Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Politica: Destra o Sinistra?

« Older   Newer »
  Share  
XxX…MaRcO…XxX
CAT_IMG Posted on 7/5/2010, 15:38




CITAZIONE (‚gepo @ 7/5/2010, 15:36)
CITAZIONE (^Robyna @ 6/5/2010, 23:43)
huahuahua mi sono trattenuta solo perchè mi ha fatto veramente ridere xD

Ha espresso un suo parere come tu hai espresso il tuo.

si infatti non ha detto il contrario ò.ò
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 7/5/2010, 16:08




CITAZIONE (‚gepo @ 7/5/2010, 15:36)
CITAZIONE (^Robyna @ 6/5/2010, 23:43)
huahuahua mi sono trattenuta solo perchè mi ha fatto veramente ridere xD

Ha espresso un suo parere come tu hai espresso il tuo.

no, non ha espresso la sua opinione! ha scritto
W BERLUSCONI
è questa la cosa comica..Avesse scritto "sono di destra perchè bla bla bla" ok, non sono d'accordo ma è un pensiero.
Scrivere W Berlusconi è veramente antipolitico, come se parlassimo di una squadra di calcio, e denota l'immaturità di chi ha scritto (spero che abbia almeno meno di 14 anni altrimenti è grave)
 
Top
‚sabrì
CAT_IMG Posted on 7/5/2010, 16:17




gepo ma che acidità XD un po' di nutella ogni tanto non ti farebbe male u.u
tralasciando questa pessima battuta, per esprimere la propria opinione la si argomenta, non si scrive il proprio pensiero senza nemmeno dare una spiegazione, una motivazione. E comunque non ho capito che ha fatto di grave Roby XD
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 7/5/2010, 16:21




CITAZIONE (‚sabrì @ 7/5/2010, 17:17)
gepo ma che acidità XD un po' di nutella ogni tanto non ti farebbe male u.u
tralasciando questa pessima battuta, per esprimere la propria opinione la si argomenta, non si scrive il proprio pensiero senza nemmeno dare una spiegazione, una motivazione. E comunque non ho capito che ha fatto di grave Roby XD

non si può più nemmeno ridere! xD
 
Top
XxX…MaRcO…XxX
CAT_IMG Posted on 7/5/2010, 16:23




w robyna a sto punto u.u
 
Top
Becky_
CAT_IMG Posted on 7/5/2010, 16:52




Avevo scritto la stessa cosa di gepo comunque.
Magari non aveva voglia di scrivere le motivazioni, è stato solo sintetico nel far capire dov'era schierato. Perchè prenderlo in giro dicendo "ahah quanti anni hai" o addiritura qualcuno ha detto che gli avrebbe risposto in modo meno gentile.
Scrivere "W Berlusconi" è come scrivere "Sono di destra e sono pro Berlusconi". Lungi dall'essere d'accordo con lui ma non capisco dove stia il problema
 
Top
‚gepo
CAT_IMG Posted on 7/5/2010, 16:56




Sabrì dammi retta a me meno nutella farebbe bene..! xDD
Comunque Robi io non ti ho attaccato, ho solo detto che non dovete prenderlo in giro perchè ha espresso il suo parere. Becky ha spiegato meglio ciò che intendevo. Per il resto tutto risolto : D
Per quanto riguarda la tifoseria, io non he bisogno ; D
 
Top
KanLio
CAT_IMG Posted on 7/5/2010, 17:38




CITAZIONE (^Robyna @ 6/5/2010, 23:43)
CITAZIONE (‚sabrì @ 6/5/2010, 23:12)
aspettavo il tuo post per quotarti XD io non avrei risposto così gentilmente XD

huahuahua mi sono trattenuta solo perchè mi ha fatto veramente ridere xD

Ho 18 anni...
e non vedo cosa c'entra l'età...
La sinistra non esiste piu in italia... il pd, italia dei valori ecc non sono uomini di sinistra ma sono solo antiberlusconiani... quindi in realtà esiste solo Berlusconi e purtroppo non capiscono che piu cercano di fare le vittime di censura (Santoro) più fanno stancare il popolo che o si allontana dalla politica (testimonianza sono i dati delle ultime affluenze alle urne) o vota Berlusconi.
Ma cosa devono fare i giornalisti? I processi in tv? Sbattere in prima pagina gente considerata gia colpevole prima che a deciderlo sia un giudice (commettendo reato)?
E poi mi fa ridere la gente che dice in tv abbiamo Vespa che è di parte, Fede di parte, ok ma scusate Santoro sarebbe quello obiettivo?
Oppure Santoro è colui il quale ogni giovedì sera incita alla "violenza" contro il Berlusca?

E intanto il Berlusca vince e la "sinistra" va indietro... Ah e non parliamo di Di Pietro... più che un politico lo possiamo considerare un personaggio..


CITAZIONE (^Robyna @ 7/5/2010, 17:08)
CITAZIONE (‚gepo @ 7/5/2010, 15:36)
Ha espresso un suo parere come tu hai espresso il tuo.

no, non ha espresso la sua opinione! ha scritto
W BERLUSCONI
è questa la cosa comica..Avesse scritto "sono di destra perchè bla bla bla" ok, non sono d'accordo ma è un pensiero.
Scrivere W Berlusconi è veramente antipolitico, come se parlassimo di una squadra di calcio, e denota l'immaturità di chi ha scritto (spero che abbia almeno meno di 14 anni altrimenti è grave)



E questa è la gente che lo critica... non mi esprimo nemmeno... parlate tanto di democrazia ma non siete nemmeno in grado di accettare le idee degli altri.. ma vedi di non farmi ridere tu..
il W Berlusconi cosa può significare? che sono di rifondazione comunista?..

Ah e se avessi avuto meno di 14 anni, non capendo niente di niente, avrei detto W PRODI - W VELTRONI - W FRANCESCHINI - W BERSANI

ehm ma quanti ne sono? possibile che nessuno riesce a durare.. fra 10 anni perderemo il conto..
 
Top
.Puff.
CAT_IMG Posted on 7/5/2010, 17:39




CITAZIONE (Becky_ @ 7/5/2010, 17:52)
Avevo scritto la stessa cosa di gepo comunque.
Magari non aveva voglia di scrivere le motivazioni, è stato solo sintetico nel far capire dov'era schierato. Perchè prenderlo in giro dicendo "ahah quanti anni hai" o addiritura qualcuno ha detto che gli avrebbe risposto in modo meno gentile.
Scrivere "W Berlusconi" è come scrivere "Sono di destra e sono pro Berlusconi". Lungi dall'essere d'accordo con lui ma non capisco dove stia il problema

Sono d'accordissimo.. E poi sono certa che se diceva "W .." qualcuno che piaceva a voi non lo stavate a deridere. Solo perchè è pro Berlusconi non vuol dire che deve essere considerata una persona ignorante. E preciso che io non sono di parte, anzi Berlusconi non mi piace per niente, solo che accetto le idee degli altri e ascolto prima di criticare.
 
Top
KanLio
CAT_IMG Posted on 7/5/2010, 17:42




E a questo punto posso anche dire

W LORYYYYYYY

 
Top
Victør
CAT_IMG Posted on 7/5/2010, 19:03




O_o

Non avevo notato tutte queste nuove riposte.

Quoto molti di voi dicendo che l'utente in questione può essere ripreso per non aver argomentato, ma non può assolutamente essere rimproverato perchè appartiene a uno schieramento politico diverso dal vostro.

Il titolo del topic è comunque Destra o Sinistra e non Sinistra o Sinistra, come purtroppo, l'attuale società impone alla collettività.

Non vedo l'ora che Berlusconi vada in pensione, perchè la sua figura ha compromesso defintivamente l'immagine della destra agli occhi del popolo.

La persona che si dichiara di destra viene subito identificato come stupido, incapace di ragionare e di scegliere la giusta via (la sinistra), è detto seguace dei delinquenti e dell'illegalità, quando DESTRA non significa assolutamente tutto ciò.

Un leader non è necessariamente l'incarnazione vivente degli ideali che spingono una persona a dichiararsi di destra o di sinistra. L'innata capacità e bravura nel governare un paese non giustifica comunque atti illeciti o lesivi all'immagine del paese stesso.

Credo che il mio pensiero politico sia abbastanza chiaro, come è chiara la mia opinione sull' on. Berlusconi.

Confido molto nel prossimo (scontato) governo di sinistra, che sarà il successore dell'attuale Berlusconi IV. Una crisi come quella che sta vivendo la Grecia è sempre dietro l'angolo...
 
Top
Gliscor 1999
CAT_IMG Posted on 7/5/2010, 19:06




CITAZIONE (gulanto @ 7/5/2010, 14:02)
CITAZIONE (Gliscor 1999 @ 6/5/2010, 23:07)
CITAZIONE (KanLio @ 6/5/2010, 21:15)
W BERLUSCONI!

Berlusconiano Forever

:shock: :shock: :shock:

CITAZIONE (gulanto @ 6/5/2010, 22:33)
CITAZIONE (‚lady snow @ 6/5/2010, 21:55)
Per la maggior parte delle idee sinistra, poi però bisogna vedere in Italia cosa è la sinistra.

Lady, Idee di sinistra? Ma cosa ti salta in mente? :felix:

Porteremo la riforma della giustizia .

Ti posso fare qualche domanda?”
- Vuoi che torni l'Ici?
- Vuoi tasse più alte?
- Vuoi porte aperte agli immigrati?
- Vuoi le risse in tv, pollai pagati con i vostri soldi?
- Vuoi i processi farsa in tv senza che ci si possa difendere?

E' questo ciò accadrebbe con il centrosinistra? :unsure:

Perchè quelli che votano o simpatizzano per centrosinistra vogliono pagare l’ici, più tasse ecc, ecc. ecc…. Ma sono dei co***oni?

“Votate per noi", perché sconfiggerremo il cancroooòò!!!!”. Aléèèèèèèèèè. Eppure in questa cornice tutto diventa possibile, anche l’inverosimile: perchè qui finisce la politica, e inizia la liturgia para-evangelica.

Qualcuno potrà sorridere, ma mentre la sinistra resta "evanescente", il popolo del Cavaliere continua a ripetere il credo: “Meno male che Silvio c’è”.

La vittoria dell’amore sull’odio, sulle menzogne e sull’invidia. :unsure:

Mi viene da ridere :lol: ... ma anche no :laught:

:fischio: Hai finito? :sleep:

A scanso di equivoci le mie idee sono di centrosinistra
Le "cavolate" che ho scritto: da "pagare meno tasse per arrivare alla "sconfitta del cancro" per me sono solo stupidaggini ma qualcuno le ha pronunciate e molti ci credono.

Due verità però le ho dette:

1- l'evanescenza della sinistra

2- Che molti credono nel credo del Cavaliere: "“Meno male che Silvio c’è”.
da qui una delle mie frasi preferite: "credere nell'incredibile".

Spero di essere stato chiaro

Visti questi video

la frase: "Mi viene da ridere :lol: ... ma anche no :laught:"

(FILE:www.youtube.com/v/p6VXJcaUp7M&hl=it_IT&fs=1&)

(FILE:www.youtube.com/v/JKztPI-RXsg&hl=it_IT&fs=1&)

Nono l'avevo capito che non eri di destra, era per scherzare :)
 
Top
^Robyna
CAT_IMG Posted on 7/5/2010, 19:09




oddio tutta sta storia per una risata?? ho scritto la risata perchè mi fa ridere che spesso destra e sinistra vengano considerate proprio come 2 squadre di calcio..e dure w berlusconi mi sembrava un esempio plausibile!! non ho insultato nessuno, ho solo detto che era una cosa (secondo il mio modesto parere) infantile scrivere soltanto il w berlusconi senza motivare nè niente..non mi pare di essere stata così offensiva..se poi qualcuno si è sentito offeso chiedo scusa..
Ma avrei avuto la stessa reazione se qualcuno avesse scritto w prodi o qualcun altro..allo stesso modo in cui giudico infantili le persone che scrivono w il che o w il duce senza sapere nemmeno chi realmente siano!! tutto qui!!

Ora, se tu avessi espresso il tuo parere come hai fatto in seguito, ovvero argomentandolo e scrivendo tue idee, magari si sarebbe potuta avere una discussione e un confronto che ci sta, perchè è ovvio che non la pensiamo tutti allo stesso modo..ma se scrivi solo "w berlusconi" e io magari ti rispondessi "w prodi" (sorvolando il fatto che non lo direi xD) non risolviamo niente..non si ha una discussione e è inutile! mica è un sondaggio o una gara ma un topic su cui discutere il più civilmente possibile di politica!

Mentre, per quanto riguarda ciò che hai detto concordo nel dire che la sinistra italiana non è forte..ed è un grande errore..
MA ciò non toglie il diritto di criticare il governo attuale che secondo me si sta comportando in modo totalemtne scorretto..
Dici che i giornalisti condannano berlusconi al posto dei giudici..e dimmi..per quale motivo non si fa processare allora? se è così certo della sua innocenza non vedo dove sia il problema! i comuni mortali hanno l'obbligo di essere processati ogni qual volta succeda qualcosa..e lui no? e chi è, il Signore Onnipotente?
 
Top
‚sabrì
CAT_IMG Posted on 7/5/2010, 22:09




io ho sempre pensato he questa sezione avrebbe creato discussioni, e diciamo che non mi piace l'idea di dover sbandierare le idee politiche in un forum che non tratta di questo, il che potrebbe portare a polemiche inutili, che come ben sapete non sopporto. Detto questo, se anche il mio quotare Roberta avesse dato fastidio io chiedo scusa. La mia era solo una constatazione sul fatto che lei avesse risposto in modo simpatico ad un messaggio a cui io avrei reagito probabilmente con acidità come mio solito. Non ci posso fare niente, a me Berlusconi da proprio fastidio, e non posso credere che ci siano persone in Italia che lo sostengono come politico e non come "quello che fa le corna ai congressi internazionali", "quello che fa le battute sulla Madonna a Gerusalemme", ecc.... Dopo tutto quello che fa a me sembra impensabile. Una persona che sostiene che tutto il sistema giudiziario sia manovrato dalla sinistra, che quando viene criticato da giornali come il Times dice che c'è dietro la sinistra, che ad ogni minima critica grida al complotto, una persona che dice di sostenere i valori della famiglia e poi fa i festini o si fa la Noemi di turno, una persona che è brava a parlare, ma poi non concretizza mai, una persona che si fa costruire le leggi a suo uso e consumo spacciandole per grandi innovazioni, ecco, io non posso credere che ci sia qualcuno che crede in questo, non concepisco come si possa essere così ciechi di fronte a queste prove incontestabili. Forse sarò io quella ristretta, quella che non si mette nei panni degli altri, ma sinceramente non me ne frega, perchè so che la mia idea è giusta, almeno per me.
 
Top
Victør
CAT_IMG Posted on 8/5/2010, 16:55




CITAZIONE (Victør @ 3/5/2010, 19:56)

2-Esprimere la propria opinione, senza considerarla UNICA VERITA'

CITAZIONE (‚sabrì @ 7/5/2010, 23:09)
Forse sarò io quella ristretta, quella che non si mette nei panni degli altri, ma sinceramente non me ne frega, perchè so che la mia idea è giusta, almeno per me.

Non è un atteggiamento costruttivo il tuo! Non lo dico per il forum, ma per te, in generale...
 
Top
84 replies since 2/5/2010, 13:54   952 views
  Share