Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Strafalcioni dei Prof!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
aila92
CAT_IMG Posted on 17/12/2009, 17:37





prof di inglese:
-tutti gli altri escHIno!!

prof di italiano:
-come è che si chiama lo scoiattolino dell'era glaciale 3?
mia compa: scratch!
prof: scart??!!??

prof di filo:
-perchè poi vengono delle lamentazioni
-è un'adeguazione

prof di francese:
-c'è chi SONO stati più!

 
Top
viviotta_
CAT_IMG Posted on 17/12/2009, 18:01




che belli questi momenti al liceo.. io e la mia compagna di banco le avevamo tutte scritte dietro al diario e alla maturità abbiamo fatto un video con tutte ste cose.... tipo ricordo la mia prof di italiano vecchissima ,che putroppo non c'è più, continuava a dire MSM invece di SMS oppure MAISPAZ invece di MY SPACE ..... grazie per aver aperto qsta discussione mi ha fatto ricordare dei momenti bellissimi :)
 
Top
aila92
CAT_IMG Posted on 18/12/2009, 16:43




CITAZIONE
grazie per aver aperto qsta discussione mi ha fatto ricordare dei momenti bellissimi :)

:) :) :)

prof di filo:
-e se Dio svesse creato l'uomo come nutrimento per le zanzare?

prof di greco:
-(riferito a una mia compagna che aveva fatto un intervento buonissimo lasciandolo senza parole) fossi più vicino a te ti abbraccerei e ti bacerei. anche se un abbracciopotrebbe diventare letale: infatti avessi tra le braccia te che fai sempre baccano disturbando sempre non so cosa ti farei.... XDXDXD
 
Top
XxX...MaRcO...XxX
CAT_IMG Posted on 18/12/2009, 18:55




CITAZIONE (Silvia_pa @ 18/11/2009, 16:12)
La mia prof di italiano durante la visione del film Troy..."Ragazzi guardate che bella troia"... Noi eravamo morti...dovevate sentire come l'ha detto!


Sempre il prof di chimica ad una mia compagna..."se mi guardi mi segui, se non mi guardi non mi segui e se non mi segui ti boccio"


ahahahahha dimmi che nn è vero ahahahah fortissimi XD se fosse successa una cosa del genere nella mia classe staremmo ancora ridendo XD ahahahah
 
Top
aila92
CAT_IMG Posted on 21/12/2009, 14:22




prof di scienze:
-IO, dittatore unico di PINCOPALLONIA!


XDXDXDXD
 
Top
aila92
CAT_IMG Posted on 13/1/2010, 16:25




ed ecco i nuovi aggiornamenti:

prof di religione:

-prof: allora tu sei entrato in ritardo quindi........
alunno: ............... non giustifico!
prof: lascialo decidere a me questo! dunque dicevamo.......... NON GIUSTIFICHI!

prof di greco:
- questo comportamento nei miei confronti è scandaloso, indegno, inappropriato, per non dire TURPE!
- ( al bidello riferendosi a un mio compagno messo in isolamento vicino alla cattedra) il suo è un domicilio coatto, è stato esiliato, confinato!

prof di filo:
-ci siete? no. oggi non ci siete.

prof di latino:
-... fu lo stesso uomo con cui catullo andò a visitare la tRomba del fratello in bitinia.....

XDXDXD
 
Top
aila92
CAT_IMG Posted on 14/1/2010, 17:46




prof di filo:
-io lo dico sempre al mio nipote... se non stai bravo.... TI PRENDO L'ORSETTO!!!!!!!


XDXDXD
 
Top
aila92
CAT_IMG Posted on 15/1/2010, 14:31




prof di greco:
-come puoi vivere non sapendo chi sia Demarato???!!??? io proporrei il suicidio!!!!!!

ahahahaha
 
Top
aila92
CAT_IMG Posted on 18/1/2010, 19:29





prof di filo:
-l'altro giorno in sala professori ne stavamo parlando....... di questo potere degli insegnanti di passarvi la scossssssssssssssssssa!!!!
- scusate la mia grafia da gallina spennacchiata!

prof di ita: (leggendo sulla lavagna l'appuntamento alla pizzeria bella napoli per una cena dei 18 anni)
-stare alla Bella Napoli a discutere sul rapporto tra mozzarella e pomodoro!!!

mia compagna alla prof fi educazione fisica sul perchè era a riposo:
-professoressa non mi si è ancora asciugata la roba da sabato!

prof di scienze:
- le carte geografiche ultili in questa classe brillano per la loro assenza.
-oh PORCA PUZZOLA!
-un maiale è molto + intelligente di un cavallo, ma poi lui muore e nessuno si impietosisce!

 
Top
aila92
CAT_IMG Posted on 20/1/2010, 16:06




prof di filo:
-basta! non riuscite a stare zitti un attimo! mi sa che accenderemo una candela in chiesa!
- (riferito a un mio compa) guardo te per non guardare dalla parte opposta!
-ragazzi nojn voglio ridurmi a essere un terrorista! ....................... NON IN QUEL SENSOOO!! nel senso che incuto terrore!!
- hummm... cosa posso fare per farvi stare zitti?? humm... studierò qualcosa di PERVERSO!

prof di scienze:
-mai niente è per sempre ragazzi! eccetto i diamanti della pubblicità!

XDXDXDXDXD
 
Top
aila92
CAT_IMG Posted on 21/1/2010, 16:40




prof di filo: (dopo aver avuto l'impressione di essere stato colpito da un pezzetto di carta)
-stavo pensando a chi potesse essere l'artigliere!!! ( e corre alla lavagna a disegnare un bersaglio con le sue iniziali commentando: tanto oramai è questo che sono per voi! )

XDXDXDXD
 
Top
aila92
CAT_IMG Posted on 5/3/2010, 14:46




E DOPO DUE MESI ECCO I NUOVI IPSE DIXIT!! :

prof di mate/fisica:
-togliete un pò il sole di lì va!
-dì anche cavolate non succede niente! poi vabbè se riesci a dirle corrette le cose...
-se non c'è quello io comincio a ballare sulla sedia!
-l'avete mai vista questa formula?
no: no!
prof: adesso l'avete vista.
- mia compa: cos'è A?
altra mia compa: e cos'è B?
prof: eeeee..... C?
mio amico: salute!

prof di greco:
-in qyuesto momento il tuo cavo orale non sembra funzionare!
-troviamo espressioni simili, equipullenti!
-(a una mia compa) bravo! ah no scusa bravA, ma io lo stavo dicendo in francese; bravò!

prof di filo e storia:
- a volte mi sembra che voi siate quà per mangiare un minestrone indigesto.
-perchè oggi vi siete svegliati tutti con la fibrillazione?
-lo considero un danneggiamento il vostro atteggiamento! poi mi fate stare male!
- (riferendosi alla porta che si apre da sola per via della corrente) abbiamo anche i fantasmi! è Aristotele che sta entrando dopo aver sentito le cavolate che dite!
- (un mio compagno gli chiede di uscire per and i bagno lui gli dice di no ma esce lo stesso. il prof va alla lavagna e scrive:) c. OUT!
-appena mi giungerà la vostra voce, la vostra anima brucerà all'inferno!
-chissà cosa mi dirà San Pietro quando arriverò in Paradiso! quanta pazienza ho avuto!

prof di scienze:
- è lungo lo stronzio, che poi è vicino al cesio!
-se noi prendiamo un pesce di un pollo....
-(interrogando un mio compa) allora cominciamo: come ti chiami???
 
Top
aila92
CAT_IMG Posted on 5/3/2010, 17:45




prof di filo:
-ragazzi state buoni oggi. mi fa male la lingua... i vostri vicini di classe mi hanno fatto urlare troppo....

ahahahahahahah
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 6/3/2010, 14:41




CITAZIONE (aila92 @ 5/3/2010, 14:46)
E DOPO DUE MESI ECCO I NUOVI IPSE DIXIT!! :


prof di scienze :
- è lungo lo stronzio, che poi è vicino al cesio!

:felix: Bentornata Aila

- Nella scuola di mio figlio:
Prof. di chimica(fa lo spiritoso): se dico a qualcuno che e uno stronzio, è un complimento perchè è un GAS NOBILE che si trova nella tabella PITAGORICA

Alcuni ragazzi hanno fatto notare al prof che Lo stronzio è è un elemento chimico , appartiene al gruppo dei metalli alcalino-terrosi e si trova nella tavola periodica degli elementi :felix:

Tempi duri per i professori:
" Gli alunni Mattia e Federico, fanno le foche durante l'ora di inglese e pretendono pesce" :roftl: :felix:

Per me sono passati un po d'anni
Prof. di Italiano:
" siete una squadra di "sciocchini""
il fatto è che non eramo bambini all'asilo ma in 5 superiore :felix:
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/3/2010, 16:29


..........

Group:
Member
Posts:
15,358
Location:
beyond the wall

Status:


Ahaha fighissima sta discussione XD
In classe mia avevamo fatto un quaderno dove appuntarle tutte...ce ne eran di bellissime!

Prof di Italiano: "Perchè l'uso delle virgole, in questa poesia, è limitato solo ad alcune parti?
V: Perchè i poeti, a quei tempi, scrivevano ancora con la piuma d'oca e avevano paura di finire l'inchiostro."

Prof di scienze: "E' più pesante un chilo di paglia o di ferro?"
C (convinto): "Un chilo di ferro!"

L'alunno P. nel compito di matematica scrive per sei volte "all'ora" al posto di "allora".

Durante la ricreazione l'alunna G, ribbattezza le parentesi graffe con il nome di "parentesi grasse"!

Prof Italiano: "Qual'è il cognome di Pietro, padre di Manzoni?"
C (decisamente turbato) "Purtroppo nel libro non c'era scritto..."

(Durante un interrogazione)
F (concedendosi un'originale licenza poetica) "Pare che il poeta cadette dal balcone!"

Prof Ita: "Cos'è il racconto di formazione?"
P: "Ehm...quei racconti che parlano di...di riti di inizializzazione!"

L'alunno G. in un compito di matematica, dopo aver svolto brillantemente un'equazione, sciupa tutto scrivendo "falzo" con la zeta.

L'alunno R. durante una gita scolastica qualifica, con estrema sicurezza, come "egittese" un comunissimo egiziano!

L'alunno F., durante l'interrogazione di scienze afferma che il coniglio ha quattro paia da zampe!

Edited by Legolina - 6/3/2010, 17:05
 
Web  Top
55 replies since 2/10/2009, 15:58   498 views
  Share