Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Valerio Scanu a Sanremo

« Older   Newer »
  Share  
,gepo
CAT_IMG Posted on 21/2/2010, 11:15




Io e mio cugino a saltare sul letto per la vittoria di Valerio. Mia madre anche ha esultato. Grande Scanu!
 
Top
Victør
CAT_IMG Posted on 21/2/2010, 11:16




Nono, il talento si prepara da solo la pappa! :D
 
Top
~ Kristen.
CAT_IMG Posted on 21/2/2010, 11:19




CITAZIONE (,sabrì @ 21/2/2010, 10:26)
CITAZIONE (Becky_ @ 21/2/2010, 10:24)
Sono contenta per Valerio, e me lo aspettavo : d'altronde è vero che Amici domina!
Non si tratta di raccomandazione, semplicemente i ragazzi usciti da Amici hanno più pubblico e dunque sono più votati.
L'anno prossimo vincerà Loredana :lol:

Ma anche no XD EMMA RULES

Mitica :lol:
 
Top
Silvia_pa
CAT_IMG Posted on 21/2/2010, 11:21




Io ancora non ci credo...sono troppo contentaaa :D
 
Top
,sabrì
CAT_IMG Posted on 21/2/2010, 11:31




CITAZIONE (Victør @ 21/2/2010, 11:16)
Nono, il talento si prepara da solo la pappa! :D

Infatti Emma la pappa se la prepara da sola XD
 
Top
Victør
CAT_IMG Posted on 21/2/2010, 11:40




CITAZIONE (,sabrì @ 21/2/2010, 11:31)
CITAZIONE (Victør @ 21/2/2010, 11:16)
Nono, il talento si prepara da solo la pappa! :D

Infatti Emma la pappa se la prepara da sola XD

Bravo Valerioooo
 
Top
Sasi_Blu
CAT_IMG Posted on 21/2/2010, 12:01




CITAZIONE (Silvia_pa @ 21/2/2010, 01:00)
ma non puoi capire quanto abbiamo votato tutti sul forum...hanno votato anche i fan di Pierdavide, Alessandra, martina e forse anche Emma!

Sono contenta per Valerio, vittoria meritata ma sarebbe stata ancora più meritata se avesse vinto da solo!
Finalmente la sua rivincita! Io ancora nn mi spiego perchè non ha vinto Amici. Credo nn me lo spiegherò mai XD XD
 
Top
**Bad Romance
CAT_IMG Posted on 21/2/2010, 12:02




CITAZIONE (Sasi_Blu @ 21/2/2010, 12:01)
CITAZIONE (Silvia_pa @ 21/2/2010, 01:00)
ma non puoi capire quanto abbiamo votato tutti sul forum...hanno votato anche i fan di Pierdavide, Alessandra, martina e forse anche Emma!

Sono contenta per Valerio, vittoria meritata ma sarebbe stata ancora più meritata se avesse vinto da solo!
Finalmente la sua rivincita! Io ancora nn mi spiego perchè non ha vinto Amici. Credo nn me lo spiegherò mai XD XD

forse xke meritava di vincerlo Alessandra!!! :wub:
 
Top
Sasi_Blu
CAT_IMG Posted on 21/2/2010, 12:04




CITAZIONE (,sabrì @ 21/2/2010, 10:39)
CITAZIONE (Becky_ @ 21/2/2010, 10:36)
Magari diventeranno amiche e vinceranno Sanremo in un duetto femminile xD Non si sa mai :lol:

e magari Marco e Roberta si sposano e Martina e Silvia diventano migliori amiche XDXD

Se la prima opzione si verificherà vi prego uccidetemi prima XD

CITAZIONE (**Bad Romance @ 21/2/2010, 12:02)
CITAZIONE (Sasi_Blu @ 21/2/2010, 12:01)
Sono contenta per Valerio, vittoria meritata ma sarebbe stata ancora più meritata se avesse vinto da solo!
Finalmente la sua rivincita! Io ancora nn mi spiego perchè non ha vinto Amici. Credo nn me lo spiegherò mai XD XD

forse xke meritava di vincerlo Alessandra!!! :wub:

E' questo che nn mi spiego XD
 
Top
febo1000
CAT_IMG Posted on 21/2/2010, 12:12




L'anno scorso valerio è stato vergognosamente scippato dai magheggi di zanfo&company, mi fa piacere che abbia vinto sanremo solo per questo, è stata una bella rivincita...
 
Top
~ Grè ,,
CAT_IMG Posted on 21/2/2010, 12:23




che bello!! :D vittoria stra meritata ù.ù xD e finalmente il nostro Vale ha avuto la sua rivincita! ^^
CITAZIONE
Io e mio cugino a saltare sul letto per la vittoria di Valerio. Mia madre anche ha esultato. Grande Scanu!

anch'io e una mia amica siamo state un mezzora buona a esultare per lui xD
 
Top
Becky_
CAT_IMG Posted on 21/2/2010, 13:25




CITAZIONE (Sasi_Blu @ 21/2/2010, 12:04)
CITAZIONE (,sabrì @ 21/2/2010, 10:39)
CITAZIONE (Becky_ @ 21/2/2010, 10:36)
Magari diventeranno amiche e vinceranno Sanremo in un duetto femminile xD Non si sa mai :lol:

e magari Marco e Roberta si sposano e Martina e Silvia diventano migliori amiche XDXD

Se la prima opzione si verificherà vi prego uccidetemi prima XD

:roftl: No, dai Sasi, non ucciderti per due ragazzi di Amici, non ne vale la pena !

Comunque Ale meritava l'anno scorso ma Valerio (parere personale) leggermente di più...

 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 21/2/2010, 15:18




Comunque l'orchestra mi ha fatto ridere xD cioè, hanno fatto bene a protestare, il trio in finale non si poteva vedere -___-

Comunque quoto febo, sono contenta x valerio perchè l'anno scorso meritava molto di più di vincere però quest'anno avrebbe dovuto vincere per la sua bravura (che ha da vendere) e non perche è "quello di amici" e perchè il suo forum ha chiesto ai forum degli altri ragazzi di amici "solidarietà" nel votare!!!
E' proprio questo che sa di "scorretto" (anche se scorretto ovviamente non è perchè se si potevano mandare sms ognuno aveva il diritto di farlo)..perchè rimane tutto nel circuito Amici/De Filippi..e il pubblico se ne accorge e poi non guarda la bravura e il talento ma pensa subito alla de filippi. Non si pensa a Valerio vincitore di sanremo ma alla de filippi!!! E' questo il problema!!!
Non vedo l'ora che valerio esca da quel maledetto contratto che pensa solo ai soldi per loro e non al talento di vale e alla sua carriera..è importante solo la canzone commerciale e non quella di spessore!!!
E' per questo che avrei preferito in una vittoria di marco perchè comunque secondo me era più meritata, x factor non lo guardano ragazzine che usano le ricariche solo per quello ed infatti arrivano meno voti ma più "razionali"..infatti nonha vinto perchè nessuno è andato a chiedere aiuto ad altri forum..

Comunque non c'è niente contro valerio che anzi si meritava sia di vincere l'anno scorso, sia una canzone un po' migliore..
 
Top
,sabrì
CAT_IMG Posted on 21/2/2010, 15:33




quoto Roby, io l'avrei votato comunque a prescindere dalla richiesta di solidarietà... L'importante è che non passi il messaggio che vince la De Filippi, perchè a vincere dovrebbero essere i ragazzi
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 21/2/2010, 15:59




W Valerio ... aver vinto Sanremo è un vanto di pochi ... Sembra che abbia vinto con quasi 80% di consensi . :o:
Ma anche se non avesse vinto Valerio rimane un talento e a me piace per le sue doti vocoli ...

Come l'anno scorso con Marco Carta ... a priscindere dalla sua vittoria o meno a Sanremo.

Marco Mengoni mi piace tantissimo e la sua non vittoria non cambia il mio giudizio su di lui. Ti stimo fratello

Malika
avrebbe meritato molto di più

Noemi anche oggi canticchiavo la sua canzone ma il plagio è stato troppo forte una canzone scritta nel 2003 da Diego Calvetti cantata da Daniele Babbini e lo stesso Diego Calvetti l'ha riproposta nel 2010 per farla cantare a Noemi ...
Questo francamente è troppo ...
Cavalletti ha riciclato un sua canzone scritta anni prima

Fabrizio Moro la sua canzone era quella che mi piaceva di più

Del famigerato trio "monnezza" ... non parlo ...
“Italia amore mio”,
non parlo ma fischio, fischio fischio ...
pomodori ... qualsiasi cosa .... datemi qualcosa da tirare per fargli male :chair: ^_^

CITAZIONE (Sasi_Blu @ 21/2/2010, 12:04)
CITAZIONE (,sabrì @ 21/2/2010, 10:39)
CITAZIONE (Becky_ @ 21/2/2010, 10:36)

e magari Marco e Roberta si sposano e Martina e Silvia diventano migliori amiche XDXD

Se la prima opzione si verificherà vi prego uccidetemi prima XD

^_^ Marco e Roberta... oggi sposi? ... magari come testimoni di nozze Jurman e la signora Grazia Di Michele :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
 
Top
284 replies since 16/2/2010, 20:34   2215 views
  Share