Amici di Maria De Filippi - Serale - Pomeridiani - Daytime

Scheda di Cassandra De Rosa cantante, biografia,sito internet, forum, gruppo yahoo

« Older   Newer »
  Share  
**Francesco88**
CAT_IMG Posted on 23/10/2007, 12:44




Cassandra De Rosa
Materia: canto

Cassandra ha 20 anni, è nata a Firenze dove vive con la madre.
Da quando aveva 14 anni ha sempre lavorato durante il periodo estivo in una fabbrica, in un ristorante e in una profumeria.
Non sopporta la presunzione, la falsità e i bugiardi.
D.: "come ti vedi tra 20 anni?"
R.: "semplice, con un figlio e un marito a cui dedicare tanta attenzione. Vorrei costruire un canile, una casa di riposo e vorrei partire nei paesi poveri come Angiolina Jolie per portare sorrisi e aiuti."
D.: "cosa pensi della Celentano?"
R.: "quest'anno si è fatta una bella vetrina e, se Agata non le piaceva la poteva scartare sin dall'inizio."

26/3/08 - La squadra blu perde la sfida e Cassandra lascia il Serale di Amici.

26/1/08- Cassandra fa parte della squadra blu.

- Cassandra perde la sfida con Marta.

10/1/08 - Cassandra vince la sfida con Maria Luigia e conserva la fascetta dorata

9/1/08 - Cassandra , per ora , non passa direttamente al serale, la commissione non ha raggiunto l'unanimità!

Cassandra attualmente, appartiene alla squadra del Sole


Video Ingresso di Cassandra De Rosa



Edited by francesco_88 - 30/7/2008, 16:19
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 23:02
Avatar

🌺
..........

Group:
Member
Posts:
12,066

Status:


semplicemente.... non mi piace...
 
Top
h_s_m
CAT_IMG Posted on 27/10/2007, 09:28




molto brava anche lei
 
Top
cometa926
CAT_IMG Posted on 27/10/2007, 12:14




a me piace tantissimo!!!
 
Top
§Vale§
CAT_IMG Posted on 27/10/2007, 12:53




mi piace molto cm canta..quest'anno la classe di canto femminile non è niente male
 
Top
sole31
CAT_IMG Posted on 27/10/2007, 13:50




ciao cassandra..sono una fan di erika mineo dell'edizione precedente...mi ricordo che dicevi che erika era stata raccomandata..sicuramente lei era stata raccomandata bene perchè è una bravissima cantante mentre a te ti hanno raccomandta male perchè come cantante nn vali proprio nulla..fai veramente schifo...
 
Top
.Spring_Girl.
CAT_IMG Posted on 27/10/2007, 15:17




è molto brava Cassandra ha una bellissima voce
 
Top
deddè84
CAT_IMG Posted on 27/10/2007, 19:43




ha dei modi molto carini ma nn sono riuscita ad inquadrala xkè a volte sembra un pò stupidina :bho:
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/10/2007, 22:11
Avatar

🌺
..........

Group:
Member
Posts:
12,066

Status:


vero... e non è sicuramente l'unica "stupidina" della scuola...
 
Top
Lily Luthor
CAT_IMG Posted on 30/10/2007, 18:40




A me piace davvero tanto: secondo me canta davvero benissimo e poi anche per quanto riguarda la personalità (dato che in questo programma conta molto) credo che, non partecipando in modo esagerato ed offensivo alle innumerevoli polemiche, riuscirà a fare emergere il suo vasto potenziale, concentrando su di esso l'attenzione del pubblico, e non sui battibecchi con le altre 'vipere' (in particolare Simonetta!!). Anche quando parla, comunque, sa quello che dice e sembra sincera ed intelligente, doti che non possono vantare tutte le ragazze del programma (ogni riferimento a fatti e/o persone è puramente casualòe XD). E poi mi sembra davvero molto carino (sempre per ora) l'inciucio con Francesco..
[e poi è TOSCANA!!!!!!!!!!! :D]
 
Top
Addison Montgomery
CAT_IMG Posted on 31/10/2007, 10:35




Secondo me canta davvero benissimo, ha una bellissima voce; è anche carina, solo che alle volte è un po' strana e lascia spiazzati XD
 
Top
Max The Immortal
CAT_IMG Posted on 31/10/2007, 15:50




A me non dice molto(almeno per ora)..di fronte a cantanti con più personalità quali roberta e marta fa fatica ad emergere(mentre è riuscita a sovrastare simonetta sabato scorso con una discreta performance..data anche la pessima esibizione di quest'ultima)..staremo a vedere
 
Top
Beba...89
CAT_IMG Posted on 2/11/2007, 21:24




è la meglio!
 
Top
..!!VaLe!!..
CAT_IMG Posted on 6/11/2007, 22:35




la adoro!!!!!!!!m piace un sakko!!!!!!!!!!!!!grande cassandraaaaaaaa
 
Top
simodà
CAT_IMG Posted on 7/11/2007, 03:05




bella bella bella.. sono contento che dopo tre anni è riuscita ad entrare.. x due anni l hanno chiamata al microfono e fatta risedere..
se lo meritava proprio.. :)
 
Top
57 replies since 23/10/2007, 12:44   4256 views
  Share