Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Cronaca di una vittoria annunciata, ...come portare qualcuno alla vittoria boicottando i rivali...

« Older   Newer »
  Share  
*SUNNY*
CAT_IMG Posted on 25/3/2009, 20:48




CITAZIONE (Lavezzi 4ever @ 25/3/2009, 20:43)
Alessandra alle radio e nelle classifiche(4 posto Mtv e 1 anke i FIMI) è stata fortissima con Immobile e ha riscontrato molto piu successo rispetto a Valerio,e forse gli autori vedendo questo,pensano ke x raggiungere i livelli di successo di Marco,Alessandra sia la persona giusta..

Lavezzi, è l'esatto contrario: è stato volutamente dato un pezzo fortissimo alla vincitrice designata per "legittimarla" e poi è stata fatta una vera e propria campagna pubblicitaria per lei e denigratoria contro Valerio. Questo è inaccettabile.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/3/2009, 20:49
Avatar

..........

Group:
Member
Posts:
10,758

Status:


Lavezzi io non dico che la vittoria di Alessandra sia stata immeritata, a me Alessandra piace anche. E' che gli autori l'avrebbero spinta alla vittoria comunque e secondo me è sbagliato. Non dovrebbero avere preferiti, non dovrebbero caricarli e non dovrebbero rendere le cose così palesi. Così vince chi vogliono loro. Tutto qui ^^

Che poi vogliano qualcuno che riesca ad eguagliare il successo di Marco subito è palese. Ma questo potrebbe andare a scapito di Alessandra, la potrebbe rendere una "meteora". Adesso che va questo timbro particolare fa successo, poi quando i soldi li hanno fatti ed è passata la moda, eccola messa nel dimenticatoio (la Sony è tremenda).
Ovviamente non glielo auguro, ma sembra che per loro sia solo una macchina per i soldi.

Edited by ~Lu - 25/3/2009, 20:53
 
Top
saratartarughina
CAT_IMG Posted on 25/3/2009, 20:51




il fatto è che Immobile è stata affidata a lei appunto perchè arrivasse prima in classifica e ciò giustificasse la sua vittoria.
 
Top
alexxia90
CAT_IMG Posted on 25/3/2009, 20:52




CITAZIONE (Lavezzi 4ever @ 25/3/2009, 20:43)
ma scusate....infatti alessandra ha vinto molte prove..x me sarebbe stato giusto anke se avesse vinto Valerio,ma forse x cambiare ,e nn sempre un uomo,e nn x 2 volte consecutive un sardo,di cagliari..hanno esaltato una ragazza di lecce,cantante,bellissimo timbro e tutto quello ke volete..nn possiamo dire ke è una vittoria immeritata..sono entrambi diversi,e ovvio ke prevale il gusto personale e soggettivo..Alessandra alle radio e nelle classifiche(4 posto Mtv e 1 anke i FIMI) è stata fortissima con Immobile e ha riscontrato molto piu successo rispetto a Valerio,e forse gli autori vedendo questo,pensano ke x raggiungere i livelli di successo di Marco,Alessandra sia la persona giusta..

Questo che tu scrivi parla da solo, presuppone che a decidere, e condizionare, la vittoria sia stata la produzione e non il televoto... molto molto scorretto.
 
Top
Nausica___
CAT_IMG Posted on 25/3/2009, 20:54




Ragazzi volete dire che Alessandra nn si è meritata la vittoria?

Edited by Nausica___ - 25/3/2009, 20:56
 
Top
*SUNNY*
CAT_IMG Posted on 25/3/2009, 20:55




CITAZIONE (Nausica___ @ 25/3/2009, 20:54)
Ragazzi volete dire che Alessandra nn si è meritata la vincita??

Stiamo dicendo che doveva decidere il pubblico senza forzature da parte degli autori.
 
Top
saratartarughina
CAT_IMG Posted on 25/3/2009, 20:56




Stiamo dicendo che senza il pompaggio proAlessandra è quasi sicuro che avrebbe vinto Valerio.
 
Top
alexxia90
CAT_IMG Posted on 25/3/2009, 20:58




CITAZIONE (Nausica___ @ 25/3/2009, 20:54)
Ragazzi volete dire che Alessandra nn si è meritata la vincita??

Non sono esperta di musica, so solo quello che mi piace (valerio) e che non mi piace (alice) o che mi piace meno (luca e alessandra). Peró ho trovato eccessivo e discutibile tutto l'andamento delle ultime settimane, l'accanimento nei confronti di un ragazzino da parte di gente adulta ed esperta di telecomunicazione, la manipolazione per indurre ragazzi troppo impulsivi ed a volte maleducati, come capita ai giovani, fino a farli trascendere e renderli antipatici. Insomma ho visto tanti comportamenti strani ed il culmine é stata la finale, dove tutti sembravano sapere chi avrebbe vinto. la stessa alessandra ha attaccato a piangere ancora prima che uscisse la sua carta ed ha anche sussurrato qualcosa tipo: ancora non ci credo... Era sicura di vincere. e gli altri 3 concorrenti mi sono sembrati rassegnati. Il colmo poi é stato il premo della critica, come se gli altri non avessero talento!
 
Top
Nausica___
CAT_IMG Posted on 25/3/2009, 21:00




CITAZIONE (saratartarughina @ 25/3/2009, 20:56)
Stiamo dicendo che senza il pompaggio proAlessandra è quasi sicuro che avrebbe vinto Valerio.

Anche io sinceramente credevo che vincesse Valerio ma ho sempre sperato che vincesse alessandra...è stata qll cn più talento x me...e quindi se lo è meritata...
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/3/2009, 21:01
Avatar

..........

Group:
Member
Posts:
10,758

Status:


Esatto. Se non ci fosse stata tutta questa campagna mediatica degli autori per lei, della sua vincita nessuno avrebbe avuto niente da ridire xD
 
Top
saratartarughina
CAT_IMG Posted on 25/3/2009, 21:01




Nausica del tutto opinabile la tua opinione....
 
Top
Nausica___
CAT_IMG Posted on 25/3/2009, 21:01




CITAZIONE (alexxia90 @ 25/3/2009, 20:58)
CITAZIONE (Nausica___ @ 25/3/2009, 20:54)
Ragazzi volete dire che Alessandra nn si è meritata la vincita??

Non sono esperta di musica, so solo quello che mi piace (valerio) e che non mi piace (alice) o che mi piace meno (luca e alessandra). Peró ho trovato eccessivo e discutibile tutto l'andamento delle ultime settimane, l'accanimento nei confronti di un ragazzino da parte di gente adulta ed esperta di telecomunicazione, la manipolazione per indurre ragazzi troppo impulsivi ed a volte maleducati, come capita ai giovani, fino a farli trascendere e renderli antipatici. Insomma ho visto tanti comportamenti strani ed il culmine é stata la finale, dove tutti sembravano sapere chi avrebbe vinto. la stessa alessandra ha attaccato a piangere ancora prima che uscisse la sua carta ed ha anche sussurrato qualcosa tipo: ancora non ci credo... Era sicura di vincere. e gli altri 3 concorrenti mi sono sembrati rassegnati. Il colmo poi é stato il premo della critica, come se gli altri non avessero talento!

Ma sicuramente gliel'hanno dtt prima di vedere le carte...
Avrà capito qlk gesto di Maria...nn sò..
 
Top
saratartarughina
CAT_IMG Posted on 25/3/2009, 21:02




Nausica guarda che le vocali non sono a pagamento...
 
Top
*SUNNY*
CAT_IMG Posted on 25/3/2009, 21:03




CITAZIONE (Nausica___ @ 25/3/2009, 21:00)
CITAZIONE (saratartarughina @ 25/3/2009, 20:56)
Stiamo dicendo che senza il pompaggio proAlessandra è quasi sicuro che avrebbe vinto Valerio.

Anche io sinceramente credevo che vincesse Valerio ma ho sempre sperato che vincesse alessandra...è stata qll cn più talento x me...e quindi se lo è meritata...

Dunque, dal momento che a te piace, non importa come sia arrivata alla vittoria. L'importante è che ci sia arrivata. Vabbè...basta saperlo
 
Top
Nausica___
CAT_IMG Posted on 25/3/2009, 21:04




CITAZIONE (saratartarughina @ 25/3/2009, 21:02)
Nausica guarda che le vocali non sono a pagamento...

eh??
scusa nn ti capisco...
spiegati meglio...


CITAZIONE (*SUNNY* @ 25/3/2009, 21:03)
CITAZIONE (Nausica___ @ 25/3/2009, 21:00)
Anche io sinceramente credevo che vincesse Valerio ma ho sempre sperato che vincesse alessandra...è stata qll cn più talento x me...e quindi se lo è meritata...

Dunque, dal momento che a te piace, non importa come sia arrivata alla vittoria. L'importante è che ci sia arrivata. Vabbè...basta saperlo

Quasi tutti dicono che è un talento...
 
Top
263 replies since 25/3/2009, 18:52   4603 views
  Share