Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Strafalcioni dei Prof!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
aila92
CAT_IMG Posted on 11/11/2009, 20:55




prof di ita(supplente):
-alunna: sono B e vengo dall'aquila
prof: dall'africa??!!???
 
Top
Becky_
CAT_IMG Posted on 13/11/2009, 16:08




- Siete ignoranti come zappe. Non lamentatevi se poi non verrà nessuno al vostro funerale
 
Top
aila92
CAT_IMG Posted on 14/11/2009, 14:33





prof di italiano (supplente)
-ragazzi voglio un silenzio ok? ma un silenzio VERO!
 
Top
aila92
CAT_IMG Posted on 18/11/2009, 15:58




prof di filo e storia:
-scusate siete proprio racca, austriaca, eh sì quella austriaca è stata una lunga guerra... (ora trovatemi voi il connesso tra racca (che è un mio compa) e la guerra austriaca) XD TESTUALI PAROLE RIPORTATE! XD
- mamma mia ma siete proprio..... mi fate venire una voglia di sbottarvi in faccia... SCIAGURATI!..................................... ma............... frontuto (un mio compa) DORME!!!!!!!!
 
Top
Silvia_pa
CAT_IMG Posted on 18/11/2009, 16:12




La mia prof di italiano durante la visione del film Troy..."Ragazzi guardate che bella troia"... Noi eravamo morti...dovevate sentire come l'ha detto!

Il prof di chimica: " Un seno prosperoso può scatenare fantasie....ma alla fine il seno è solo una ghiandola!!! XDXDXD

Sempre il prof di chimica ad una mia compagna..."se mi guardi mi segui, se non mi guardi non mi segui e se non mi segui ti boccio"

 
Top
aila92
CAT_IMG Posted on 19/11/2009, 15:11




prof di filo:
-sento un......... come una zanzara che ronza!
-dove siete?!?? siete altrove?? ah no! siete quà!!!!!!!
- prof: c. e vicinA!
mio compagno (che era vicino a c.): sìììììì mi dicaaaa (facendo l'effeminato)
noi scoppiamo a ridere.
prof: ma vi fa così ridere la parola "vicina"??
noi: eh prof sa cm è.... è un maschio!
prof: ma ragazzi non vi attaccate a queste sottigliezze!!!!

ahahahaahah
 
Top
irina.cricovec
CAT_IMG Posted on 19/11/2009, 15:27




laboratorio di Artistica
la prof è sorda, moooltooo sorda. Noi cominciamo a chiaccherare come sempre perchè la prof è sorda. una mia amica comincia a cantare jingle bells e tutti in coro ci attacchiamo a lei, la prof si gira di scatto e noi ci azzittiamo e dice: "Ragazzi quanto mi piace questa canzone di Vasco Rossi, continuate, continuate a cantare"
non vi immaginate quanto abbiamo riso!
 
Top
aila92
CAT_IMG Posted on 25/11/2009, 16:47




prof di greco:
-Lavorate in modo atomico! (individualmente)
-non cambiare sesso dai! in questi tempi di trans......
- b, d............a! (l'ultima sarei io.... che speravo nn mi avesse beccato e invece alla fine mi aveva sgamata in pieno a ridacchiare insieme a b e d) i 3 della trinità romana! Giove, Giunone e Minerva.... a voi decidere chi è chi....
- l'ultima fila andrebbe abolita! (dopo aver rimproverato noi tre che siamo in ultima fila da quattro e aver richiamato l'ultimo rimasto... XD)
-veloce se no facciamo i tempi biblici: finite il colloquio e vi trovate CANUTI!


XDXDXDXDXD
 
Top
aila92
CAT_IMG Posted on 28/11/2009, 15:09




prof di inglese:
-certo che questi sono proprio dei cretini con la k!

prof di filo:
-non scrivo alla lavagna..... mi dai sui nervi il gesso!!!
 
Top
Silvia_pa
CAT_IMG Posted on 29/11/2009, 21:28




Prof di francese
"Ragazzi oggi andiamo un pò avanti" e noi"no prof siamo stanchi" e lei.."certo, così facciamo io capo lumachina e voi le lumachine"

Prof di mate ad un mio compagno che scrive malissimo..
"Giulio io non posso decifrare la tua scrittura..fai così, scrivi 30 pagine al giorno e vedrai che saprai scrivere meglio di Dante quando ha scritto la Divina Commedia"
 
Top
aila92
CAT_IMG Posted on 30/11/2009, 17:52




prof di scienze:
-certe volte faccio delle battute....... che mi ucciderei se potessi!
 
Top
aila92
CAT_IMG Posted on 1/12/2009, 16:35




prof di filo:
- ragazzi state buoni che oggi sono idrofobo, la prima c mi ha fatto diventare idrofobo!
-qualcuno veramente lo deporterei nelle isole felici!
 
Top
aila92
CAT_IMG Posted on 3/12/2009, 17:00




prof di greco:
-a (io) la smetta di cinguettare!

prof di filo:
-scusate mi fate concentrare un attimo? che devo finire sto discorso.....
-questo non lo dico.... lo dico cpsì e poi basta.......
-questa scuola potessi la trasformerei in una caserma.... mi attizzano le uniformi!
 
Top
aila92
CAT_IMG Posted on 16/12/2009, 17:20





prof di greco:
-ma cosa scrivete?!? 200 e 20 anni?!?!? ma è tutto attaccato 220!!!!!! sono inorridito!
-a!(che sarei io che oggi dovevo recuperare una prova di greco) è in gran forma per domani? la sto monitorando mia cara a!

prof di mate:
-lo faccio più meglio che posso!

prof di scienze:
-certa gente dice "guarda quelle alghe! che schifo!" NON SONO ALGHE!!!!!!!!!!! E NON FANNO SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ù-mi bevo quell'acqua se ho bisogno di fare tanta dlin dlin
-dico per dire

prof di filo:
-r( un mio compa) la nave sta salpando. non distragga il timoniere!
-vedi i tuoi compagni come sono scostumatiiii!!!
-NESSUNO mi caccerà a meno che non sarò io ad andarmene!.................................................................. avete capitooo?????
 
Top
irina.cricovec
CAT_IMG Posted on 16/12/2009, 18:56




Prof: c'è qualcuno volontario che mi vuole ripetere le rocce?
silenzio, un imbarazzante silenzio
Prof: allora chiamo io, vediamo NB (1 mio compa)
NB: allora le rocce si dividono in...
Prof: come diceva B le rocce si dividono in metamorfiche, vulcaniche e sedimentarie etc... passa tutta la lezione e NB nn ha potuto dire nnt xkè parlava solo il prof
Prof: nn è giusto, B, che io debba fare sempre questi monologhi, tutti i giorni, è una cosa pazzesca!

ci fa morire dal ridere, poi ripete sempre "va bene?", "ovviamente" e "praticamente" il suo record è di 187 volte in 50 min.!
 
Top
55 replies since 2/10/2009, 15:58   498 views
  Share