Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

il Musical Bodyguard a Buona Domenica..., con Manola

« Older   Newer »
  Share  
LuciaF.
CAT_IMG Posted on 23/4/2006, 18:23




TORE E CHI TI ASCOLTA A TE????AHGAHGAHHAHAH
 
Top
MaRc0
CAT_IMG Posted on 23/4/2006, 18:48




Ingiusto,anche Rossella non è finalista!
 
Top
tartuz
CAT_IMG Posted on 23/4/2006, 18:52




mi spiace che manola non c'era oggi..
 
Top
darkk
CAT_IMG Posted on 23/4/2006, 19:33




Uffa...Io nn sn riuscita a vederlo,xke sn uscita con le amike,xo che rabbia sapere ke al posto di Manola c'era Eleonora!!!! :angry: :angry: :angry:
 
Top
Roberta90
CAT_IMG Posted on 24/4/2006, 10:33




già!!!!!se non l'abbiamo vista in questo msical non la vedremo più a buona domenica
 
Top
Giuly@
CAT_IMG Posted on 24/4/2006, 10:40




Ke delusione!...dai..ma Eleonora nn è buona a fare quella parte...ha recitato male e ha anke steccato...scrviamo a B.D. e lamentiamoci...chiediamo di far fare qlc anke a Manola...ke la facciano cantare...

Ps:Anke da parte d Axmany...la critica.
 
Top
Roberta90
CAT_IMG Posted on 24/4/2006, 10:42




si però se devono far fare qualcosa a manola lo devono far fare anche a Luana,Giuseppe,Nicola,Endri e Erion poi non è giusto caso mai devono togliere Rossella che non è una finalista....(niente contro Rossella)
 
Top
Giuly@
CAT_IMG Posted on 24/4/2006, 10:44




Ke centra se Rox nn è una finalista?...è una brava ballerina..se lo merita...sarebbe anzi da chiedersi ke ci sta a fare li Raffaele ke fa skifo sia a ballare ke a recitare!...
 
Top
Roberta90
CAT_IMG Posted on 24/4/2006, 11:07




o perchè lì ci dovevano stare solo i finalisti.....quindi Rossella no!!!!!! allora vuoi dire che Manola non se lo merita? o tutti o solo i finalisti ...hanno deciso i finalisti e quindi Rossella no ci deve stare non m'interessa se è brava o no!!! e poi Raffaele sa ballare, stando fuori dalla scuola si è imparato
 
Top
LuciaF.
CAT_IMG Posted on 24/4/2006, 11:18




giusto...o solo i finalisti o tutti....rox è brava ma poichè si è deciso così lei nn dovrebbe partecipare a bd......uff image image image image
 
Top
axmany
CAT_IMG Posted on 24/4/2006, 14:43




mamma mia che delusione....quel musical senza manola!!!ci so rimasta male raga...
many tvttttttttttttttttttttttbene
 
Top
anubi76
icon1  CAT_IMG Posted on 24/4/2006, 15:53




Dopo aver visto la registrazione di Buona Domenica, passata la delusione, posso affermare senza ombra di dubbio, che non tutto il male viene per nuocere. L'assenza sconcertante di Manola, non fa altro che consolidare il giudizio positivo sulla nostra preferita.Niente da dire su Eleonora come cantante, ma non c'è paragone tra il suo "Body Guard" di ieri pomeriggio, e la versione di Manola fatta nel serale di "Amici". Manolita recitando ha tramesso pathos e forti emozioni, mentre la povera Ele si è limitata a eseguire il compito assegnatole.Quindi grazie autori di Bd, mi avete ancora una volta dimostrato chi ha valore artistico e chi no!!!!

image
 
Top
Roberta90
CAT_IMG Posted on 24/4/2006, 16:09




su questo hai ragione
 
Top
LuciaF.
CAT_IMG Posted on 24/4/2006, 16:58




bravo anubiiiiiiiii image
 
Top
DarkDreamer
CAT_IMG Posted on 24/4/2006, 17:19




:angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
cioè!!!vi rendete conto ke sul forum di Amici stanno dicendo ke Manola non è nulla in confronto a Eleonora,e ke Ele l'hai nterpretato molto meglio!?!?!
Io sono senza parole..ma cos'hanno???!!i prosciutti sugli okki??
 
Top
56 replies since 20/4/2006, 17:21   901 views
  Share