso senza cuore". cosa assolutamente non vera, in quanto detta da giornalisti che lodavano Alessandra per il suo strepitoso inedito "Immenso" anzichè "Immobile", questo denota scarsissima conoscenza dei ragazzi.

la cosa che mi ha fatto veramente più pena è stata quando hanno stroncato l'inedito di Valerio e le sue possibilità di carriera.

per far risaltare una ragazza hanno detto cose che ora rischiano di influenzare per sempre la vita di Valerio. ma tanto per loro questi sono giochetti.

tra parentesi, Stupida io lo trovo orrido.

Dopo l'esecuzione di "Sentimento" io mi sarei aspettato elogi sia per la canzone (molto complessa ed articolata) e sia verso il cantante così giovane eppure dotato di una padronanza vocale superiore a cantanti con il doppio della sua età.

Eppure no, qualcuno a suggerito a qualcun altro di dire che la canzone fosse un plagio e di sviare l'attenzione sull'intensità del canto che ha dimostrato Valerio in quel caso. Anche perchè sarebbe andato tutto a discapito della teoria di tutti che Valerio è un sasso, incapace di emozionare.
Per evitare quel pericolo, si è scelti di demolire quel che mai avrei pensato potesse essere demolito.

ti sreaquoto !
io ero lì pronta ad aspettare una pioggia di complimenti e poi ho visto che facevano a gara per affondare Valerio ! che schifo !



l'esclusione di Pamela è scandalosa...meritava il serale 1000000000 di più di Mario....
 
Top
strattallada
CAT_IMG Posted on 30/3/2009, 16:12




avevano già deciso di eliminare tutti gli elementi scomodi. ovvero quelli che finito il programma non godevano di attenzioni da parte delle major ospiti ai casting.
valerio e gli altri compresa martina e alessandra sono valide voci. nulla da obiettare.
ma se era già deciso chi sponsorizzare perchè dare a bere al pubblico che ci fossero opportunità EQUE per tutta la classe?
hanno affossato la classe di danza con gli elementi più deboli per poi sconfessarli dal punto di vista caratteriale.
hanno eliminato la sfida di recitazione da novembre. così che non ci si affezionasse all'attore rimasto.
hanno mandato a casa le cantanti scomode e mate dal pubblico
e infine come ultimo ostacolo hanno affossato il cantante più amato per due settimane e con l'aiuto di pseudogironalisti prezzolati.
Ma come è che chi ha pagato per votare non si fa sentire?
 
Top
saratartarughina
CAT_IMG Posted on 30/3/2009, 16:37




una cosa la devo dire.
Valerio fisso al primo posto su Dada mi fa immaginare la DeFilippa che si mangia le mani.


non sapete quanto sto ridendo XD
 
Top
strattallada
CAT_IMG Posted on 30/3/2009, 16:56




secondo voi quanto è giusto che in questa cedizione non si sia esposto nessuno dei concorrenti per denunciare il brolgio che TUTTI abbiamo visto?
che speranza c'è se sono così ricattabili e deboli?
aldilà delle vendite su dada?
che messaggio da valerio che non denuncia il misfatto e la truffa che I SUOI fans hanno subito insieme a tutti gli altri?
che eroi sono?


quante volte ho letto in questo forum
" ma almeno lei/ lui dice sempre ciò che pensa infischiandosene della classifica.."
ecco vorrei sapere dove sono questi brave heart?
dopo che le telecamere si sono spente?
dove sono le altre cassandra?
che pur di non venire a patti con i truffatori rinunciano ai dindidni rubati ai creduloni?
dov'è la generazione d'ammirare?
 
Top
wcassandra
CAT_IMG Posted on 30/3/2009, 17:05




CITAZIONE (saratartarughina @ 30/3/2009, 16:37)
una cosa la devo dire.
Valerio fisso al primo posto su Dada mi fa immaginare la DeFilippa che si mangia le mani.


non sapete quanto sto ridendo XD

..ennesima dimostrazione (ammesso che ce ne fosse bisogno) di chi è il più amato e apprezzato....


CITAZIONE (strattallada @ 30/3/2009, 16:56)
secondo voi quanto è giusto che in questa cedizione non si sia esposto nessuno dei concorrenti per denunciare il brolgio che TUTTI abbiamo visto?
che speranza c'è se sono così ricattabili e deboli?
aldilà delle vendite su dada?
che messaggio da valerio che non denuncia il misfatto e la truffa che I SUOI fans hanno subito insieme a tutti gli altri?
che eroi sono?


quante volte ho letto in questo forum
" ma almeno lei/ lui dice sempre ciò che pensa infischiandosene della classifica.."
ecco vorrei sapere dove sono questi brave heart?
dopo che le telecamere si sono spente?
dove sono le altre cassandra?
che pur di non venire a patti con i truffatori rinunciano ai dindidni rubati ai creduloni?
dov'è la generazione d'ammirare?

..anche e sopratutto per questo spero che il cd di Cassandra abbia successo...
 
Top
strattallada
CAT_IMG Posted on 30/3/2009, 17:52




E' amareggiante che si siano quasi scannati in malo modo per le dichiarazioni di tizio e caio per quasi 5 mesi e poi dopo questa ignobile farsa se ne stiano buoni buoni a firmare contratti e accontentarsi di essersi prestati ad un gioco meschino.
una su 40 ragazzi è davvero una percentuale terribile.
tutti conigli ammaestrati?
davvero se c'è una che merita di essere AMMIRATA tra loro è SOLO cassandra!
E' bello avere una coscienza!
w cassandra sii fiera di esserle amica!
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 30/3/2009, 18:00




beh anche altri hanno detto qualcosa e sono stati eliminati..tipo leonardo..
 
Top
PinkMeringue
CAT_IMG Posted on 30/3/2009, 18:03




ma cos'era successo a cassandra? qst è la prima edizione di amici che seguo quindi non so...

le era successo qlcs tipo cm a leonardo ma cosa?
 
Top
263 replies since 25/3/2009, 18:52   4603 views
  Share