Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Cronaca di una vittoria annunciata, ...come portare qualcuno alla vittoria boicottando i rivali...

« Older   Newer »
  Share  
*SUNNY*
CAT_IMG Posted on 31/3/2009, 16:52




CITAZIONE (• Delilah @ 31/3/2009, 17:47)
L'alternativa sarebbe un torneo: tutti sfidano tutti.

Ottima idea Delilah! In finale tutti sfidano tutti. Il televoto è aperto per tutti. Via via esce il meno votato e si continua...in tre...e in due.
 
Top
strattallada
CAT_IMG Posted on 31/3/2009, 16:54




esatto sunny. e ottima la proposta di delilah!
come si può credere a commenti così idioti come quelli sentiti dai pseudo esperti?
li ho segnati se volgiamo li mettiamo a paragone con quelli mirabolanti dei prof della commissione. da jurman alla di michele da garrison a patrick!
 
Top
• Delilah
CAT_IMG Posted on 31/3/2009, 17:01




CITAZIONE (*SUNNY* @ 31/3/2009, 16:52)
CITAZIONE (• Delilah @ 31/3/2009, 17:47)
L'alternativa sarebbe un torneo: tutti sfidano tutti.

Ottima idea Delilah! In finale tutti sfidano tutti. Il televoto è aperto per tutti. Via via esce il meno votato e si continua...in tre...e in due.

Una prova di canto,una di danza e cavallo di battaglia. Il pubblico vota. E vince il più forte,e il più sostenuto.

CITAZIONE (strattallada @ 31/3/2009, 16:54)
esatto sunny. e ottima la proposta di delilah!
come si può credere a commenti così idioti come quelli sentiti dai pseudo esperti?
li ho segnati se volgiamo li mettiamo a paragone con quelli mirabolanti dei prof della commissione. da jurman alla di michele da garrison a patrick!

Già..Anche perchè non sono esperti di musica,ma giornalisti e discografici. Servirebbero insegnanti di musica e danza (come Picone). I giornalisti ragpoionano secondo parere,i discografici secondo la logica delle vendite. Non c'era nessuno che poteva affermare oggettivamente (cosa che voleva la De Filippi secondo me: che il pubblico,grazie a commenti di 'esperti',si convincesse della superiorità di Alessandra) che Alessandra e Luca siano superiori a Valerio. Soprattutto quando tirano in ballo,per parlare di superiorità,la faccia,la mancanza di sensualità (manco fossero ballerini) e la simpatia.
 
Top
*SUNNY*
CAT_IMG Posted on 31/3/2009, 17:02




CITAZIONE (• Delilah @ 31/3/2009, 17:57)
CITAZIONE (*SUNNY* @ 31/3/2009, 16:52)
Ottima idea Delilah! In finale tutti sfidano tutti. Il televoto è aperto per tutti. Via via esce il meno votato e si continua...in tre...e in due.

Una prova di canto,una di danza e cavallo di battaglia. Il pubblico vota. E vince il più forte,e il più sostenuto.

Esatto, poche sfide ma mirate per non far finire i soldi a tutti. Poi, rimasti in due, tanti confronti e vinca il più votato! Si spera...
 
Top
strattallada
CAT_IMG Posted on 31/3/2009, 17:02




ma secondo voi cosa impedisce gli spettatori da vedere il broglio
se penso a tutti i commenti che leggevo del tipo:
lo fa solo per la classifica e per otteneere visibilità.. ci sta marciando per ottenere voti..
insomma erano tutti lì a fare il processo alle intenzioni e non sembravano che cercare di trovare l'inghippo del rivale del loro beniamino..
ma notare le grossolane macchinazioni in regia e in diretta di autori commisisone e conduttrice?
 
Top
*SUNNY*
CAT_IMG Posted on 31/3/2009, 17:05




CITAZIONE (strattallada @ 31/3/2009, 17:54)
esatto sunny. e ottima la proposta di delilah!
come si può credere a commenti così idioti come quelli sentiti dai pseudo esperti?
li ho segnati se volgiamo li mettiamo a paragone con quelli mirabolanti dei prof della commissione. da jurman alla di michele da garrison a patrick!

Guarda, io ho ancora nelle orecchie il commento di Picone ad Alice il giorno della finale subito dopo la sua esibizione: "sei molto carina".
Ma che vuol dire????? E' il giudizio di un esperto di danza o di un esperto di look? Come lo devo considerare? Cosa aggiunge a ciò che sapevo da non addetta ai lavori?
Non ho capito se era un modo carino per non infierire su una ballerina che non reputava all'altezza oppure se era uno dei tanti commenti a spoposito che abbiamo avuto la sfortuna di sentire. :humm:
 
Top
strattallada
CAT_IMG Posted on 31/3/2009, 17:07




si la celentano poi frenata dal dire la sua con una finta maria che dice:
alessandra è la finale!
aaaaaaaaaaaaaah! beh allora solo frasi e commenti di circostanza..
poi si è cambiato registro dopo.
non era più la finale..
era il secondo atto!
 
Top
*SUNNY*
CAT_IMG Posted on 31/3/2009, 17:10




CITAZIONE (strattallada @ 31/3/2009, 18:02)
ma secondo voi cosa impedisce gli spettatori da vedere il broglio
se penso a tutti i commenti che leggevo del tipo:
lo fa solo per la classifica e per otteneere visibilità.. ci sta marciando per ottenere voti..
insomma erano tutti lì a fare il processo alle intenzioni e non sembravano che cercare di trovare l'inghippo del rivale del loro beniamino..
ma notare le grossolane macchinazioni in regia e in diretta di autori commisisone e conduttrice?

Non sempre si ha voglia di capire il come e il perchè delle cose. Non parlo solo di tv, in generale. Per capire ci vuole fatica, concentrazione, e spesso ciò che si viene a sapere non piace. Spesso si preferisce rimanere in superficie, è più facile. Per carità, non mi sento di criticare nessuno. L'abbiamo fatto un pò tutti e lo facciamo ancora in tante occasioni.
 
Top
strattallada
CAT_IMG Posted on 31/3/2009, 17:16




saverio marconi
il non plus ultra dei musical( dice qualcuno)
"luca stasera è dentro!"
patrick su luca
"Sono molto contento di essere riuscito a scavare qualcosa che ha dentro.che gli serve per portare avanti una sua emotività che è molto precisa e densa, grazie luca"
luzzato fegiz su valerio e luca
"è come assistere a una gara di sci. si gioca sui millesimi"
( poi lo inquadrano e sbadiglia)
interviene mangiarotti dopo fegiz
"non dimentichiamoci di alessandra"
non dimentichiamoci di lei ora che la sfida vede contrapposti luca e valerio..
iol festival dei burattini di maria!
già

 
Top
*SUNNY*
CAT_IMG Posted on 31/3/2009, 17:22




CITAZIONE (strattallada @ 31/3/2009, 18:16)
interviene mangiarotti dopo fegiz
"non dimentichiamoci di alessandra"
non dimentichiamoci di lei ora che la sfida vede contrapposti luca e valerio..
iol festival dei burattini di maria!
già

Non era Mangiarotti, era l'altro coi capelli quasi tutti bianchi. Non ricordo il nome...Luca Dondoni, ecco!
 
Top
• Delilah
CAT_IMG Posted on 31/3/2009, 17:45




CITAZIONE (*SUNNY* @ 31/3/2009, 18:05)
Guarda, io ho ancora nelle orecchie il commento di Picone ad Alice il giorno della finale subito dopo la sua esibizione: "sei molto carina".
Ma che vuol dire????? E' il giudizio di un esperto di danza o di un esperto di look? Come lo devo considerare? Cosa aggiunge a ciò che sapevo da non addetta ai lavori?
Non ho capito se era un modo carino per non infierire su una ballerina che non reputava all'altezza oppure se era uno dei tanti commenti a spoposito che abbiamo avuto la sfortuna di sentire. :humm:

CITAZIONE (strattallada @ 31/3/2009, 18:07)
si la celentano poi frenata dal dire la sua con una finta maria che dice:
alessandra è la finale!
aaaaaaaaaaaaaah! beh allora solo frasi e commenti di circostanza..
poi si è cambiato registro dopo.
non era più la finale..
era il secondo atto!

L'uscita più bella di Maria per me è stata un'altra. Dopo aver presentato giornalisti,discografici e compagnia ed aver detto vita,morte e miracoli di ognuno,dà il via alla puntata. Solo dopo si accorge di non aver presentato Picone. Segno dell'importanza data alla danza. E,per rispondere anche a Sunny,penso che Picone l'abbia capito ed abbia agito di conseguenza. Un commento freddo,indolore e breve su Alice,stesso commento che Maria ha riservato a lui.
 
Top
*SUNNY*
CAT_IMG Posted on 31/3/2009, 17:56




CITAZIONE (• Delilah @ 31/3/2009, 18:45)
L'uscita più bella di Maria per me è stata un'altra. Dopo aver presentato giornalisti,discografici e compagnia ed aver detto vita,morte e miracoli di ognuno,dà il via alla puntata. Solo dopo si accorge di non aver presentato Picone. Segno dell'importanza data alla danza. E,per rispondere anche a Sunny,penso che Picone l'abbia capito ed abbia agito di conseguenza. Un commento freddo,indolore e breve su Alice,stesso commento che Maria ha riservato a lui.

Grazie Delilah, non avevo notato questa cosa. Povero Picone...e povera danza! Liquidati con due parole.
 
Top
• Miky;CvCC*
CAT_IMG Posted on 31/3/2009, 17:57




ragazzi faccio un appunto un po' fuori luogo e comuqneu premetto che non ho seguito benissimo al sesta edizione quindi vi esprimo ciò che ho recepito.
Amici 6: vittoria di Federico Angelucci, in testa alla classifica dall'inizio del serale se non sbaglio
amici7: vittoria di Marco Carta sempre in vetta alla classifica.
Amici 8: vittoria di Alessandra Amoroso su Valerio Scanu, primo in classifica dal primo speciale praticamente.
Ora i tre esempi ricordano anche che Federico ha dovuto sostenere ben quattri sfide, Marco 2 e Alessandra solo una.
Questo mi porta a pensare o che davvero il pubblico si sia lasciato influenzare dai "critici", o che il televoto sia stato truccato.
Questo è un intervento un po' fuori luogo rispetto agli altri, era uan delucidazione, per sapere cosa ne pensate.
 
Top
strattallada
CAT_IMG Posted on 31/3/2009, 18:00




devo essermi appuntata male la citazione, ma sai che ho scritto i nomi solo quando venivano annunciati..
in ogni caso si commentano da se.
non trovi?
 
Top
*SUNNY*
CAT_IMG Posted on 31/3/2009, 18:08




CITAZIONE (*SUNNY* @ 31/3/2009, 17:49)
Torniamo al problema cruciale: esiste la libertà di opinione in questo programma?
Per essere invitati si chiede il gettone di presenza...se il gettone arriva da chi devi giudicare...

Quoto l'intervento prima di postare questo articolo:

Tiziano Ferro:mai visto Amici

Ecco l'esempio di ciò che dicevo! I complimenti, guarda caso, arrivano sempre da coloro che "prendono il gettone" (in questo caso fanno pubblicità ai propri album in uscita). Niente album in uscita, niente complimenti!

CITAZIONE (strattallada @ 31/3/2009, 19:00)
devo essermi appuntata male la citazione, ma sai che ho scritto i nomi solo quando venivano annunciati..
in ogni caso si commentano da se.
non trovi?

Erano quasi tutti interventi prestabiliti. Ho precisato su Mangiarotti perchè è stato l'unico che si è letteralmente dissociato (a mio avviso non solo dai colleghi ma dalla volontà degli autori).
 
Top
263 replies since 25/3/2009, 18:52   4603 views
  Share