Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Scheda di Marta Rossi cantante, biografia,sito internet, forum, gruppo yahoo

« Older   Newer »
  Share  
**Francesco88**
CAT_IMG Posted on 23/10/2007, 12:16




Marta Rossi
Materia: canto

Marta ha 20 anni, è nata a Crotone, ma vive a Roma con tre ragazze, attualmente è una studentessa di lettere e filosofia con indirizzo letteratura, musica e spettacolo.
Non sopporta la gente che giudica senza conoscere e, in generale, chi è geloso ed invidioso.
D.: "sei fidanzata?"
R.: "sono single, ma quando troverò un ragazzo sorprendente e che mi sappia corteggiare mi fidanzerò".
Il suo sogno è quello di diventare una cantante e una regista cinematografica.
Si definisce una persona solare, sensibile, romantica, entusiasta della vita, determinata, sicura di sé, altruista.
Dice "di solito piaccio a tutti... se non piaccio vuol dire che sono solo gelosi ed invidiosi."
D.: "sei leader o gregario?"
R.: "sono una leader, mi distinguo sempre per questo".
D.: "qual'è l'ostacolo più grande che hai dovuto superare?"
R.: "sono riuscita a farmi selezionare da uno scrutatore a scuola tra 200 ragazzi per lavorare come grafico/ fotografo, ho dimostrato a tutti che sono una persona molto brava nel proprio lavoro e capace di mettersi sempre in gioco poichè credo molto in me stessa."
D.: "hai mai detto delle bugie?"
R.: "si, quando ero fidanzata non dicevo al mio ex ragazzo di Milano che uscivo con gli amici, tempo dopo glielo dissi e lui capì e apprezzò il mio gesto."

2/4/08 - La squadra blu perde la sfida e Marta lascia il Serale di Amici


11/1/08- Marta vince la sfida con Cassandra e prende la fascetta dorata


26/1/08- Marta fa parte della squadra blu.


Marta attualmente, appartiene alla squadra della Luna


Video Ingresso di Marta Rossi



Edited by francesco_88 - 30/7/2008, 16:16
 
Top
.Spring_Girl.
CAT_IMG Posted on 25/10/2007, 13:05




ha delle doti favolose
 
Top
**Francesco88**
CAT_IMG Posted on 25/10/2007, 13:28




CITAZIONE (.Spring_Girl. @ 25/10/2007, 14:05)
ha delle doti favolose

Concordo pienamente! Con Cassandra, è la mia cantante preferita... grande estensione vocale, e brava soprattutto perchè anche lei non ha mai studiato canto! Formidabile! :clap:
 
Top
lumalosefr
CAT_IMG Posted on 25/10/2007, 23:47




Ha buone doti davvero...
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 23:15
Avatar

🌺
..........

Group:
Member
Posts:
12,066

Status:


concordo anche io che abbia delle eccezzionali doti...
deve solo tirare fuori il carattere.. ma nel contesto molto brava!
 
Top
h_s_m
CAT_IMG Posted on 27/10/2007, 09:31




fa veramente schifo...nn ha oti x nnt ...meglio cassandra e roby
 
Top
§Vale§
CAT_IMG Posted on 27/10/2007, 12:59




"fa veramente schifo" è un po' eccessivo tra l'altro io penso invece che sia molto brava
 
Top
maddy angelucci
CAT_IMG Posted on 27/10/2007, 16:21




CITAZIONE (h_s_m @ 27/10/2007, 10:31)
fa veramente schifo...nn ha oti x nnt ...meglio cassandra e roby

ma ke ca*** stai a di? ma l'hai ascoltata?
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 28/10/2007, 22:25




Marta ha delle doti vocali ma,come è stato dimostrato nella sfida sull'improvvisazione contro roberta,è inferiore rispetto a quest'ultima in fatto di comunicazione ed intepretazione..insomma per ora mi arriva poco
 
Top
Aeromania
CAT_IMG Posted on 29/10/2007, 06:40




Fin'ora è la voce migliore che ho ascoltato.
 
Top
..!!VaLe!!..
CAT_IMG Posted on 29/10/2007, 20:00




cm doti..si è brava nnt da dire..ma nn la sopporto proprio cm carattere e cm xsona..è trp scontrosa...no no..nn m piace...ma cm cantante..si,..nnt da dire..anke se preferisco altri!
 
Top
Aeromania
CAT_IMG Posted on 30/10/2007, 06:46




CITAZIONE (..!!VaLe!!.. @ 29/10/2007, 20:00)
cm doti..si è brava nnt da dire..ma nn la sopporto proprio cm carattere e cm xsona..è trp scontrosa...no no..nn m piace...ma cm cantante..si,..nnt da dire..anke se preferisco altri!

è un'impressione sbagliata credimi....

io la conosco dal vivo ed è dolcissima :yes:
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 31/10/2007, 16:04




Pur non conoscendola,non condivido chi la ritiene scontrosa e presuntuosa..perchè,nonostante io sostenga roberta,devo dire che spesso è stata lei stessa ad incentivare marta a comportarsi in un certo modo..che a casa può essere visto in maniera negativa.A me dà una bella impressione sul piano caratteriale,e diventa forse un pò scontrosa(ma neanche tanto)solo se attaccata
 
Top
Lily Luthor
CAT_IMG Posted on 31/10/2007, 16:33




Buonissima voce (anche se a mio avviso inferiore a Cassandra e Roberta), carattere un pò arrogante.
Stop!
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 31/10/2007, 20:53




Secondo me come voce è la migliore..mentre la migliore sul piano interpretativo è roberta..cassandra è una via di mezzo :smile.gif:
 
Top
110 replies since 23/10/2007, 12:16   3749 views
  Share